P
pide
no !!! mi fa partire dal 3 livello max .. ma perché !!!Se vai su seleziona capitolo non te li dà tutti fino dove sei arrivato ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no !!! mi fa partire dal 3 livello max .. ma perché !!!Se vai su seleziona capitolo non te li dà tutti fino dove sei arrivato ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Non ha davvero senso ..no !!! mi fa partire dal 3 livello max .. ma perché !!!
purtroppo è così e sta cosa mi ha deluso !!! ma è assurdo !! raga sapete come risolvere ??Non ha davvero senso ..Cioè se io mi voglio rifare un livello indietro perdo tutto i progressi ??
Questa cosa è al limite dell'assurdo![]()
raga ho finito il gioco allora praticamente ho sbloccato tutto anche munizioni infinite ma nn riesco a mettere propio munizione infinite nn va i colpi si consumano nn so il perche
Come hai fatto a sbloccare le munizioni infinite?
Completando il gioco... Comunque ho il tuo stesso problema lavezzi120 :tragic:
Io ho completato il gioco ieri ma le munizioni infinite non le ho mica viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png dove si trova l'opzione?
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif domani provo e vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai presente il menù in cui scegli le impostazioni (quello in cui scegliere se far subire o no i danni alla partner)? Ecco, completando il gioco li si sblocca l'opzione per le munizioni infinite. Ma non funge (e non solo a me) Se trovi una soluzione potresti postarla?
Io ho ucciso tutti i nemici,ma giocavo a livello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come ho già scritto il livello veterano lo faccio in co-op proprio per evitare il problema IA di Sheva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho un problema....qualcuno mi da una mano?
nel livello 3-1 Villaggio: sono bloccato da 2 enormi majinie ondate di altri normali ( tutti indigeni)....ho capito che devo abbassare il ponte e sbloccare la porta dall'altra parte ma a difficoltà Veterano e con IA di sheva a terra è impossibile....l'alternativa è uccidere tutti i nemici ma non riesco ad ammazzare neanche uno di quelli grossi...help
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif domani provo e vi faccio sapere :sisi
Io ho ucciso tutti i nemici,ma giocavo a livello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come ho già scritto il livello veterano lo faccio in co-op proprio per evitare il problema IA di Sheva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tony ma quando si fermano le ondate di nemici? quando ho ucciso i 2 più grossi? arrivano di continuo e sembrano non finire mai!
mannaggia a me...se avevo il bazooka
tony ma quando si fermano le ondate di nemici? quando ho ucciso i 2 più grossi? arrivano di continuo e sembrano non finire mai!
no !!! mi fa partire dal 3 livello max .. ma perché !!!
come avevo scritto qualche post fa... anche a me era successo così...e non ho più toccato l'online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ha davvero senso ..Cioè se io mi voglio rifare un livello indietro perdo tutto i progressi ??
Questa cosa è al limite dell'assurdo![]()
Strano che sia successo...come avevo scritto qualche post fa... anche a me era successo così...e non ho più toccato l'online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsperavo di esser stato io a sbagliare magari non settando 1 opzione... ...ma non vorrei che a capcom hanno toppato davvero una cosa del genere...
boh...infatti ripeto: aspetto che qualcuno mi dica che ho magari ho sovrascritto per sbaglio qualcosa io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStrano che sia successo...