Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sìsì...senza dubbio si fa così... ^_^Io prima di cimentarmi nell'online ho completato il gioco per brazz miei... Prova così
fantastico! non vedo l'ora di sbloccarla... magari ci facciamo qualche partita online se ti va tony... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ragazzi
oggi ho giocato la modalità Mercenari,e si può giocare in co-op sia online che offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif giocare in 2 è divertimento allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sai quante ore ci butto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ragazzi
oggi ho giocato la modalità Mercenari,e si può giocare in co-op sia online che offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif giocare in 2 è divertimento allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci puoi giurare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi ho fatto un pezzo di storia insieme a Raoh (livello veterano) e mi sono divertito alla grande,eravamo tutti e due con l'auricolare e ci paravamo il cul0 a vicenda facendo strategie e passandoci munizioni e medikit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffantastico! non vedo l'ora di sbloccarla... magari ci facciamo qualche partita online se ti va tony... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti io comprerò anche i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sai quante ore ci butto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ragazzi, ma voi all'inizio il tipo con la mega accetta lo uccidete o aspettate il vostro amico con l'rpg che apre il varco??
io l'ho iniziato a normale e me ne sto pentendo...soprattutto i primi capitoli erano eccessivamente facili... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi puoi giurare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi ho fatto un pezzo di storia insieme a Raoh (livello veterano) e mi sono divertito alla grande,eravamo tutti e due con l'auricolare e ci paravamo il cul0 a vicenda facendo strategie e passandoci munizioni e medikit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
proprio dove sono io ora...Beati voi che lo potete finireio sono arrivato al capitolo 5-2 :tragic:
Si mi diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif proprio sul più bello :tragic: e il brutto è che se me la cambiano lo devo ricominciareproprio dove sono io ora...almeno eri soddisfatto di 'sto re? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sembrava di aver letto che tu eri tra quelli che l'avevano finito... che sfiga assurda... :tragic:
nn so fare l'ultimo livello chi mi da una mano parlo di mercenariComunque ragazzi
eh sì.. vabbeh prendila dal lato positivo, re5 si fa presto a rifare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi mi diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif proprio sul più bello :tragic: e il brutto è che se me la cambiano lo devo ricominciareil salvataggio non te lo fà copiare.
come si fa a giocare offline con un amicosìsì...senza dubbio si fa così... ^_^
fantastico! non vedo l'ora di sbloccarla... magari ci facciamo qualche partita online se ti va tony... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'impostazione "senza limiti" influisce soltanto per l'onlinecome si fa a giocare offline con un amico quando inizio una partita metto senza limiti (cioè che chiunque può giocare ) e poi accendo il secondo joystick eppure sono sempre da solo a giocare....
ragazzi, ma voi all'inizio il tipo con la mega accetta lo uccidete o aspettate il vostro amico con l'rpg che apre il varco??
be quello con laHo provato con due granate esplosive e un bel po' di piombo ma niente..e dicono pure che quello con la motosega sarà peggio
be quello con lamotosega è indubbiamente + rompi palle + avanti,però se avete un lanciarazzi e lo avrete....usatelo.1tiro 1morto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif