PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Io prima di cimentarmi nell'online ho completato il gioco per brazz miei... Prova così

Comunque ragazzi

oggi ho giocato la modalità Mercenari,e si può giocare in co-op sia online che offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif giocare in 2 è divertimento allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io prima di cimentarmi nell'online ho completato il gioco per brazz miei... Prova così
sìsì...senza dubbio si fa così... ^_^

Comunque ragazzi

oggi ho giocato la modalità Mercenari,e si può giocare in co-op sia online che offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif giocare in 2 è divertimento allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fantastico! non vedo l'ora di sbloccarla... magari ci facciamo qualche partita online se ti va tony... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, ma voi all'inizio il tipo con la mega accetta lo uccidete o aspettate il vostro amico con l'rpg che apre il varco??

Comunque ragazzi

Non sai quante ore ci butto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fantastico! non vedo l'ora di sbloccarla... magari ci facciamo qualche partita online se ti va tony... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci puoi giurare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi ho fatto un pezzo di storia insieme a Raoh (livello veterano) e mi sono divertito alla grande,eravamo tutti e due con l'auricolare e ci paravamo il cul0 a vicenda facendo strategie e passandoci munizioni e medikit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sai quante ore ci butto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti io comprerò anche i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, ma voi all'inizio il tipo con la mega accetta lo uccidete o aspettate il vostro amico con l'rpg che apre il varco??

io penso solo a salvarmi la pelle.... scappavo e basta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però avevo letto che qualcuno nella demo l'aveva ucciso..e magari ti da un bel tesoro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci puoi giurare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi ho fatto un pezzo di storia insieme a Raoh (livello veterano) e mi sono divertito alla grande,eravamo tutti e due con l'auricolare e ci paravamo il cul0 a vicenda facendo strategie e passandoci munizioni e medikit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho iniziato a normale e me ne sto pentendo...soprattutto i primi capitoli erano eccessivamente facili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq in coop fare le strategie che citi anche tu...non ha prezzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beati voi che lo potete finire :cry2: io sono arrivato al capitolo 5-2 :tragic:

Beati voi che lo potete finire :cry2: io sono arrivato al capitolo 5-2 :tragic:
proprio dove sono io ora... :bah!:

almeno eri soddisfatto di 'sto re? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembrava di aver letto che tu eri tra quelli che l'avevano finito... che sfiga assurda... :tragic:

proprio dove sono io ora... :bah!:almeno eri soddisfatto di 'sto re? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembrava di aver letto che tu eri tra quelli che l'avevano finito... che sfiga assurda... :tragic:
Si mi diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif proprio sul più bello :tragic: e il brutto è che se me la cambiano lo devo ricominciare :cry2: il salvataggio non te lo fà copiare.

Comunque ragazzi

nn so fare l'ultimo livello chi mi da una mano parlo di mercenari

Si mi diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif proprio sul più bello :tragic: e il brutto è che se me la cambiano lo devo ricominciare :cry2: il salvataggio non te lo fà copiare.
eh sì.. vabbeh prendila dal lato positivo, re5 si fa presto a rifare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

maledette longevità di nuova generazione... :bah!:

Ragazzi, ma una volta finito il gioco è vero che si sblocca la modalità munizioni infinite?

Se si dove la devo attivare se voglio ricominciare la story line?

E ultima domanda, per sbloccare questa opzione posso finire il gioco in qualsiasi difficoltà o c'è ne è una specifica x sbloccarla?

sìsì...senza dubbio si fa così... ^_^

come si fa a giocare offline con un amico

quando inizio una partita metto senza limiti (cioè che chiunque può giocare ) e poi accendo il secondo joystick eppure sono sempre da solo a giocare....

come si fa a giocare offline con un amico quando inizio una partita metto senza limiti (cioè che chiunque può giocare ) e poi accendo il secondo joystick eppure sono sempre da solo a giocare....
L'impostazione "senza limiti" influisce soltanto per l'online:ahsisi:

Per giocare in 2 offline basta che inizi una normale partita poi a quel punto mentre stai giocando accendi il secondo pad e premi start, vedrai che a quel punto ti ricomincia in split-screen;)

Ho provato con due granate esplosive e un bel po' di piombo ma niente..e dicono pure che quello con la motosega sarà peggio:tristenev:

Ho provato con due granate esplosive e un bel po' di piombo ma niente..e dicono pure che quello con la motosega sarà peggio:tristenev:
be quello con la
motosega è indubbiamente + rompi palle + avanti,però se avete un lanciarazzi e lo avrete....usatelo.1tiro 1morto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

be quello con la
motosega è indubbiamente + rompi palle + avanti,però se avete un lanciarazzi e lo avrete....usatelo.1tiro 1morto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricorda il gigante del 4 allora:pffs:

Ragazzi ho letto che molti avevano problemi con le munizioni infinite... ora...io sono al capitolo finale, oggi lo finisco ma ho notato una cosa:

ho modificato al massimo il primo revolver, oltre ad avermi sbloccato un altro revolver (che costa 30.000... alla faccia!!! ma arriva a 5.000 di potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) se vado negli extra (dove, al posto di punti puoi comprare le statuette) infondo c'è scritto "munizioni infinite m29"... ecc ecc... probabilmente per avere le munizioni infinite bisogna finire il gioco ma bisogna anche aver modificato un'arma al massimo!!! voi l'avete fatto?

Ragazzi, sono indeciso, lo compro o no?

Mi dite il prezzo e perchè lo dovrei comprare, perfavore.

Grazie!CIAO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro