P
pooh81
x fortuna che quell'odiosa plastica che ricopre la steelbox non ha niente di particolare così la elimino immediatamente, la trovo scomodissima.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non penso che il gioco vende solo per il nome,se ha la media del 9 nelle recensioni ci sarà un motivo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me la Capcom non ha fatto nessun errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dead Space l'ho finito 5 volte,non sono nato ieri i RE,Silent Hill,Alone in the Dark e tutti i giochi del genere li ho giocati tutti,Resident Evil ha cambiato rotta dal 4 ma non mi pare che si sia lamentato qualcuno con il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif adesso tutti a dire che questo RE è cacca senza neanche averci giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngGioca Dead Space e poi riparliamo del concetto di Survival Horror
Dimmi dove ho scritto che RE 5 è caccaDead Space l'ho finito 5 volte,non sono nato ieri i RE,Silent Hill,Alone in the Dark e tutti i giochi del genere li ho giocati tutti,Resident Evil ha cambiato rotta dal 4 ma non mi pare che si sia lamentato qualcuno con il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif adesso tutti a dire che questo RE è cacca senza neanche averci giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Il fatto che tu te lo aspettavi così non significa che lo stesso discorso valga per tutti e che quindi Capcom ha sbagliato....:keyParadise:Dimmi dove ho scritto che RE 5 è caccaDico solo che EA è riuscita a fare uno dei migliori horror in assoluto. RES5 ancora non ci ho giocato ma difficile riesca a superare DS. Immagina per un attimo un RE con la qualità grafica del 5 gli zombi del 2 e gli elementi Splatter(la cosa più spettacolare di DS, non capisco perchè Capcom non ne trae esempio) di DS e capisci che Resident Evil aspettavo da questa NextGen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh 9.0 da IGN mi sembra un ottimo voto e credo sia sinonimo di qualità assoluta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo il magazine olandese NextGamer per giocare sulla console Sony sarà necessario dare all’applicazione ben 5GB di hard disk, con tanto di scatto fotografico del retro di copertina a confermare la notizia, che però è doveroso ancora riportare come voce visto che potrebbe trattarsi di un fake.La rece di IGN dice nulla riguardo l'installazione?
Questo dovrebbe essere una vecchia notizia mai confermata se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo il magazine olandese NextGamer per giocare sulla console Sony sarà necessario dare all’applicazione ben 5GB di hard disk, con tanto di scatto fotografico del retro di copertina a confermare la notizia, che però è doveroso ancora riportare come voce visto che potrebbe trattarsi di un fake.
fonte: http://www.vg247.com/2009/02/02/rumour-resident-evil-5-requires-a-5gb-install-on-ps3/
spero comunque che la notizia sia veritiera![]()
Non sbagli, lo stavo per sottolineare io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto dovrebbe essere una vecchia notizia mai confermata se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo dovrebbe essere una vecchia notizia mai confermata se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti è riportato che potrebbe benissimo essere un fakeNon sbagli, lo stavo per sottolineare io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me non fa nessunissima differenza. Basta che ci siaPosso capire un installazione di 3GB, ma 5 no dai :tragic:
Mah, IGN non mi pare ne parli (ho dato una letta veloce :asd.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPosso capire un installazione di 3GB, ma 5 no dai :tragic:
Ecco perche ho cambiato HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPosso capire un installazione di 3GB, ma 5 no dai :tragic:
Ma non è per mancanza di spazio ho ancora 23GB liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vorrei che fosse stata messa così per velocizzare lo sviluppo ;pEcco perche ho cambiato HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosi non o piu di questi problemi e possono mettere le installazioni anche da 7GB! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque credo che ci sara anche se non so d quanto perche in giro nella rete non ho trovato conferme!