PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
nn c'è un modo x togliere sta cacchio di chat vocale nella modalità versus?
Si in effetti a volte, ci sono alcuni che cantano nella loro lingua, poi ridono XD ci capissi qualcosa:Morris82:

Forse nel menu play station, nella parte microfono buuu! devo smanettarci

Ragazzi non so più quante volte dirlo...
Tra RE5 e Dead Space cìè un enorme differenza...

-------

Ora parlando d'altro vorrei chiedere a qualche anima gentile di aiutarmi a prendere A a tutti i livelli di Mercenari

Grazie a chiunque mi aiuta ^^

quoto! non c'entrano niente... io mi sono innamorato di RE, anche se è molto piu action.. Dai che poi metteranno come dlc un liv. di jill e Chris nella villa! me lo sento :kappe:

IO le ho finiti tutti i mercenari, però se ti serve una mano, io ci sono:diabloman:

quoto! non c'entrano niente... io mi sono innamorato di RE, anche se è molto piu action.. Dai che poi metteranno come dlc un liv. di jill e Chris nella villa! me lo sento :kappe:
IO le ho finiti tutti i mercenari, però se ti serve una mano, io ci sono:diabloman:
Jason, non fare doppi post, usa il tasto "edit" altrimenti i mod ti sgranano le :Morris82::Morris82:

Per la cronaca ricominciato il gioco... vediamo se becco tutti gli emblemi questa volta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non concordo.
A me piace, e molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mah anche a me continua a piacere e ci gioco dal D1 ogni volta che accendo la PS3 , sin ora mai successo con giochi che avevo terminato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

VOTO 10

mah anche a me continua a piacere e ci gioco dal D1 ogni volta che accendo la PS3 , sin ora mai successo con giochi che avevo terminato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
VOTO 10

Porca miseria come mi brucia non essere ancora riuscito ad acquistarlo!!!!!

finito aggi a normale.

voto : 8,5 potevano fare moooooooolto meglio ... peccato ... in compenso ha un ottima giocabilità grazie ai trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se qualcuno serve aiuto per versus,finire il gioco a esperto,mercenari,stemmini BSAA e tesori mi aggiuga al psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif che ho fatto quasi tutto

x_SolidCECE_x

se qualcuno serve aiuto per versus,finire il gioco a esperto,mercenari,stemmini BSAA e tesori mi aggiuga al psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif che ho fatto quasi tutto
x_SolidCECE_x
Ti aggiungo io con Gabriele07. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

x_SolidCECE_x
Anch'io l'ho quasi finito al 100%, mi mancano solo 3 trofei dei DLC però..

Azz a me mancano 2 trofei per il platino :icebad:

Quello di potenziare le armi e di finirlo a difficolta massima??
Allora quello di potenziare le armi (mi manca solo la magnum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e quello delle 3 combo ( che farò oggi in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Allora quello di potenziare le armi (mi manca solo la magnum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e quello delle 3 combo ( che farò oggi in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Quando

esce quel mostro grasso..Uno si mette dietro,uno avanti e lo fai:sisi:

Quando
esce quel mostro grasso..Uno si mette dietro,uno avanti e lo fai:sisi:
Grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif oggi provo,cavolo giocarlo a livello esperto mi ha fatto odiare questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una volta preso il platino il gioco va a finire nel mobiletto insieme a gli altri RE che colleziono e non lo prendo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif oggi provo,cavolo giocarlo a livello esperto mi ha fatto odiare questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una volta preso il platino il gioco va a finire nel mobiletto insieme a gli altri RE che colleziono e non lo prendo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ti consiglio di farlo con il lancia-razzi infinito e con la magum sempre infinita ad esperto..

Il lancia-razzi lo prendi se finisci il gioco in meno di 5 ore;)

Io ti consiglio di farlo con il lancia-razzi infinito e con la magum sempre infinita ad esperto..Il lancia-razzi lo prendi se finisci il gioco in meno di 5 ore;)
In Esperto l'ho già finito,e per quello che adesso odio questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga domanda... come faccio a guadagnare altri punti per gli extra??? sn a 14.000

devo ri giocarlo o ci sono altri modi????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro