PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ma è sicuro? xkè mi pare d'aver letto che c'è la versione interamente ITA..
Io spero di no! I nostri doppiaggi fanno pena

Io spero di no! I nostri doppiaggi fanno pena
Nah... non è per niente così, dai... io preferisco senire e capire ciò che dicono, piuttosto che star li a leggere, senza potermi concentrare nel vedere l'azione..

ragà domanda stupida però il dubbio mi è venuto,secondo voi,si può iniziare una partita off-line in coop e salvare i progressi ,per poi uscire dal gioco e ri iniziare una nuova partita in singolo??ma salverà su dati differenti o sarà sempre lo stesso slot e cosi facendo andrebbe finito prima o tutto in coop o tutto in singolo.....che ne pensate:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

ragà domanda stupida però il dubbio mi è venuto,secondo voi,si può iniziare una partita off-line in coop e salvare i progressi ,per poi uscire dal gioco e ri iniziare una nuova partita in singolo??ma salverà su dati differenti o sarà sempre lo stesso slot e cosi facendo andrebbe finito prima o tutto in coop o tutto in singolo.....che ne pensate:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:
sicuramente potrai salvarla su slot diversi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ..a me piacerebbe sapere se sarà possibile (come spero e credo) iniziare offline in coop e se necessario proseguire in singolo...fare un pò e un pò... senza dover ricominciare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

sicuramente potrai salvarla su slot diversi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ..a me piacerebbe sapere se sarà possibile (come spero e credo) iniziare offline in coop e se necessario proseguire in singolo...fare un pò e un pò... senza dover ricominciare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
stessa cose che ho chiesto anche io xD

sono ancora senza risposta :wush:

prenotata la limited edition. Non vedo l'ora di averla:Nev:

Piccola comunicazione: sul sito rehorror.net sono presenti:

- L'intera trama (in inglese) di RE5, dall'inizio alla fine;

- Un'immagine altamente spoilerosa circa i componenti della modalità Mercenari.

Io ho dato una sbirciata alla foto, la trama non voglio (ulteriormente) saperla.

E intanto la scimmia sale in una maniera assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccola comunicazione: sul sito rehorror.net sono presenti:- L'intera trama (in inglese) di RE5, dall'inizio alla fine;

Io ho dato una sbirciata alla foto, la trama non voglio (ulteriormente) saperla.

E intanto la scimmia sale in una maniera assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uhm posso chiederti un piacere?

mi metti sotto spoiler la foto della modalità mercenari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono andato sul sito ma non carica nada... >_>

mi consigliate di prendere il bundle da qua?Ma poi mi arriva il 13 o me lo spediscono il 13??
Io lo compro da youtoo il 12 Marzo già dovrebbe essere disponibile poi la spedizione devi aspettare 48 ore, io mi prendo il bundle gioco + guida oppure l'edizione steelbook + guida, ma non so con precisione se saranno subito disponibili.

Per la spedizione se lo ordini giovedì 12 ti dovrebbe arrivare lunedì 16 o massimo martedì 17 perchè il sabato e la domenica i corrieri non spediscono.

Lo so perchè già ho acquistato alcuni giochi da questo negozio.

Se vuoi risparmiare ti consiglio di comprarlo da un'altra parte perchè i prezzi sono altissimi, la spedizione col corriere costa 12 euro!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Io lo compro da youtoo il 12 Marzo già dovrebbe essere disponibile poi la spedizione devi aspettare 48 ore, io mi prendo il bundle gioco + guida oppure l'edizione steelbook + guida, ma non so con precisione se saranno subito disponibili.Per la spedizione se lo ordini giovedì 12 ti dovrebbe arrivare lunedì 16 o massimo martedì 17 perchè il sabato e la domenica i corrieri non spediscono.

Se vuoi risparmiare ti consiglio di comprarlo da un'altra parte perchè i prezzi sono altissimi, la spedizione col corriere costa 12 euro!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
A me chiede 6.90. di ss

Piccola comunicazione: sul sito rehorror.net sono presenti:- L'intera trama (in inglese) di RE5, dall'inizio alla fine;

Wesker non poteva mancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E neanche il fanservice di Sheva un pò svestita...

Ma ci prendono per il ****? ho visto la foto e... :bah!:

raga è normale che ci sia un po di aliasing nella demo? tipo le armi di chirs nella schiena hanno delle scalettaturine nei contorni...

uhm posso chiederti un piacere?mi metti sotto spoiler la foto della modalità mercenari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono andato sul sito ma non carica nada... >_>
Ecco la foto spoilerosa sui protagonisti della modalità Mercenari:

2vwcvb8.jpg

Comunque, sempre su rehorror.net sono presenti diversi filmati sulla trama di RE5, comprese cutscenes avanzate, boss battles e il finale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente non ho sbirciato, attenzione che da ora fino al 13 sarà un proliferare di video e immagini avanzate! Be carefull :frengo:

Edit: andato su Youtube per vedere la proliferazione... è impressionante, è zeppo di video avanzati, NON andateci!!! Io ho visto solo un filmatino di gameplay con

i Lickers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Qualcuno è a conoscenza della data dell'embargo per le reviews di RE5?

Non sarebbe ora ormai? :wush:

posta la fonte cosi vediamo se qualcuno ne sa di più,comunque ti ripeto si è sempre saputo che il doppiaggio è in ing e il sottotitolato in ita;)
se guardate la prima domanda di questa inserzione ebay http://cgi.ebay.it/Videogiochi-e-Console___PS3-Resident-Evil-5-NUOVO-IMBALLATO-ITALIANO_W0QQitemZ120385502565QQddnZVideogiochiQ20eQ20ConsoleQQddiZ7471QQcmdZViewItemQQptZConsole_Giochi?hash=item120385502565&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1396%7C66%3A4%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 il tizio parla della versione parlato in ITA (anche se questo non rende certo nulla..

Ecco la foto spoilerosa sui protagonisti della modalità Mercenari:
2vwcvb8.jpg

grazie per aver postato la foto...quel sito lì non caricava proprio!

ma COS'E' quel personaggio in alto a destra???? NON USERA' DAVVERO UN ARCO, SPERO!!!!! XD

Io lo compro da youtoo il 12 Marzo già dovrebbe essere disponibile poi la spedizione devi aspettare 48 ore, io mi prendo il bundle gioco + guida oppure l'edizione steelbook + guida, ma non so con precisione se saranno subito disponibili.Per la spedizione se lo ordini giovedì 12 ti dovrebbe arrivare lunedì 16 o massimo martedì 17 perchè il sabato e la domenica i corrieri non spediscono.

Preferisco acquistarlo da qualche negozio fisico, l'avrò almeno già il 13, o forse anche il 12..

grazie per aver postato la foto...quel sito lì non caricava proprio!

ma COS'E' quel personaggio in alto a destra???? NON USERA' DAVVERO UN ARCO, SPERO!!!!! XD

E' Sheva... con un altro costume.

Anche Krauser in RE4 usava l'arco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro