PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
e ancora i veri capolavori
UNCHARTED 2,GOW 3, HEAVY RAIN...:Morrisfuma:
devono arrivare!!! pensa un po':frengo:

Daccordissimo con te...aggiungerei solo: Mafia 2,Bioshock 2,Kingdon Heats 3,Deus Ex 3 e Mass Effect 2....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devi fare una combinazione di 3 combo,io ti consiglio di farlo in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devi fare così: devi sparare ad un braccio un maijini,ti avvicini e premi quadrato,Sheva deve essere difronte per colpire il nemico con il quadrato in modo che il nemico ritorni da te,a quel punto premi nuovamente il quadrato e concludi la combo da tre colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero di essere stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Chiarissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più tardi ci provo.

si cacchio ma a voi non sembra cortino?
nel senso ho iniziato stamattina, ci ho giocato un paio di ore e sn già a metà gioco?!

il gioco a mio parere non è da criticare (anche se non doveva essere chiamato resident evil)comuqnue vedremo appena lo finisco!
impossibile che in due ore sei al capitolo 5 , neanche facendo i record di tempo per ogni capitolo si riesce ad arrivare al quinto in due ore ... forse tu conti anche i sottocapitoli e allora il tuo quinto e' il 2-3

sono al capitolo 6-3 e mi sta prendendo molto

ma quelle specie di insettoni che escono da quegli ovuli dal soffitto come cavolo si ammazzano? gli sparo contro 12 granate corrosive e mi vengono ancora dietro

impossibile che in due ore sei al capitolo 5 , neanche facendo i record di tempo per ogni capitolo si riesce ad arrivare al quinto in due ore ... forse tu conti anche i sottocapitoli e allora il tuo quinto e' il 2-3
io sono a 8 ore di gioco (mi pare) e sono ancora al 4.2.... me lo sto godendo proprio... sto cercando tutti i tesori per bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la longevità è molto soggettiva mi pare di capire... giocarselo di fretta è una gran cavolata però... è come non giocarci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daccordissimo con te...aggiungerei solo: Mafia 2,Bioshock 2,Kingdon Heats 3,Deus Ex 3 e Mass Effect 2....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anke io sono daccordissimo con te ma io Ho citato solo Esclusive esclusive di spicco PS3:Morrisfuma:

Oggi ero tentatissimo e lo stavo er prendere...

Da Gamerush davano RE5+RE Degeneration a 64,95 e c'era anche la Guida (a parte) da 15€! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo manco un euro in tasca! :Morris82:

Oggi ero tentatissimo e lo stavo er prendere...
Da Gamerush davano RE5+RE Degeneration a 64,95 e c'era anche la Guida (a parte) da 15€! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo manco un euro in tasca! :Morris82:
ma il film di RE degeneration ke ti danno e' in blu ray???:Morrisfuma:

ma il film di RE degeneration ke ti danno e' in blu ray???:Morrisfuma:
Mi aggrego alla domanda...sarebbe una bella offerta se fosse in blue ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, in DVD! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
AZZ... Pensavo ke davano il blu ray.... vabbe ma allora visto ke probabilmente domani o martdi devo prenderlo lo vado a prendere da gamerush cosi con 65 euro mi guardo anke il film:Morrisfuma:

Mi sembrava ci fosse anche in blu -ray

guarda qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

51yfyfxvtxlss500ig3.jpg

AZZ... Pensavo ke davano il blu ray.... vabbe ma allora visto ke probabilmente domani o martdi devo prenderlo lo vado a prendere da gamerush cosi con 65 euro mi guardo anke il film:Morrisfuma:
si ma ke offerta sarebbe scusa ? il gioko lo trovi a 47.98 , e fai i conti di ke ti kosta ste dvd , aggingi 3 euro e ti pigli il br .

X KOBE ti stai "perdendo" un giokone , se lo prendi ti consiglio la diffikolta normale con attivati i danni da fuoko amiko , in coop veterano ê il livello giusto . troppo puzzolente la partner comandata dall'i.a . in singolo a livello veterano , ti fa incaxxare e ti rovini lesperienza .

51yfyfxvtxlss500ig3.jpg
Esiste il BR ma non lo danno con quell'offerta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato al capitolo 3 , in veterano è abbastanza dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domandsa per chi ha finito il gioco : si sblocca una modalità ancora più difficile o no ?? :Morrisfuma:

51yfyfxvtxlss500ig3.jpg
in effetti se ti davani il blu ray penso ke sarebbe costato di piu'.... io cmq ci provo a farmi dare il blu ray quando vado dal gamerush qui a catania:asd:

Esiste il BR ma non lo danno con quell'offerta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah.ok avevo capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dove lo vendono a 48 euro??
da gs , cmq rimane il fatto che se vai da gamestop e gli rikordi la loro politica di vendita, che recita : se lo trovi a prezzo più basso te lo facciamo anke noi , basta diglelo e il gioko ê fatto, loro li sanno i prezzi , io con cod 5 gli ho fatto presente che da mw costava 59 , e loro mi hanno detto che da altre parti lo vendevano a 54 e pertanto lo pagato 54 .

da gs , cmq rimane il fatto che se vai da gamestop e gli rikordi la loro politica di vendita, che recita : se lo trovi a prezzo più basso te lo facciamo anke noi , basta diglelo e il gioko ê fatto, loro li sanno i prezzi , io con cod 5 gli ho fatto presente che da mw costava 59 , e loro mi hanno detto che da altre parti lo vendevano a 54 e pertanto lo pagato 54 .
ok grazie del informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro