PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Confermo che anche il mio GS ha infranto il D1: ho appena telefonato e m'han detto che posso passare... vado, a dopo per le impressioni... e per sapere se mi danno o no stà benedetta statuetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè Murdock è fatto così, è un tipo genuino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vallo a spiegare a molti adolescenti che usufruisono di tale forum!

Ok si dice di peggio in giro, però sai oggi a te domani a me.. alla fine diventa una "stalla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Vallo a spiegare a molti adolescenti che usufruisono di tale forum!Ok si dice di peggio in giro, però sai oggi a te domani a me.. alla fine diventa una "stalla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Oh madonna mia,era una battuta innocente ad un amico,virtualmente parlando,(visto che nn ho il piacere di conoscerlo di xsona)......mi spieghi dov'e' il problema???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

richiamato ladristop di marcianise per forza domani...non comprero mai piu da loro

Vallo a spiegare a molti adolescenti che usufruisono di tale forum!Ok si dice di peggio in giro, però sai oggi a te domani a me.. alla fine diventa una "stalla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ma in fatti di regola non permetto assolutamente questo linguaggio... ho fatto un'eccezione che conferma la regola per una battuta.

Non facciamone un dramma. E, per inciso, gli adolescenti con tutta la roba che gira per televisioni ed internet, non hanno assolutamente nulla da temere dalle pugnette. Anzi, tanti auguri a loro e buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche da me dicono domani....cmq i GS non sono autorizzati a vendere oggi...il mio amico del GS ha chiamato Roma, Milano ed altri negozi per conferma....i negozi GS che lo stanno vendendo oggi rischiano richiami e/o il licenziamento per una cosa di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

richiamato ladristop di marcianise per forza domani...non comprero mai piu da loro

Oh madonna mia,era una battuta innocente ad un amico,virtualmente parlando,(visto che nn ho il piacere di conoscerlo di xsona)......mi spieghi dov'e' il problema???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Vuole solo mettere zizzania in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque ho chiamato gamerush e mi ha detto che non mi da la statuetta ma il film di RE: Degeneration (molto meglio,lo volevo quel film) alle 19 sono in negozio e domani posto le mie impressioni :pffs:

Vuole solo mettere zizzania in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque ho chiamato gamerush e mi ha detto che non mi da la statuetta ma il film di RE: Degeneration (molto meglio,lo volevo quel film) alle 19 sono in negozio e domani posto le mie impressioni :pffs:

ho chiamato anch'io gamerush,xo' mi hanno detto che l'offerta gioco + film e' solo x la normal edtion e nn x la limited che invece io vorrei......peccato.

ho chiamato anch'io gamerush,xo' mi hanno detto che l'offerta gioco + film e' solo x la normal edtion e nn x la limited che invece io vorrei......peccato.
Cavolo a me danno il film anche con la limited (ho chiamato 3 gamerush per sicurezza e la limited in 2 negozi era già finita ieri,mentre nel terzo negozio era disponibile solo una e lo bloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Modalità multiplayer "Versus" Confermata!

Capcom annuncia ufficialmente il prossimo arrivo di un contenuto aggiuntivo scaricabile per Resident Evil 5, che - confermando le voci circolate in precedenza - comporterà l'aggiunta di una nuova modalità multiplayer in versus.

Il pacchetto comprende due modalità di gioco nuove, entrambe competitive: "Slayer's Rule" e "Survivor's Rule". La prima vede i giocatori impegnati a combattere i Majini, cercando di raggiungere il massimo punteggio e la fine dei livelli, mentre nella seconda sono gli stessi giocatori a combattersi a vicenda per la vittoria.

Altra particolarità annunciata, è la possibilità di usufruire delle modalità per un massimo di 4 persone: nel qual caso il gioco consente di scontrarsi tra squadre di due oppure uno contro uno, utilizzando Chris, Sheva e "altri personaggi segreti".

Il pacchetto "Versus" sarà messo a disposizione fra "qualche settimana", secondo quanto riportato da Capcom, a 400 Microsoft Points su Xbox Live o 3,99 dollari su PlayStation Network.

Nuove immagini della modalità Versus sono state inserite nella galleria del gioco.

Fonte: Sito concorrente

LOL CAPCOM

2r38dh2.jpg

jfc3tt.jpg

2lk3f41.jpg

2cx9553.jpg

qya5v4.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

una domanda........ la nostra compagna dove le metterà le armi e gli oggetti che le daremo vestita in quel modo? :wush:

Cmq raga tutti sti confronti del multipiatta non me ne frega una mazza... io solo la PS3 tengo quindi questa è la minestra... non so poi quanta gente in giro ha tutte le console di sto mondo, e sono sicuri che queli che hanno una xbox oltre alla PS£ non ce l'hanno "vergine"....

Se fa schifo non prendetelo, così non ne fanno +. Io lo prendo per ricordare i vecchi tempi, ma di Resident Evil resta ben poco...

ma solo il gamerush ti da il film o anche ladristop?

solo dal gamerush

Cavolo a me danno il film anche con la limited (ho chiamato 3 gamerush per sicurezza e la limited in 2 negozi era già finita ieri,mentre nel terzo negozio era disponibile solo una e lo bloccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ma a quanto sto vedendo sti gamerush fanno un po' quello che vogliono......chi rompe il D1 chi no,chi lo rompe e ti regala il assieme alla normal film,chi ti da la limited ed il film.......un macelloGAB

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che hanno combinato porcherie in entrambe le versioni.....le potevano fare tecnicamente uguali e senza difetti...invece...:bah!:
Non capisco queste lamentele, la versione 360 non è stata assolutamente downgradata, mentre la versione PS3 ha pochissimi difetti che giusto un occhio attento più notare.

ma solo il gamerush ti da il film o anche ladristop?
Solo Gamerush, è una loro iniziativa. ; )

Modalità multiplayer "Versus" Confermata!
Almeno si sono regolati con il prezzo.

vabbe che io gia ce l'ho il bluray di RE DEGENERATION...un altra copia avrebbe fatto bene al mio portafogli...peccato ^^

ma a quanto sto vedendo sti gamerush fanno un po' quello che vogliono......chi rompe il D1 chi no,chi lo rompe e ti regala il assieme alla normal film,chi ti da la limited ed il film.......un macelloGAB

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io non ci capisco più una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'importante e chi mi danno quel stramaledetto film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro