PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
x fortuna che quell'odiosa plastica che ricopre la steelbox non ha niente di particolare così la elimino immediatamente, la trovo scomodissima.....

Io non penso che il gioco vende solo per il nome,se ha la media del 9 nelle recensioni ci sarà un motivo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me la Capcom non ha fatto nessun errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioca Dead Space e poi riparliamo del concetto di Survival Horror

Gioca Dead Space e poi riparliamo del concetto di Survival Horror
Dead Space l'ho finito 5 volte,non sono nato ieri i RE,Silent Hill,Alone in the Dark e tutti i giochi del genere li ho giocati tutti,Resident Evil ha cambiato rotta dal 4 ma non mi pare che si sia lamentato qualcuno con il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif adesso tutti a dire che questo RE è cacca senza neanche averci giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Dead Space l'ho finito 5 volte,non sono nato ieri i RE,Silent Hill,Alone in the Dark e tutti i giochi del genere li ho giocati tutti,Resident Evil ha cambiato rotta dal 4 ma non mi pare che si sia lamentato qualcuno con il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif adesso tutti a dire che questo RE è cacca senza neanche averci giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Dimmi dove ho scritto che RE 5 è cacca:ahsisi:Dico solo che EA è riuscita a fare uno dei migliori horror in assoluto. RES5 ancora non ci ho giocato ma difficile riesca a superare DS. Immagina per un attimo un RE con la qualità grafica del 5 gli zombi del 2 e gli elementi Splatter(la cosa più spettacolare di DS, non capisco perchè Capcom non ne trae esempio) di DS e capisci che Resident Evil aspettavo da questa NextGen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dimmi dove ho scritto che RE 5 è cacca:ahsisi:Dico solo che EA è riuscita a fare uno dei migliori horror in assoluto. RES5 ancora non ci ho giocato ma difficile riesca a superare DS. Immagina per un attimo un RE con la qualità grafica del 5 gli zombi del 2 e gli elementi Splatter(la cosa più spettacolare di DS, non capisco perchè Capcom non ne trae esempio) di DS e capisci che Resident Evil aspettavo da questa NextGen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il fatto che tu te lo aspettavi così non significa che lo stesso discorso valga per tutti e che quindi Capcom ha sbagliato....:keyParadise:

Ci saranno moltissime persone(me compreso) che apprezzeranno questo titolo così com'è stato realizzato....è questione di gusti...quindi dovresti dire che Capcom non ha incontrato i tuoi gusti, non che ha sbagliato a realizzare in questo modo RE5:ahsisi:

trtr.jpg

Beh 9.0 da IGN mi sembra un ottimo voto e credo sia sinonimo di qualità assoluta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi ditemi voi se mi sbaglio....

PS:attendo comunque sempre impaziente la recensione di Spazio!:rock:

IGN USA 9/10

IGN UK 9/10

IGN AU 8.7/10

Faccio notare un particolare per tutti quelli che ancora si interrogano sull'effettiva longevità del titolo Capcom.

Dunque, un pò come tutti i giochi, RE5 può essere affrontato un 2 modi: corsa selvaggia e corsa approfondita.

Seguendo la prima direzione, skippando le sequenze e facendo solo le cose necessarie per andare avanti, dura approssimativamente tra le 10 e 12 ore abbondanti.

Seguendo la seconda direzione, godendosi tutto ciò che il gioco offre, può tranquillamente durare il doppio delle ore (ergo 20/24 abbondanti).

Fonte: review di IGN

voti eccezionali, il gioco mi piaceva gia kmq senza veder i voti, dalla demo.. è innegabilmente un gioco eccellente.. spero d'averlo quanto prima..

La rece di IGN dice nulla riguardo l'installazione?

La rece di IGN dice nulla riguardo l'installazione?
Secondo il magazine olandese NextGamer per giocare sulla console Sony sarà necessario dare all’applicazione ben 5GB di hard disk, con tanto di scatto fotografico del retro di copertina a confermare la notizia, che però è doveroso ancora riportare come voce visto che potrebbe trattarsi di un fake.

fonte: http://www.vg247.com/2009/02/02/rumour-resident-evil-5-requires-a-5gb-install-on-ps3/

spero comunque che la notizia sia veritiera:sisi:

Secondo il magazine olandese NextGamer per giocare sulla console Sony sarà necessario dare all’applicazione ben 5GB di hard disk, con tanto di scatto fotografico del retro di copertina a confermare la notizia, che però è doveroso ancora riportare come voce visto che potrebbe trattarsi di un fake.
fonte: http://www.vg247.com/2009/02/02/rumour-resident-evil-5-requires-a-5gb-install-on-ps3/

spero comunque che la notizia sia veritiera:sisi:
Questo dovrebbe essere una vecchia notizia mai confermata se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo dovrebbe essere una vecchia notizia mai confermata se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sbagli, lo stavo per sottolineare io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso capire un installazione di 3GB, ma 5 no dai :tragic:

Non sbagli, lo stavo per sottolineare io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti è riportato che potrebbe benissimo essere un fake

a me non fa nessunissima differenza. Basta che ci sia:sisi:

Mah, IGN non mi pare ne parli (ho dato una letta veloce :asd.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se dovesse esserci, sarà da 5GB sicuramente... maledetti, vabè, disinstallo GTA4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma che diamine il testo della rece PS3 è quello della versione 360 :bah!:

Ecco perche ho cambiato HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosi non o piu di questi problemi e possono mettere le installazioni anche da 7GB! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque credo che ci sara anche se non so d quanto perche in giro nella rete non ho trovato conferme!

Ecco perche ho cambiato HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosi non o piu di questi problemi e possono mettere le installazioni anche da 7GB! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque credo che ci sara anche se non so d quanto perche in giro nella rete non ho trovato conferme!
Ma non è per mancanza di spazio ho ancora 23GB liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vorrei che fosse stata messa così per velocizzare lo sviluppo ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro