Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si mantiene bene Sheva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cavolo la voglioPosto una foto di un utente di un forum italiano concorrente... mostra la fantomatica statuetta... anche se non è chiaro in quali negozi la diano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
E bravo AkihitoLOL CAPCOM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì lo credo anche io...Per ora Gloria di DMC4 non la batte nessuno. :Morrisfuma:
il tipo che ha messo quella foto ha detto che il suo negoziante gli ha detto che l'action figure viene data a tutti quelli che acquistano la limited ma non s'è capito se lo fa solo lui o è una cosa obbligatoria !Posto una foto di un utente di un forum italiano concorrente... mostra la fantomatica statuetta... anche se non è chiaro in quali negozi la diano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
il tipo che ha messo quella foto ha detto che il suo negoziante gli ha detto che l'action figure viene data a tutti quelli che acquistano la limited ma non s'è capito se lo fa solo lui o è una cosa obbligatoria !
solo ladristop sta mantenendo fede al d1...sara l'ultima volta che acquisto da loro
Idem con patate,anzi adesso telefono per sapere se mi danno anche la statuetta di Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFra qualche ora sarà nelle mie mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per l'uscita di killzone dato che praticamente c'era tutta l'italia che già ci giocava tranne me avevo provato a corrompere il negoziante del gamestop dove compro io che si trova dentro auchan insieme anche a mediaworld ma non c'è stato niente da fare ! loro rompono il D1 solo se prima lo fanno gli altri nella stessa città ! qua da me è capitato solo per metal gear 4 e pesXo' qui dissento so che vorremo averlo gia' da giorni,ma loro sono cmq corretti e si attengono alle regole.......sono gli altri che scorrettamente fanno i furbetti rompendo il D1.