PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Molto più macchinoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' proprio per questo che i paragoni non si fanno con esponenti negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Appunto vediamolo come un passo in avanti seppur minimo l'aver mantenuto il gameplay del 4:sisi:

Più legnoso, impossibilità di girarsi a 180°, presenza di un'orrendo partner, pasticcio con le coperture. Per me questo si chiama downgrade.
Cosa intendi con queste due affermazioni ???

Beh purtroppo finchè non esce il gioco resterà il beneficio del dubbio sia a chi difende ancora il gioco sia a chi lo denigra...vuol dire che attenderò l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma MOLTO difficilmente credo che il gioco avrà una qualità tale una volta uscito da nascondere tutti i difetti che sono emersi dal materiale finora rilasciato (che tralaltro viene rilasciato per RISPECCHIARE la qualità del gioco e per permettersi di farsene un'idea)
Non credo che il prodotto possa cambiare notevolmente entro poco tempo dalla data di uscità, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiunque abbia giocato alla demo avrà sicuramente capito quel che rappresenta RE oggi come oggi

nn si sa ancora cn certezza...molte riviste e siti scrivono di 15-20 ore d gioco...mentre la voce delle 8 ore e stata messa in giro da una sl fonte e mai confermata

nn si sa ancora cn certezza...molte riviste e siti scrivono di 15-20 ore d gioco...mentre la voce delle 8 ore e stata messa in giro da una sl fonte e mai confermata
La "sola fonte mai confermata" è il sito Joystiq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Preside vedi ke ci si può girare di 180 gradi... che tipo di comandi usavi?

vabbè tanto dove so io lo vendono a 67 euro ahah^^ la limited e 64 la normal mi han detto appparte se lo chiedo mi fan anche sconti di 5 euro percè sn miei amici che CULOOO!!!

raga guardate qui chi ritorna in re5

100_0034.jpg
[/img]
Non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

PS: forse lo prendo su entrambe le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro