PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
sbaglieresti a non prenderlo... per quanto mi riguarda rimane uno dei migliori giochi di questa gen x le emozioni che mi stà dando
Concordo è un gioco da avere assolutamente con Bioschok Res2 uncharted K2 cod 5 e gta 4 i motivi per avere una ps3 :Morrisfuma:

Concordo è un gioco da avere assolutamente con Bioschok Res2 uncharted K2 cod 5 e gta 4 i motivi per avere una ps3 :Morrisfuma:

Di questi salvo solo Bioshock e R.E.5 (Non esclusiva Sony)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma per il resto sono d'accordo, è un titolo imperdibile

Anch'io concordo RE5 è un gioco da comprare assolutamente anche se è molto diverso dai precedenti resident evil, ma vale la pena di acquistarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti raga,piacere sono menez24......ho sentito parlare molto di questo gioco e avrei intensione di prenderlo;me lo consigliate?

Ciao a tutti raga,piacere sono menez24......ho sentito parlare molto di questo gioco e avrei intensione di prenderlo;me lo consigliate?
Si certo prendilo.Se sei amante della saga perchè no!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E poi è un'ottimo gioco per gicarlo in coop:kappe:

Si certo prendilo.Se sei amante della saga perchè no!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE poi è un'ottimo gioco per gicarlo in coop:kappe:
No, è proprio questo non ho mai giocato a RE però ho provato la demo è mi è piaciuto un sacco,ho ripetuto i livelli una decina di volte con il mio amico....

No, è proprio questo non ho mai giocato a RE però ho provato la demo è mi è piaciuto un sacco,ho ripetuto i livelli una decina di volte con il mio amico....
Bhe guarda.Io ho giocato solo a Resident evil 4,e non ho nessun problema con la storia e roba varia.Vai sul sicuro per l'acquisto:kappe:

Ti divertirai tu e il tuo amico a giocarlo:icebad:

Bhe guarda.Io ho giocato solo a Resident evil 4,e non ho nessun problema con la storia e roba varia.Vai sul sicuro per l'acquisto:kappe:Ti divertirai tu e il tuo amico a giocarlo:icebad:
grz per il consiglio credo proprio che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

pensa che a me la demo a fatto schifo

e ora ho il platino di R5 e ci gioco ancora

Detto tutto

Ciao:andrean:

Anch'io da appassionato della saga te lo consiglio, con Resident Evil 5 scommetto che ti verrà voglia di giocare anche agli episodi precedenti;)

Appena conquistato il mio primo trofeo di platino!!! :cry2:
...che emozione...

...sight...
Complimenti!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ormai tutti hanno preso il platino.Smbra facile,spero di prenderlo anche io:andrean:

Complimenti!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOrmai tutti hanno preso il platino.Smbra facile,spero di prenderlo anche io:andrean:
Si il platino è abbastanza facile da prendere,il mio primo platino l'ho preso proprio grazie a RE5, sicuramente lo prenderai anche tu:D

Si il platino è abbastanza facile da prendere,il mio primo platino l'ho preso proprio grazie a RE5, sicuramente lo prenderai anche tu:D
Speriamo,non vedo l'ora di giocarlo.Dai vistri commenti sembra un capolavoro!!

Ma purtroppo devo aspettare che lo finisce prima mio fratello:bah!:

Continua il successo del survivor horror targato Capcom che per la terza settimana di fila si pone in testa alla classifica nel Regno Unito, superando Wii Fit e Street Fighter IV. Non possiamo che complimentarci con la software house giapponese per il successo che Resident Evil 5 stà riscuotendo non solo nel Regno Unito, ma anche in altre nazioni. Di seguito i dettagli:

Resident Evil 5 (Capcom)

Wii Fit (Nintendo)

Street Fighter IV (Capcom)

Professor Layton and the Curious Village (Nintendo)

Legends of Wrestlemania (THQ)

FIFA 09 (EA)

CoD: World at War (Activision Blizzard)

GTA: Chinatown Wars (Rockstar)

CoD4: Modern Warfare (Activision Blizzard)

HAWX (Ubisoft)

pensa che a me la demo a fatto schifo
e ora ho il platino di R5 e ci gioco ancora

Detto tutto
:andrean:

ALLORA ti chiedo aiiuto :

Premetto che sono abbastanza schiappa , ho bisogno di consigli , sono al cap 6.3

scontro finale ( credo ) con Wesker , riesco a spegnere solo le luci in 3 angoli dei 4 dell'hangar , si puo' spegnere anche quella con la leva rotta ? Qual'e' la tecnica migliore x farlo fuori sparandogli con l RPG che ieri notte son morto 5 volte??

:andrean:ALLORA ti chiedo aiiuto :

Premetto che sono abbastanza schiappa , ho bisogno di consigli , sono al cap 6.3

scontro finale ( credo ) con Wesker , riesco a spegnere solo le luci in 3 angoli dei 4 dell'hangar , si puo' spegnere anche quella con la leva rotta ? Qual'e' la tecnica migliore x farlo fuori sparandogli con l RPG che ieri notte son morto 5 volte??

Per ucciderlo è inutile sprecare munizioni, quello che dovrai fare è recuperare il lanciamissili dall'angolo destro e andare ad azionare le leve agli angoli dell'area che faranno spegnere i fari, quando è buio Wesker potrà essere colpito con il lanciarazzi più facilmente (praticamente solo al buio può essere colpito), dovrai però tendergli un agguato e non dovrà essere nè troppo vicino nè troppo lontano, dovrete corre ed attenderlo nel buio.

Quando lancerai correttamente un missile, lui lo bloccherà in quel momento sfodera un'arma e sparagli il missile che esploderà e lui si bloccherà, Sheva cercherà di tenerlo fermo e dovrai iniettargli il virus che destabilizzerà il virus Uroboros.

L'azione però richiede qualche che tentativo in più e qualche missile sprecato, per ricaricare potrai farti aiutare da Sheva oppure ricaricare da te stesso, così come l'iniezione potrai farla tu o farla fare a Sheva.

Le ricariche dei lanciarazzi si trovano o nelle casse a fianco dei pilastri in ferro con le leve oppure in quantità maggiore al secondo piano dell'impalcatura in ferro che si trova dove avete recuperato il lanciarazzi. Recati lì e rompi il vetro del mobile che li custodisce, così Sheva potrà andarteli a prendere all'occorrenza oppure potrai andare a ricaricare.

Wesker ti seguirà sempre, portalo nel buio e riprova l'azione, ad un certo punto lui andrà nei pressi dell'aereo per scagliarti dei missili che si trovano lì ammassati, riparati a dovere e cerca di tendergli l'imboscata.

Auguri e figli maschi!

:andrean:ALLORA ti chiedo aiiuto :

no se nn erro una rimane accesa... ma non è questo l'importante... spegni le 3 luci e prendi l'rpg, poi inizi a correre evitando Wesker e cercando di nasconderti da lui.

Quando ci riuscirai apparirà una cut scene brevissima dove lui dirà robe del tipo "nascondersi è inutile" ecc ecc. A quel punto gli spari il razzo e... bè, il resto sta a te scoprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro