PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Non vedo l'ora di prendere questo gioco, quando qui a monza vedo i pullman passare con la pubblicità gigante di resident evil sulla fiancata sto male!!!!

A me nn ha fatto il secondo aggiornamento, come mai?domandina: mi manca una statuetta , l'ultima, ma come se sblocca?
Prendi almeno una S in tutti i capitoli, c'e anche scritto su extra :keyParadise:

Prendi almeno una S in tutti i capitoli, c'e anche scritto su extra :keyParadise:
c'hai ragione, nn c'avevo fatto caso!;p

e allora preparate a damme 'na mano, le mie "S" sono abbastanza rare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho un problema....

ho finito il gioco con veterano, ora vorrei avere le munizioni infinite

ho potenziato l' M3 al massimo, ho comprato le muniz infinite nel negozio, poi vado per giocare con normale, metto "muniz infinite si" ma sono ancora numerate....

sbaglio qualcosa????

c'hai ragione, nn c'avevo fatto caso!;pe allora preparate a damme 'na mano, le mie "S" sono abbastanza rare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se 'proprio non riesci , afallo a dilettante in singolo : non muori praticamente mai ( ammeno che nn sei così scarso:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , spara solo quando sei sicuo di colpire, cerca di ammazzare un discreto numero di nemici e finisci il capitolo piu in fretta possibile

Cosi prendi : 0 morti S tempo S precisione S e nemici o A o S

con 3 S su 4 la prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho appena letto la recensione! Spettacolare! Speriamo che il titolo sarà di mio gradimento perché fino al mese scorso l'ho criticato tantissimo per alcune scelte. Ma qualcosa mi dice che mi piacerà!

ho un problema....ho finito il gioco con veterano, ora vorrei avere le munizioni infinite

ho potenziato l' M3 al massimo, ho comprato le muniz infinite nel negozio, poi vado per giocare con normale, metto "muniz infinite si" ma sono ancora numerate....

sbaglio qualcosa????

Si, oltre al resto, nella sezione Extra devi comprare le munizioni infinite per l'arma che desideri...

ho un problema, non riesco a uccidere ndesu a difficolta veterano ...... mi lancia le pietre e mi ammazza in 2 colpi ... qualcuno mi puo aiutare ?

ho un problema, non riesco a uccidere ndesu a difficolta veterano ...... mi lancia le pietre e mi ammazza in 2 colpi ... qualcuno mi puo aiutare ?
A veterano non mi ha dato problemi , cmq il consiglio che ti posso dare è di usare sheva per quel capitolo , per la pietra devi sparare alla pietra stessa per distruggerla.

EDIT:

Secondo voi questo video è fake o no?

http://www.youtube.com/watch?v=t1G0B2lGpsM

No, io non le ho vendute perchè mi servivano per completare alcuni obbiettivi.
E poi io le utilizzo quasi tutte :andrean:
ok grazie faro' cosi' pure io che voglio tutti gli obbiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo boss a veterano e sopratutto a Esperto è veramente tosto, ma nonostante ciò sono riuscito a batterlo da solo con Sheva CPU, se vuoi batterlo più facilmente gioca in coop che è molto meglio, per evitare quell'attacco ******** della pietra che ti colpisce e ti ammazza in pochi colpi, colpisci ai barili perciò non colpire inutilmente i barili prima, conservali e spara ai barili SOLO quando fa quella mossa,(ci sono 2 barili che puoi sfruttare, quello a sinistra e quello centrale, quello a destra serve per sbilanciare il mostro quando prende quel palo di legno) schiva bene gli attacchi del mostro quando si avvicina e spara ogni volta che compare quel nemico alla sinistra del mostro che lancia le bombe perchè è molto fastidioso e ti fa perdere molta energia, per colpire quei 2 che lanciano le frecce fallo quando il mostro è KO per pochi secondi, però devi essere veloce perchè se non spari piu il mostro ti fa alcuni attacchi che non si possono evitare e fanno male, molto male!!! perciò cerca di sparare sempre devi avere il giusto tempismo, in coop è meglio ed è piu facile batterlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

IO in coop nn ci riuscivo e ho passato il livello sono facendolo in singolo

Questo boss a veterano e sopratutto a Esperto è veramente tosto, ma nonostante ciò sono riuscito a batterlo da solo con Sheva CPU, se vuoi batterlo più facilmente gioca in coop che è molto meglio, per evitare quell'attacco ******** della pietra che ti colpisce e ti ammazza in pochi colpi, colpisci ai barili perciò non colpire inutilmente i barili prima, conservali e spara ai barili SOLO quando fa quella mossa,(ci sono 2 barili che puoi sfruttare, quello a sinistra e quello centrale, quello a destra serve per sbilanciare il mostro quando prende quel palo di legno) schiva bene gli attacchi del mostro quando si avvicina e spara ogni volta che compare quel nemico alla sinistra del mostro che lancia le bombe perchè è molto fastidioso e ti fa perdere molta energia, per colpire quei 2 che lanciano le frecce fallo quando il mostro è KO per pochi secondi, però devi essere veloce perchè se non spari piu il mostro ti fa alcuni attacchi che non si possono evitare e fanno male, molto male!!! perciò cerca di sparare sempre devi avere il giusto tempismo, in coop è meglio ed è piu facile batterlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ora lo spakko in 2 :diabloman:..... grazie anche a te francescoc

Grazie 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ora lo spakko in 2 :diabloman:..... grazie anche a te francescoc
Di niente

PS: DI quelli a destra uccidine solo uno . Sel li uccidi tutti e due poi ritornano , se ne uccidi uno , i danni che ti fa l'altro sono praticamente ininfluenti, ma dall'altro lato il secondo non torna ;p

prego figurati se hai bisogno di qualcosa fammi sapere;p

Sono ancora indeciso se prenderlo o meno, qui c'è gente che lo ha già finito a livello veterano!! :Morris82:

Sono ancora indeciso se prenderlo o meno, qui c'è gente che lo ha già finito a livello veterano!! :Morris82:
E' un gioco che merita, fidati:sisi:

E non dar retta a chi dice che non ha più niente di survival: a Veterano senza munizioni infinite è grandioso :icebad:

sbaglieresti a non prenderlo... per quanto mi riguarda rimane uno dei migliori giochi di questa gen x le emozioni che mi stà dando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro