PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
In un certo senso hanno penalizzato la versione 360, per non far sfigurare la versione che gira sù PS3?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png andiamo bene..Per fortuna che questo gioco lo eviterò come la peste!!
calma calma, non e' che l'han penalizzata... han messo il limite perche' per l'occhio umano e' meglio fps sempre fissi piuttosto che ballerini... e visto che riesce SEMPRE a rimanere costante sui 30, la spiegazione e' che senza limite avrebbe fatto anche meglio :Morris82:

su ps3 non l'han fatto perche' se no avrebbero dovuto limitarlo a 20 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è stata castrata a livello di textures la versione 360.
no infatti, parlavo di ps3.. mentre il problema di v-sync mi pare ci sia solo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti dal vostro Capo Redattore,

m'interesserebbe sapere se avete apprezzato la
recensione PS3 e che ne pensate a riguardo delle ultime considerazioni che ho posto nell'articolo, nel paragrafo intitolato "Il giorno che verrà". Grazie.

recensione PS3 e che ne pensate a riguardo delle ultime considerazioni che ho posto nell'articolo, nel paragrafo intitolato "Il giorno che verrà". Grazie.
Sono pienamente d'accordo con le tue considerazioni:sisi:; personalmente però avrei dato mezzo voto in meno a questo R.E.

Di getto Star, non avendo letto tutta la recensione, alcuni PRO che hai messo nella tabella non mi convincono e per questo, ma non solo, ho deciso di prendere subito il gioco.

Ce l'ho tra le mani e lo stò scartando, tra poco posterò le mie impressioni.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dopo intense ore di gioco mi trovo in quasi totale daccordo con te.

Per quanto riguarda il paragrafo "il giorno che verrà", secondo me questa strategia di capcom ha generato si, molto hype, però ha avuto moltissimi lati negativi.

Inutile dire infatti quante persone non lo compreranno a causa della poca innovazione e dalla grandissima distanza che separa il titolo da i primi 3 capitoli.

Per quanto riguarda la recensione in generale, complimenti, davvero ben fatta e chiara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

azz che votone......

a me lascia comunque perplesso il GP, sarà questione d'abitudine, ma non è per nulla intuitivo.

ahaha non ci credo , e'proprio tremendo il destino ... io che schifo sto resident evil me lo sono ritrovato oggi come regalo insieme al dvd di resident evil degeneration , che ho gia' visto tralaltro ..... sigh

La recensione di spaziogames mi è piaciuta moltissimo e sono d'accordo con il voto, penso che RE 5 lo merita, è un ottimo gioco.

Confermo che anche il mio GS ha infranto il D1: ho appena telefonato e m'han detto che posso passare... vado, a dopo per le impressioni... e per sapere se mi danno o no stà benedetta statuetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove lavoro io (nessuna grossa catena) halifax ha consegnato ieri sera,e non era presente ne in bolla/fattura ne all'interno dei colli una tassativa x il 13 marzo,fattostà che cmq erano le 19:30 e alle 20:00 chiudevamo,la mezz'oretta l'abbiamo dedicata all'inserimento del carico di magazzino e alla creazione della scheda articolo con relativo prezzaggio dello stesso.

Il gioco è in vendita da stamattina con un buon andamento,la steelbox è caruccia,ovviamente non me ne hanno mandate molte,circa una decina mentre di mini-statuette ne hanno mandate un bel po' circa una trentina,le abbiamo dirottate sui ragazzi che l'hanno prenotato.

Io l'ho preso,RE mi è sempre piaciuto,stasera mi ci dedico un po' e se ho tempo faccio pure una foto al tutto giusto per ricordo.

p.s.

Veramente bella la recensione,ha un tocco di passionale che ti fa venire voglia di comprarla anche se non si sa' nulla del gioco.

Complimenti.

qualcuno che già ce l'ha mi chiarisce un pò com'è la difficoltà? è facilotto come si diceva il gioco? almeno domani notte lo inizio subito a difficile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito oggi boss finale e capitolo finalr un po tirati via secondo me nn mi sono piaciuti...
azz...quanto ci hai messo?? :pffs:

Qualcuno fà la coop con me online da domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

l'ho prrso oggi controvoglia però devo sapere la storia e poi la coop deve essere sfiziosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spero mi ruberà un pò di tepo e nn mi annoierà troppo ^^

Concordo con l'articolo e con la recensione, non con il voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque lo prenderò, non per la coop, alla fine sarà comunque un discreto tps

Ma la statuetta è di Chris? Io ho visto che su ebay la vendono a poco. Però non è tutto questo splendore... mi sembra fatta male

Allora, di ritorno da una sezione di un'oretta e mezza.

Prima cosa: la statuetta al GS non risulta proprio... il mistero si infittisce, vabè che tanto io non avevo scelta, visto che ho solo il GS vicino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Seconda cosa: non sono stato a cronometrare per bene l'installazione, visto che ho dovuto pure fare l'aggiornamento di The Orange Box (pagato 12€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif), però è di circa un 10 minuti, forse anche meno.

Terza cosa: graficamente ha il suo perchè: texture dei personaggi ottime, buona resa del cambiamento di luminosità fra interni ed esterni. Oltre non mi sbilancio perchè a conti fatti ho solamente superato di poco il primo livello della demo.

Quarta cosa: direi che Sheva è una bella gnagna: ha ottima mira e mi pare che l'IA sia affidabile.

Quinta cosa: in virtù della consapevolezza con cui l'ho comprato, non mi stà deludendo affatto.

A presto per ulteriori considerazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S.: Sbloccati i primi 2 trofei... tra cui "Hai da Accendere?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.P.S.: Diciamo che, esclusi Uncharted2 e Bioshock2, per quest'anno gli acquisti al D1 dovrebbero essere un capitolo chiuso, sennò se continuo così mi sveno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usato a manetta! :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro