PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
forse non mi crederete ho ritrovato la demo di resident evil proprio ora nello store...sono rimasto ha bocca aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono andato in determinate sezione e lo trovato
Mah...i misteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora la sto scaricando,e chi se la perde gia che non l'avevo trovata mi sentivo di fottere...ora che la posso provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png godo...

Io personalmente ho cominciato a rivalutare un attimo le valutazioni che dà Famitsu, figlie del gusto tipico giapponese. Un voto altissimo, che a mio parere anche se non ho il gioco quest'ultimo non merita. Non mi aspetto nulla di più di quanto non abbia provato dalla demo o visto nei video sinceramente...a parte queste coperture...
Ragazzi ma mi spiegate come si fa a giudicare un titolo di 20 e passa ore, dopo aver provato una demo che, tra tutto, dura una mezz'ora scarsa e che non è riferita neanche alla versione definitiva di sviluppo? Cioè mi sembra che adesso stiamo andando un pochettino oltre, dai... aspettiamo perlomeno l'uscita del gioco prima di esprimere pareri definitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

79.90€ da Gamestop :keyParadise:
sai anche cosa contiene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche un mio amico si è appena scaricato la demo di RE 5...o l'hanno rimessa o è solo nascosta bene! XD

sai anche cosa contiene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque anche un mio amico si è appena scaricato la demo di RE 5...o l'hanno rimessa o è solo nascosta bene! XD
Oltre a una ganzissima confezione d'alluminio(alla KZ2 per intenderci) molto bella, contiene un DVD bonus con "il making of dei miei c......i" (cit.) e il trailer di Resident Evil Degeneration :keyParadise:

Ragazzi ma mi spiegate come si fa a giudicare un titolo di 20 e passa ore, dopo aver provato una demo che, tra tutto, dura una mezz'ora scarsa e che non è riferita neanche alla versione definitiva di sviluppo? Cioè mi sembra che adesso stiamo andando un pochettino oltre, dai... aspettiamo perlomeno l'uscita del gioco prima di esprimere pareri definitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono dello stesso parere..

Bisogna aspettare di giocare l'intero gioco, non i venti minuti di DEMO... per me sarà stupendo, e si avvicina la data d'uscita..

Ma allora si può sapere dura 8 ore o 25????
Guarda... navighiamo nell'incertezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me saranno una ventina: di tutte le preview, interviste ed alcune review della stampa internazionale ed italica non ho mai sentito di longevità sulle 8 ore, ma sulle 20.

L'unica fonte che parla di 8 ore è quell'immagine... che per me può voler dire 2 cose:

- è un fake

- hanno fatto una partita lampo

Sono pienamente convinto della longevità del titolo Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda... navighiamo nell'incertezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me saranno una ventina: di tutte le preview, interviste ed alcune review della stampa internazionale ed italica non ho mai sentito di longevità sulle 8 ore, ma sulle 20.

L'unica fonte che parla di 8 ore è quell'immagine... che per me può voler dire 2 cose:

- è un fake

- hanno fatto una partita lampo

Sono pienamente convinto della longevità del titolo Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuna incertezza, in una recensione ho letto che dura più di 20 ore

E comunque io ne ero certo anche prima di leggerla, considerando che il 4 durava circa 20 ore

Oltre a una ganzissima confezione d'alluminio(alla KZ2 per intenderci) molto bella, contiene un DVD bonus con "il making of dei miei c......i" (cit.) e il trailer di Resident Evil Degeneration :keyParadise:
niente statuetta quindi? uhm uhm...

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne vale la pena solo per la confezione "ganzissima"

xD

a me nn me ne fotte del trailer io ho già il film di re degeneration doppiato in italiano ahha

Ormai ne aspetto solo l'uscita... spero anche di resistere fino a comprarlo usato..

Il gameplay è quello, non è che cambia man mano che si avanza con il gioco...e comunque se dalla demo, dalle immagini, dalle anteprime, dai video, dalle info, le impressioni sono negative, un motivo c'è...non si può nemmeno difendere a spada tratta il titolo solo per affezione al capitolo precedente o altro...anche se io penso che sono proprio i più affezionati che lo stiano criticando, perchè non vogliono un gioco commerciale, e da amanti della saga sono pronti a guardarlo severamente e con occhio critico se necessario, e non fidarsi ad occhi chiusi.

Detto questo, attenderò il titolo completo prima di vedere se le impressioni negative non solo mie ma di molti saranno confermate o smentite, ma ho seri dubbi di essere piacevolmente sorpreso.

Il gameplay è quello, non è che cambia man mano che si avanza con il gioco...e comunque se dalla demo, dalle immagini, dalle anteprime, dai video, dalle info, le impressioni sono negative, un motivo c'è...non si può nemmeno difendere a spada tratta il titolo solo per affezione al capitolo precedente o altro...anche se io penso che sono proprio i più affezionati che lo stiano criticando, perchè non vogliono un gioco commerciale, e da amanti della saga sono pronti a guardarlo severamente e con occhio critico se necessario, e non fidarsi ad occhi chiusi. Detto questo, attenderò il titolo completo prima di vedere se le impressioni negative non solo mie ma di molti saranno confermate o smentite, ma ho seri dubbi di essere piacevolmente sorpreso.
Non ci sarà sorpresi di nulla è inutile che ci giriamo attorno ha le stesse meccaniche di re4 a chi è piaciuto quello potrà piacere anche questo se non si mette a pensare che in 4 anni apparte la grafica non hanno modificato nulla o quasi.

Il gameplay è quello, non è che cambia man mano che si avanza con il gioco...e comunque se dalla demo, dalle immagini, dalle anteprime, dai video, dalle info, le impressioni sono negative, un motivo c'è...non si può nemmeno difendere a spada tratta il titolo solo per affezione al capitolo precedente o altro...anche se io penso che sono proprio i più affezionati che lo stiano criticando, perchè non vogliono un gioco commerciale, e da amanti della saga sono pronti a guardarlo severamente e con occhio critico se necessario, e non fidarsi ad occhi chiusi. Detto questo, attenderò il titolo completo prima di vedere se le impressioni negative non solo mie ma di molti saranno confermate o smentite, ma ho seri dubbi di essere piacevolmente sorpreso.
Appunto... dalla demo, dalle recensioni, anteprime, immagini, per la maggior parte si è concluso (hanno concluso) che si tratta di uno dei migliori giochi dell'anno.. e penso abbiano ragione..

Sono dello stesso parere..Bisogna aspettare di giocare l'intero gioco, non i venti minuti di DEMO... per me sarà stupendo, e si avvicina la data d'uscita..
verissimo......però se tanto mi da tanto ed in 20 minuti finiamo i 2livelli della demo......son cazzi allora......:cry2:

speriamo che ci stiamo fasciando la testa prima del previsto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì ma tutt'al più puoi commentare ciò che hai provato nella demo o ciò che hai visto in un determinato video, però in questo thread leggo già commenti definitivi e secondo me la cosa non ha senso.

A chi dovesse interessare la demo c'è ancora nello store italiano, bisogna andare in ricerca A-Z e sulla R troverete il demo di RE 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro