Scorpiovts
Apprendista
- Iscritto dal
- 8 Set 2008
- Reazioni
- 0
Questo gioco è stupendo soprattutto giocato in cooperativa. Quanti capitoli sono in tutto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono 6 capitoli, ognuno suddiviso in 3-4 sottocapitoli.. fatto normalmente dura 15 ore circa..Questo gioco è stupendo soprattutto giocato in cooperativa. Quanti capitoli sono in tutto?
15! ottima longevità!Sono 6 capitoli, ognuno suddiviso in 3-4 sottocapitoli.. fatto normalmente dura 15 ore circa..
maDevi potenziarti S75, non il mitra.. e poi lo acquisti a 50.000$. Potenziando al max il mitra ottieni la gatling
Preso questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnge devo dire che
per il resto rimane un buonissimo gioco grafica, storia e longevità buoneormai resident evil 5 fa quasi concorrenza a Uncharted....
spara spara unico e enigmi banali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ha mantenuto solo la macchinosità dei controlli e lo stile survival (sono sempre senza munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
e poi è sempre bello ammazzare zombi GAB
Oddio!beh io con 500 munizioni di Magnum potenziata non lo trovo + molto survival ma piuttosto splatter (la possibilità di sovrascrivere l'equipaggiamento rende il tutto molto ma molto semplice)
A me nn ha fatto il secondo aggiornamento, come mai?domandina: mi manca una statuetta , l'ultima, ma come se sblocca?
beh io con 500 munizioni di Magnum potenziata non lo trovo + molto survival ma piuttosto splatter (la possibilità di sovrascrivere l'equipaggiamento rende il tutto molto ma molto semplice)
beh ovvio... dipende come lo giochi...Io che ho completato Veterano senza munizioni infinite e senza armi iper-potenziate l'ho trovato Survival eccome![]()
Io devo ancora comprarle/potenziarle tutte per gli obiettiviqualcuno mi risponde visto che siete pure fenomeni da finirlo a veterano ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
No, io non le ho vendute perchè mi servivano per completare alcuni obbiettivi.qualcuno mi risponde visto che siete pure fenomeni da finirlo a veterano ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Per adesso e' l'unico gioco che si fa rigiocare con tanto gusto,a me non riesce a stancare,e poi online trovi un sacco di gente....secondo me vale la pena..giocato con munizioni infinite,con revolver,fucile a pompa,e cecchino,diventa divertentissimo,fidati!!Mah.. quando passo davanti a negozi di videogiochi o catene commerciali, continuo a guardarlo con diffidenza. Non lo sò la mia paura che sia solo un gioco come tanti altri e basta. Lo prendo lo giro lo rivolto, però poi lo rimetto li al suo posto sullo scaffale, la voglia di prenderlo c'è, ma subito dopo passa in fretta!! :Morrisfuma:
a be ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh io con 500 munizioni di Magnum potenziata non lo trovo + molto survival ma piuttosto splatter (la possibilità di sovrascrivere l'equipaggiamento rende il tutto molto ma molto semplice)