PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Questo gioco è stupendo soprattutto giocato in cooperativa. Quanti capitoli sono in tutto?
Sono 6 capitoli, ognuno suddiviso in 3-4 sottocapitoli.. fatto normalmente dura 15 ore circa..

Finito il cap 5.3 domanda :

Ma voi tutte ste armi che si trovano , siccome poi se ne utilizzano sempre max 4 le avete rivendute ?

Devi potenziarti S75, non il mitra.. e poi lo acquisti a 50.000$. Potenziando al max il mitra ottieni la gatling
ma

dà le munizioni infinite sin da subito o solo dopo aver terminato il gioco?

Preso questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e devo dire che

ormai resident evil 5 fa quasi concorrenza a Uncharted....

spara spara unico e enigmi banali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ha mantenuto solo la macchinosità dei controlli e lo stile survival (sono sempre senza munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
per il resto rimane un buonissimo gioco grafica, storia e longevità buone

e poi è sempre bello ammazzare zombi GAB

Preso questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnge devo dire che

ormai resident evil 5 fa quasi concorrenza a Uncharted....

spara spara unico e enigmi banali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ha mantenuto solo la macchinosità dei controlli e lo stile survival (sono sempre senza munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
per il resto rimane un buonissimo gioco grafica, storia e longevità buone

e poi è sempre bello ammazzare zombi GAB

beh io con 500 munizioni di Magnum potenziata non lo trovo + molto survival ma piuttosto splatter (la possibilità di sovrascrivere l'equipaggiamento rende il tutto molto ma molto semplice)

beh io con 500 munizioni di Magnum potenziata non lo trovo + molto survival ma piuttosto splatter (la possibilità di sovrascrivere l'equipaggiamento rende il tutto molto ma molto semplice)
Oddio!:rickds:

A me nn ha fatto il secondo aggiornamento, come mai?domandina: mi manca una statuetta , l'ultima, ma come se sblocca?

devi finire una modalità con tutti i livelli con votazione s

è un bel lavoretto, cmq fattibilissimo

Ma voi tutte ste armi che si trovano , siccome poi se ne utilizzano sempre max 4 le avete rivendute ?

Io che ho completato Veterano senza munizioni infinite e senza armi iper-potenziate l'ho trovato Survival eccome:ahsisi:

qualcuno mi risponde visto che siete pure fenomeni da finirlo a veterano ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io devo ancora comprarle/potenziarle tutte per gli obiettivi:sisi:

Poi credo che le terrò per ricordo:imfao:

qualcuno mi risponde visto che siete pure fenomeni da finirlo a veterano ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
No, io non le ho vendute perchè mi servivano per completare alcuni obbiettivi.

E poi io le utilizzo quasi tutte :andrean:

Mah.. quando passo davanti a negozi di videogiochi o catene commerciali, continuo a guardarlo con diffidenza. Non lo sò la mia paura che sia solo un gioco come tanti altri e basta. Lo prendo lo giro lo rivolto, però poi lo rimetto li al suo posto sullo scaffale, la voglia di prenderlo c'è, ma subito dopo passa in fretta!! :Morrisfuma:

Mah.. quando passo davanti a negozi di videogiochi o catene commerciali, continuo a guardarlo con diffidenza. Non lo sò la mia paura che sia solo un gioco come tanti altri e basta. Lo prendo lo giro lo rivolto, però poi lo rimetto li al suo posto sullo scaffale, la voglia di prenderlo c'è, ma subito dopo passa in fretta!! :Morrisfuma:
Per adesso e' l'unico gioco che si fa rigiocare con tanto gusto,a me non riesce a stancare,e poi online trovi un sacco di gente....secondo me vale la pena..giocato con munizioni infinite,con revolver,fucile a pompa,e cecchino,diventa divertentissimo,fidati!!

a be ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque io ho sempre poche munizioni perchè gioco un pò alla rambo :icebad:

non mi faccio problemi di risparmiare munizioni per i boss tanto

non so se avete notato appena c'è un boss o c'è una mitragliatrice a colpi infiniti o ti riempiono di barili con munizioni dentro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro