PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ma non è per mancanza di spazio ho ancora 23GB liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vorrei che fosse stata messa così per velocizzare lo sviluppo ;p
Ah capito! Beh non credo dai...

Ai tempi capcom aveva ascoltato le lamentele degli utenti sulla famosa installazione di dmc4 di 5 GB e che avrebbe posto rimedio a tutto ciò in RE5 quindi molto probabbilmente sarà opzionale oppure nn molta grossa come installazione:sisi:.

se e opzionale anke se okkupa 5 gb e sto cn l acqua alla gola cm spazio sull disco la faro cmq!!!xo mandero un pacco bomba alla capcom...(se andiamo avanti de sto passo FFXIII kiedera 13 giga O_O)

Ai tempi capcom aveva ascoltato le lamentele degli utenti sulla famosa installazione di dmc4 di 5 GB e che avrebbe posto rimedio a tutto ciò in RE5 quindi molto probabbilmente sarà opzionale oppure nn molta grossa come installazione:sisi:.
Ecco opzionale per me sarebbe la cosa migliore per tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque 5GB mi sembrano un po troppi e non capisco perche ad una settimana dall'uscita non si sappia ancora con certezza questa cosa!

Ecco opzionale per me sarebbe la cosa migliore per tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque 5GB mi sembrano un po troppi e non capisco perche ad una settimana dall'uscita non si sappia ancora con certezza questa cosa!
Se ci sarà credo che sarà massimo di 3GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq è molto strano che non si sappia nulla :wush:

Io ho ancora un bel po di spazio libero nell'HDD,quindi se ce l'installazione la faccio di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma la storia sapete quantodura a me hanno detto 8 ore ma non puo essere possibile minimo 20 ore visto che re4 durava sulle 24 ore

Dai ragazzi mancano 6 giorni!!!!!!!!!!!
Puoi dirlo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi farò venerdì,sabato e domenica nel villaggio di Kijuju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su IGN America e Uk ha preso 9.0 come voto..

Però hanno anche evidenziato come questo titolo abbia problemi di gameplay troppo macchinoso per la next gen. Insomma sà di già visto (vecchio) e che certamente non verrà ricordato come fù a suo tempo RE4. A parte il voto che poi "stride" con quello che affermano succesivamente, sono pienamente d'accordo con IGN. Per me scaffale!! :Morrisfuma:

Mi ricordo il mio accanimento nei confronti di Capcom qualche mese fa riguardo l'installazione. Almeno la facessero facoltativa cribbio, ma da Capcom ormai non mi aspetto niente.:bah!:

Mi ricordo il mio accanimento nei confronti di Capcom qualche mese fa riguardo l'installazione. Almeno la facessero facoltativa cribbio, ma da Capcom ormai non mi aspetto niente.:bah!:
Raoh, non accanirti così contro capcom lei almeno tiene ancora in considerazioni la ps3 ci sono softwere house che neanche li fanno uscire i giochi su ps3 tipo squere enix.

Comunque io ho amato RE4, che lavrebbe detto che mi avrebbe deluso alla grande questo quinto capitolo.

ke il gameplay fosse makkinoso penso ke ormai lo sappiano ttt coloro ke hanno giocato alla demo...se xo il resto si attesta su lvl da 9/10,vorra dire ke bestemmiero i prima 20 minuti,poi appena presa la mano mi godro il gioco alla grande :Q__

ke il gameplay fosse makkinoso penso ke ormai lo sappiano ttt coloro ke hanno giocato alla demo...se xo il resto si attesta su lvl da 9/10,vorra dire ke bestemmiero i prima 20 minuti,poi appena presa la mano mi godro il gioco alla grande :Q__
mi auguro davvero che sià come dici te, ma è sicuro che io farò fare da cavia qualche altro utente prima di prenderlo

Bhè la grafica c'è, la next gen propone prima di tutto una grafica ed una potenza di calcolo mostruosa, quindi se applicano migliorie qua e là limando il prodotto di RE4 a me và bene.........ammesso che la longevità nn sia meno della metà...............

COmunque oltre a guardare il voto, leggete anche la recensione di IGN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me è un gioco che va preso usato e che nn vale più di 30€ infatti cosi farò solo perchè son curioso della storia

Le cose "scomode" meglio tenerle lontane dalle luci dei riflettori, mi sembra ovvio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

COmunque oltre a guardare il voto, leggete anche la recensione di IGN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti per quello lo lascierò sullo scaffale.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro