S
Stermy
io sono indietro ..... mi manca ancora parekkio... mi pare ke sono al 39 % :whawha:io idemmi mancano solo i trofei delle armi e di tutte le statuette e poi otterrò il platino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono indietro ..... mi manca ancora parekkio... mi pare ke sono al 39 % :whawha:io idemmi mancano solo i trofei delle armi e di tutte le statuette e poi otterrò il platino
raga un aiutino:Come faccio a prendere il trofeo della combo???(non ricordo il nome)
E quello "chirurgia plastica" (collabora per salvare qualcuno di speciale)???
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il primo non ricordo...........mentre chirurgia plastica,mi sembra che devi toglere quel coso dal petto di Jill....
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.......Non mi veniva....Per il primo deve fare una combo di attacchi corpo a corpo con il compagno ovvero
Spara alle gambe del nemico ---------> avvicinati e premi quadrato per dargli un pugno -------> il partner deve essere vicino e dare di seguito un altro pugno -------> finisci ancora tu con un altro pugno
Per secondo devi togliere il dispositivo dal petto di Jill cone le mani, non sparandogli
Per il primo deve fare una combo di attacchi corpo a corpo con il compagno ovvero
Spara alle gambe del nemico ---------> avvicinati e premi quadrato per dargli un pugno -------> il partner deve essere vicino e dare di seguito un altro pugno -------> finisci ancora tu con un altro pugno
Per secondo devi togliere il dispositivo dal petto di Jill cone le mani, non sparandogli
grazie,Il primo non ricordo...........mentre chirurgia plastica,mi sembra che devi toglere quel coso dal petto di Jill....
ioragazzi mi consigliate un arma o un metodo per ammazzare
velocemente uroboros 2 (quello che va ammazzato col lanciafiamme in pratica) ho gia finito il gioco tante volte ma per ottenere una S anche in quel capitolodovrei ammazzarlo alla svelta e senza morire ovviamente..c'e un arma consigliata in particolare?
grazie,
ora provo a togliere il "cuore" dal petto di jill senza spararle, forse era per questo che non mi veniva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io
Un'altra cosa, che trofeo è ???? dopo quello di finire il gioco a veterano???per ucciderlo velocemente uso la magnum (infinita) l'ho ucciso molto velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(la prima volta invece ci ho impiegato un bel pò, non avevo la magnum infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
GAB
così :ragazzi mi consigliate un arma o un metodo per ammazzare
velocemente uroboros 2 (quello che va ammazzato col lanciafiamme in pratica) ho gia finito il gioco tante volte ma per ottenere una S anche in quel capitolodovrei ammazzarlo alla svelta e senza morire ovviamente..c'e un arma consigliata in particolare?
ma un lanciarazzi ke potenza ha ? 10000 ? la magnum (hawk mi sembra )ha una potenza di fuoco di 3000 modificata al massimo
ma un lanciarazzi ke potenza ha ? 10000 ? la magnum (hawk mi sembra )ha una potenza di fuoco di 3000 modificata al massimo
Nìragazzi vorrei porvi una domanda:
ho provato la demo sullo store e mi è piaciuto, solo che non ho giocato nessun resident evil antecedente questo, potrei risentirne a livello di trama?