PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ho iniziato oggi il gioco, sono al 1 - 2, davvero bello.

Sto risparmiando tutto l'oro per le armi (che credo saranno) più forti che arriveranno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bha...Cosa centrano però gli indiani?

E' stato copiato tutto dal 4,anche i boss...Tipo:

Il gigante...la parte che si deve uccidere il mostro dalla nave e altri che non ricordo....

Bha...Cosa centrano però gli indiani?E' stato copiato tutto dal 4,anche i boss...Tipo:

Il gigante...la parte che si deve uccidere il mostro dalla nave e altri che non ricordo....
Indiani?:blink:Sono majini:asd:. Gli zombie di per se nel gioco non ci sono. Sono tutti majini

Bha...Cosa centrano però gli indiani?E' stato copiato tutto dal 4,anche i boss...Tipo:

In Africa è più credibile un Indigeno che altro, se và criticato è il luogo non i pg che imho sono azzeccati come azzeccate sono le ambientazioni...però a me è piaciuto quindi non ho nulla da ridire su RE5 anzi dopo RE2 è quello che ho giocato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno mi aiuta ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Come si batte Urobos? Io prendo il lanciafiamme e continuo a spararli anche quando rimane fermo sparo ai bozzoli ma lui si rigenera continuamente...

mi chiedevo una cosa , che ci fa saddam in re5

Finito ieri. Ottimo gioco con qualche spunto ma mai sopra le righe, frequenti sobbalzi sulla sedia non per la paura ma per colpi di sonno. Tutto sommato con grafica e divertimento il gioco si piazza su 8,5... inutile dire che mi aspettavo meglio!

Ormai vanno dimenticati i precedenti capitoli capolavori.

E' triste constatare assieme ad altri vidogiocatori che questa gen se pure ipertrofica e pompata lascia molto a desiderare a livello giochi.

Domanda: nel menù dice abilitare proiettili infiniti ma quando inizio la partita le armi sono come prima... che vuol dire?

Non è piu' un s.h. ok è vero ma è un action bellissimo , privo di difetti , è il gioco a cui ho giocato di piu' a tutti i lievelli in assoluto , ho preso molti trofei , me ne mancano alcuni , per cui per uno ho una domanda : chi si deve ucccidere con un uovo e come ?

Finito ieri. Ottimo gioco con qualche spunto ma mai sopra le righe, frequenti sobbalzi sulla sedia non per la paura ma per colpi di sonno. Tutto sommato con grafica e divertimento il gioco si piazza su 8,5... inutile dire che mi aspettavo meglio!Ormai vanno dimenticati i precedenti capitoli capolavori.

E' triste constatare assieme ad altri vidogiocatori che questa gen se pure ipertrofica e pompata lascia molto a desiderare a livello giochi.

Domanda: nel menù dice abilitare proiettili infiniti ma quando inizio la partita le armi sono come prima... che vuol dire?
devi potenziare prima un arma al massimo e poi comprare negli extra le mun infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è piu' un s.h. ok è vero ma è un action bellissimo , privo di difetti , è il gioco a cui ho giocato di piu' a tutti i lievelli in assoluto , ho preso molti trofei , me ne mancano alcuni , per cui per uno ho una domanda : chi si deve ucccidere con un uovo e come ?
devi prendere un uovo marcio e tirarlo in faccia ad un majini

ti conviene farlo nel primo capitolo a dilettante il primo majini k gli infilano "quella cosa brutta"(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in bocca(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

devi potenziare prima un arma al massimo e poi comprare negli extra le mun infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ti conviene farlo nel primo capitolo a dilettante il primo majini k gli infilano "quella cosa brutta"(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in bocca(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ok grazie oggi lo faccio !!

Ah ok! Potenzio tutta l'arma e compro le munizioni infinite per quell'arma giusto? Non per tutte vero?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro