Irish Soul
Esperto
- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 0
Scusate ma questa quanto costerà??

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lacrimuccia di commozione :tragic:raga guardate qui chi ritorna in re5
[/img]![]()
Penso che non si trovi in commercio e comunque mi sa che costerebbe più o meno 200 euroScusate ma questa quanto costerà??
![]()
appunto mica briciole...probabilmente la verità sta nel mezzo sulle 12-13 ore...La "sola fonte mai confermata" è il sito Joystiq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Scusate ma questa quanto costerà??
![]()
nn certo in europaO mamma bellissima.......ma dove la vendono questa edizione che credo sara' limitatissima???
nn certo in europa
Posso esserne solo contento, di ritrovare qualche zombies vecchio stampo..raga guardate qui chi ritorna in re5
[/img]![]()
ma il gioco e in jappo...xke anke io sapevo ke fosse la limited giapponese..dentro c dovrebbe essere anke una penna USB spettacolare :Q__Mi sono informato... costerà 89.90!
L'ho prenotata al Block
Secondo me è il gioco che è sotto le aspettative di tutte.Ragazzi, sto leggendo varie recensioni in giro... vedo dei voti bassissimi (bassi perché da questo gioco ci si aspetta tanto), 7.9 - 8.0 - 8.5. Ho faticato per vedere un nove. Ma come diavolo è possibile? Questi recensori sono troppo severi, o questo gioco forse è relamente come dicono (e cioè molto sotto le aspettative)? Ripeto, i voti in se sono alti, ma da RE 5 io ESIGO come minimo un nove.
Continuo... Famitsu 38/40 (longevità : 20-25 ore), OPM USA 5/5, Play Generation 95, Xbox (che brutta parola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) 360 magazine 9,2Un pò di voti:Game Republic 8/10
GamePro USA 4.5/5
PSXExtreme (il magazine polacco multipiattaforma) 9/10
Hobby Consolas 96/100 (conferma la longevità sulle 20 ore)