PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Scusate ma questa quanto costerà??

99805_3.jpg

La "sola fonte mai confermata" è il sito Joystiq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
appunto mica briciole...probabilmente la verità sta nel mezzo sulle 12-13 ore...

1 può giocarlo di corsa e andare dritto al sodo solo con la storia...altri possono fermarsi a valutarne i dettagli durante la recensione o si sono dimenticati la console in pausa quando sono usciti XD

raga guardate qui chi ritorna in re5

100_0034.jpg
[/img]
Posso esserne solo contento, di ritrovare qualche zombies vecchio stampo..

Mi sono informato... costerà 89.90!

L'ho prenotata al Block

----

Ho detto una boiata... mi correggo. Quello del block è un ********... si è sbagliato. Allora cosa mi ha fatto prenotare quello lì??

Mi sono informato... costerà 89.90!
L'ho prenotata al Block
ma il gioco e in jappo...xke anke io sapevo ke fosse la limited giapponese..dentro c dovrebbe essere anke una penna USB spettacolare :Q__

ragazzi...qual'è il sito uk con il preorder più conveniente per la versione normale?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi, sto leggendo varie recensioni in giro... vedo dei voti bassissimi (bassi perché da questo gioco ci si aspetta tanto), 7.9 - 8.0 - 8.5. Ho faticato per vedere un nove. Ma come diavolo è possibile? Questi recensori sono troppo severi, o questo gioco forse è relamente come dicono (e cioè molto sotto le aspettative)? Ripeto, i voti in se sono alti, ma da RE 5 io ESIGO come minimo un nove.

Ragazzi, sto leggendo varie recensioni in giro... vedo dei voti bassissimi (bassi perché da questo gioco ci si aspetta tanto), 7.9 - 8.0 - 8.5. Ho faticato per vedere un nove. Ma come diavolo è possibile? Questi recensori sono troppo severi, o questo gioco forse è relamente come dicono (e cioè molto sotto le aspettative)? Ripeto, i voti in se sono alti, ma da RE 5 io ESIGO come minimo un nove.
Secondo me è il gioco che è sotto le aspettative di tutte.

Tranne forse per la grafica, il resto non è granchè...

Io lo prendo praticamente solo per la cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pò di voti:

Game Republic 8/10

GamePro USA 4.5/5

PSXExtreme (il magazine polacco multipiattaforma) 9/10

Hobby Consolas 96/100
(conferma la longevità sulle 20 ore)

era veramente tnt tempo ke nn c era una discrepanza cosi grande tra i vari voti dati da riviste e siti....solitamente c e qlke voce fuori dal coro ma qst RE ha creato una vera e propria spaccatura

Un pò di voti:Game Republic 8/10

GamePro USA 4.5/5

PSXExtreme (il magazine polacco multipiattaforma) 9/10

Hobby Consolas 96/100
(conferma la longevità sulle 20 ore)
Continuo... Famitsu 38/40 (longevità : 20-25 ore), OPM USA 5/5, Play Generation 95, Xbox (che brutta parola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) 360 magazine 9,2

SE qualcuno di voi li ha o riesce a reperire qualche scan di questi giornali postate e in particolar modo qualche trafiletto che parli della longevità grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro