PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Scusate, ma potete spiegarmi in cosa consisterebbe questa modalità Mercenari?

Mi scuso anticipatamente.. ma "che cesso di titolo" ragazzi ma è possibile che a parte qualche miglioramento grafico, si debba assistere ad un gamplay da Game Cube?? Premetto Che la console Nintendo (che ho anche posseduto) all'epoca era davvero una gran piattaforma (snobbata dai più) Li per davveto RE4 era un giocone con i fiocchi, ma oggi titoli con un gameplay cosi vetusto e legnoso non è più accettabile (molte volte sfiori i mostri e quelli neanche ti pensano) devi girarti a 180° come se fossi un automa.. ma stiamo scherzzando?? Le console di oggi sanno fare molto memeglio (sono i programmatori che si grattano la panza) Ma cosa cavolo hanno fatto in questi quattro anni in casa Capcom?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Mi scuso anticipatamente.. ma "che cesso di titolo" ragazzi ma è possibile che a parte qualche miglioramento grafico, si debba assistere ad un gamplay da Game Cube?? Premetto Che la console Nintendo (che ho anche posseduto) all'epoca era davvero una gran piattaforma (snobbata dai più) Li per davveto RE4 era un giocone con i fiocchi, ma oggi titoli con un gameplay cosi vetusto e legnoso non è più accettabile (molte volte sfiori i mostri e quelli neanche ti pensano) devi girarti a 180° come se fossi un automa.. ma stiamo scherzzando?? Le console di oggi sanno fare molto memeglio (sono i programmatori che si grattano la panza) Ma cosa cavolo hanno fatto in questi quattro anni in casa Capcom?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
concordo :Morrisfuma: , hanno voluto dargli un'impronta action definitiva lasciando pero' un gameplay a meta' cn il vecchio survival horror ... il risultato IMHO e' davvero qualcosa di pessimo ... se compro questo titolo (anzi quando lo riusciro' a trovare usato a poco prezzo) sara' solo per giocarlo in coop offline con un mio amico impedito che mi spezza dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cosa cavolo hanno fatto in questi quattro anni in casa Capcom?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Hanno pensato solo ai soldi facili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concordo con te.

a sto punto aspettiamo con il 6,cmq questo re5 mi piacera' un bordello visto che il quattro l'ho divorato tutto

l'unica cosa che mi sarei aspettato è che modificassero il sistema del corri e puntamento ma credo che a detta di capcom sia stato voluto per ragioni di gameplay

sicuramente potrai salvarla su slot diversi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ..a me piacerebbe sapere se sarà possibile (come spero e credo) iniziare offline in coop e se necessario proseguire in singolo...fare un pò e un pò... senza dover ricominciare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
si e poi che gli racconti al tuo amico che ha iniziato l 'avventura con te quando vede che ha fatto 3capitoli insieme e quando torna il giorno dopo stai al 12cesimo:rickds::rickds::rickds:

Ragazzi vorrei farvi una domanda, ma in RE5 ci sarà una classifica online a punti che mostra i migliori giocatori al mondo come in devil may cry 4? sia offline e online in coop.

Ma sbaglio o siamo noi che decretiamo "il successo o meno" di un titolo??
Si, ma tantissimi lo comprano solo per il nome, quindi essendo una serie superfamosa venderà tantissimo.

Ma sbaglio o siamo noi che decretiamo "il successo o meno" di un titolo??
Si ma spesso ll successo non corrisponde con la qualita di un prodotto e per me questo RE5 vendera bene per il nome che porta e non per quello che offrira anche se a me personalmente non dispiace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, ma tantissimi lo comprano solo per il nome, quindi essendo una serie superfamosa venderà tantissimo.
Be non è detto,io lo compro perchè mi piace (sia il gameplay,sia la grafica che la storia,anzi sopratutto la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) venerdì prossimo ore 10 sono già in negozio a ritirare la mia edizione limitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a sto punto aspettiamo con il 6,cmq questo re5 mi piacera' un bordello visto che il quattro l'ho divorato tuttol'unica cosa che mi sarei aspettato è che modificassero il sistema del corri e puntamento ma credo che a detta di capcom sia stato voluto per ragioni di gameplay
Il 4 capitolo l'ho "divorato" anch'io sul (Cubetto) come te, ma proprio per questo mi aspettavo ben altro da un titolo di questa caratura!! Non ci siamo proprio, non "accetto" le scuse che hanno voluto lasciare un gamplay ormai rodato, non esiste una affermazione del genere in un panorama videoludico next gen, questo è il classico esempio in cui la grafica e nulla se il gameplay è vetusto!! Ecco perchè non vedranno neanche un centesimo da me i sig. della Capcom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quoto alla grande.. PES2009 docet.. ecco un'altro esempio di nomea!!

Il 4 capitolo l'ho "divorato" anch'io sul (Cubetto) come te, ma proprio per questo mi aspettavo ben altro da un titolo di questa caratura!! Non ci siamo proprio, non "accetto" le scuse che hanno voluto lasciare un gamplay ormai rodato, non esiste una affermazione del genere in un panorama videoludico next gen, questo è il classico esempio in cui la grafica e nulla se il gameplay è vetusto!! Ecco perchè non vedranno neanche un centesimo da me i sig. della Capcom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quoto alla grande.. PES2009 docet.. ecco un'altro esempio di nomea!!
Fai attenzione ai doppi post..non e la prima volta che te lo dico. Usa la funzione Multi Quote per rispondere a piu messaggi.

Be non è detto,io lo compro perchè mi piace (sia il gameplay,sia la grafica che la storia,anzi sopratutto la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) venerdì prossimo ore 10 sono già in negozio a ritirare la mia edizione limitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ci riesco mi catapulto al GS per ritirare la mia limited pure alle 9, anche se credo che venerdì mattina avrò altri impegni e mi toccherà scapparci per le 14 :tragic:

Non condivido... Intanto i miglioramenti grafici sono davvero eccellenti.. poi il gamplay mi piace un sacco. Il giro a 180° non sei in grado anche tu (intendo fisicamente) di farlo? quindi xkè non può farlo il personaggio del gioco?

Sul fatto che le console di oggi sappiano fare molto meglio concordo... ma nonè a causa dei programmatori.. dipende dal fatto che più si pragramma su una console, più si impara a programmare meglio su tale console, ottimizzando tutto.. e poi è anche per una questione di tempi... ormai lo sviluppo di giochi del genere dura 3-4 anni... pensate i giochi tra qualche anni, che impiegheranno magari 10 anni a completarsi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro