A
Anubis.
e si poi con quel coltello cosi grosso sempre pronto all'uso è proprio eccitante

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vallo a spiegare a molti adolescenti che usufruisono di tale forum!Vabè Murdock è fatto così, è un tipo genuino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vallo a spiegare a molti adolescenti che usufruisono di tale forum!Ok si dice di peggio in giro, però sai oggi a te domani a me.. alla fine diventa una "stalla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ma in fatti di regola non permetto assolutamente questo linguaggio... ho fatto un'eccezione che conferma la regola per una battuta.Vallo a spiegare a molti adolescenti che usufruisono di tale forum!Ok si dice di peggio in giro, però sai oggi a te domani a me.. alla fine diventa una "stalla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
richiamato ladristop di marcianise per forza domani...non comprero mai piu da loro
Vuole solo mettere zizzania in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque ho chiamato gamerush e mi ha detto che non mi da la statuetta ma il film di RE: Degeneration (molto meglio,lo volevo quel film) alle 19 sono in negozio e domani posto le mie impressioni :pffs:Oh madonna mia,era una battuta innocente ad un amico,virtualmente parlando,(visto che nn ho il piacere di conoscerlo di xsona)......mi spieghi dov'e' il problema???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Vuole solo mettere zizzania in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque ho chiamato gamerush e mi ha detto che non mi da la statuetta ma il film di RE: Degeneration (molto meglio,lo volevo quel film) alle 19 sono in negozio e domani posto le mie impressioni :pffs:
Cavolo a me danno il film anche con la limited (ho chiamato 3 gamerush per sicurezza e la limited in 2 negozi era già finita ieri,mentre nel terzo negozio era disponibile solo una e lo bloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)ho chiamato anch'io gamerush,xo' mi hanno detto che l'offerta gioco + film e' solo x la normal edtion e nn x la limited che invece io vorrei......peccato.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLOL CAPCOM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma solo il gamerush ti da il film o anche ladristop?
Cavolo a me danno il film anche con la limited (ho chiamato 3 gamerush per sicurezza e la limited in 2 negozi era già finita ieri,mentre nel terzo negozio era disponibile solo una e lo bloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Non capisco queste lamentele, la versione 360 non è stata assolutamente downgradata, mentre la versione PS3 ha pochissimi difetti che giusto un occhio attento più notare.mi sa che hanno combinato porcherie in entrambe le versioni.....le potevano fare tecnicamente uguali e senza difetti...invece...![]()
Solo Gamerush, è una loro iniziativa. ; )ma solo il gamerush ti da il film o anche ladristop?
Almeno si sono regolati con il prezzo.Modalità multiplayer "Versus" Confermata!
Anche io non ci capisco più una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'importante e chi mi danno quel stramaledetto film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma a quanto sto vedendo sti gamerush fanno un po' quello che vogliono......chi rompe il D1 chi no,chi lo rompe e ti regala il assieme alla normal film,chi ti da la limited ed il film.......un macelloGAB
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif