Ti riferisci a quella U.S.A.?raga la limitaded edition inglese cosa contiene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti riferisci a quella U.S.A.?raga la limitaded edition inglese cosa contiene?
Ti riporto quello che c è scritto , metto sotto spoiler perchè rivela anche alcuni scenari :SE qualcuno di voi li ha o riesce a reperire qualche scan di questi giornali postate e in particolar modo qualche trafiletto che parli della longevità grazie.
Se tutto questo e vero e sara cosi effetivamente nel gioco direi che io alla fine saro piu che soddisfatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLetta una recensione su una rivista , voto 95 su 100 , dice che la modalità principale non dura meno di 20 ore , per quanto riguarda la copertura dice che sarà presente solo in alcuni scenari e che è completamente estranea allo spirito del gioco ..C è anche scritto che RE 5 mescola sapientemente fasi d'azione e momenti carichi di tensione e terrore![]()
Se lo prendi su bozzolo preparati per la co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAlla fine lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sono troppo curioso di vedere come hanno continuato la storia...
soprattutto se mette le mutande tigrate!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe lo prendi su bozzolo preparati per la co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSarai una Sheva bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per chi ha la PS3 il topic per formare i gruppi di Coop e accordarsi c'è all'interno del forum "Resident Evil Saga", eccolo:Dai ragazzi, ormai mancano meno di 2 settimane..Kmq forse è opportuno creare un Topic per formare i gruppi di coop, o almeno uno per segnalare che sei disponibile a giocare online.
O, meglio ancora, un Topic dove poter fare un'elenco degli utenti che hanno headset con i giochi che possiedono e sono disponibili a giocare (data la difficoltà di trovare qualcuno con headset)..
Mi ero già iscritto lì, l'avevo dimenticato...Per chi ha la PS3 il topic per formare i gruppi di Coop e accordarsi c'è all'interno del forum "Resident Evil Saga", eccolo:
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=186119
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vai raga che mancano soltanto 11 giorni ormai al lancio su Kijuju!:pffs:
Se fosse vero sarebbe davvero un ottima cosa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi ero già iscritto lì, l'avevo dimenticato...
PS: su spaziogames si parla di un remake di RE2 su PS3.. per gli amanti del capitolo..
non ha parlato di piattaforme ma ha detto che ci saranno + notizie in merito ai titoli classici...PS: su spaziogames si parla di un remake di RE2 su PS3.. per gli amanti del capitolo..
Sarebbe poco, visto che Wipeout HD costava 17.99 all'uscita.A me basterebbe un remake su PSN.. migliorando un pò la grafica, e mantenendo tutto invariato (a parte il presso, che dovrebbe scender ad un max di 4.99 Euro)..
mi sembrano tantini per un gioco ps 1 >_Sarebbe poco, visto che Wipeout HD costava 17.99 all'uscita.
Costerà, sempre se sarà fatto, intorno ai 14.99 o appunto 17.99.
mi sembrano tantini per un gioco ps 1 >_
Mi sbaglio o Wipeout HD era un remake ?
Questo lo sarà anche, faranno di sicuro quel prezzo. :wush: