Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche livello più avanti assieme ai Licker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCarino come gioco.Ma dove sono finiti gli zombie??
Indiani?:blink:Sono majiniBha...Cosa centrano però gli indiani?E' stato copiato tutto dal 4,anche i boss...Tipo:
Il gigante...la parte che si deve uccidere il mostro dalla nave e altri che non ricordo....
In Africa è più credibile un Indigeno che altro, se và criticato è il luogo non i pg che imho sono azzeccati come azzeccate sono le ambientazioni...però a me è piaciuto quindi non ho nulla da ridire su RE5 anzi dopo RE2 è quello che ho giocato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBha...Cosa centrano però gli indiani?E' stato copiato tutto dal 4,anche i boss...Tipo:
Il gigante...la parte che si deve uccidere il mostro dalla nave e altri che non ricordo....
Ti ho tolto l'immagine dal post perche aveva un link di un sito concorrente.mi chiedevo una cosa , che ci fa saddam in re5
Bravissimo, cosi va bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho oscurato il nome del sito
prima non me ne ero accorto del sitoBravissimo, cosi va bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
devi potenziare prima un arma al massimo e poi comprare negli extra le mun infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFinito ieri. Ottimo gioco con qualche spunto ma mai sopra le righe, frequenti sobbalzi sulla sedia non per la paura ma per colpi di sonno. Tutto sommato con grafica e divertimento il gioco si piazza su 8,5... inutile dire che mi aspettavo meglio!Ormai vanno dimenticati i precedenti capitoli capolavori.
E' triste constatare assieme ad altri vidogiocatori che questa gen se pure ipertrofica e pompata lascia molto a desiderare a livello giochi.
Domanda: nel menù dice abilitare proiettili infiniti ma quando inizio la partita le armi sono come prima... che vuol dire?
devi prendere un uovo marcio e tirarlo in faccia ad un majiniNon è piu' un s.h. ok è vero ma è un action bellissimo , privo di difetti , è il gioco a cui ho giocato di piu' a tutti i lievelli in assoluto , ho preso molti trofei , me ne mancano alcuni , per cui per uno ho una domanda : chi si deve ucccidere con un uovo e come ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ok grazie oggi lo faccio !!devi potenziare prima un arma al massimo e poi comprare negli extra le mun infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
devi prendere un uovo marcio e tirarlo in faccia ad un majini
ti conviene farlo nel primo capitolo a dilettante il primo majini k gli infilano "quella cosa brutta"(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in bocca(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
di niente sempre a disposizione//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ok grazie oggi lo faccio !!
Ah ok! Potenzio tutta l'arma e compro le munizioni infinite per quell'arma giusto? Non per tutte vero?!devi potenziare prima un arma al massimo e poi comprare negli extra le mun infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
devi prendere un uovo marcio e tirarlo in faccia ad un majini
ti conviene farlo nel primo capitolo a dilettante il primo majini k gli infilano "quella cosa brutta"(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in bocca(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)