PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ah ok! Potenzio tutta l'arma e compro le munizioni infinite per quell'arma giusto? Non per tutte vero?!
no no potenzi solo l'arma k vuoi avere le mun infinite e poi sbocchi le mun e se finisci il gioco in meno di 5 ora sbocchi il bazooka infinito io ce l'hò :rickds:

Quoto... ottimo gioco..

Inoltre mi mancano 3 Trofei(dlc) per completare al 100%..

devo finirlo ad esperto qualk1 vuole giocare con me? possibilemente qualcuno ch eabbia l'auricolare

sbaglio o qualkuno aveva fatto un video su come trovare tutti gli emblemi???????
se cerchi su youtube troverai svariati video, alcuni ti fanno vedere anche dove sono tutti i tesori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no no potenzi solo l'arma k vuoi avere le mun infinite e poi sbocchi le mun e se finisci il gioco in meno di 5 ora sbocchi il bazooka infinito io ce l'hò :rickds:
Grazie! :andrean:

Bravooo anche a ne mancano alcuni emblemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
dovete cercarli nei posti più impensabili..

Ciao a tutti Per chi volesse fare qualche partita in versus!

e anche in modalità esperto, mi manca qualche livello!

5 o 6 tesori e l'ultima arma da potenziare.. in game "lucee"

Ciao a tutti Per chi volesse fare qualche partita in versus!e anche in modalità esperto, mi manca qualche livello!

5 o 6 tesori e l'ultima arma da potenziare.. in game "lucee"
Tu aggiungimi, quando capitiamo online disponibili a giocare, giochiamo..

a me all'injizio piaceva tantissimo... ora è diventato noiosissimo poi rispolverando dead space devo ammettere che è migliore in tutto!! gameplay che lo sopportato per finire il gioco....ma dai è legnoso come nessun altro.... sheva sempre in mezzo alle palle... dovrebbe fare almeno un pochinoino di paura mentre invece fa solo morire dal ridere!! Intelligenza artificiale scarsissima..... oh,avevo un majinii vicino morire se mi beccava....ho dovuto dirglielo io di beccarmi.....per me dead space è molto piu avanti in tutto.....questo è il mio parere.... ed è stato molto ma molto soppravvalutato... solo perchè si chiama "RE5"... scommetto che se lo chiamavano in un altro modo tipo DEAD in THe AfriCa o una cosa del genere nn riscuoteva il successo che ha riscosso.....

a me all'injizio piaceva tantissimo... ora è diventato noiosissimo poi rispolverando dead space devo ammettere che è migliore in tutto!! gameplay che lo sopportato per finire il gioco....ma dai è legnoso come nessun altro.... sheva sempre in mezzo alle palle... dovrebbe fare almeno un pochinoino di paura mentre invece fa solo morire dal ridere!! Intelligenza artificiale scarsissima..... oh,avevo un majinii vicino morire se mi beccava....ho dovuto dirglielo io di beccarmi.....per me dead space è molto piu avanti in tutto.....questo è il mio parere.... ed è stato molto ma molto soppravvalutato... solo perchè si chiama "RE5"... scommetto che se lo chiamavano in un altro modo tipo DEAD in THe AfriCa o una cosa del genere nn riscuoteva il successo che ha riscosso.....
Non concordo.

A me piace, e molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi non so più quante volte dirlo...

Tra RE5 e Dead Space cìè un enorme differenza...

Il primo è un Action/Horror il secondo è un Survivor/Horror

Poi son due titoli diversi su ogni cosa...io preferisco RE, Bad, Cod e Far Cry2 a tutti gli altri giochi per questo motivo: le armi.

Non mi piacciono le armi spaziali ^^ per qeusto RE mi piace più di Dead anche se bello come gioco e credo che anche se si chiama Dead in the Africa oppure Salutames a Socrates mi sarebbe piaciuto lo stesso xD

Solo in alcuni casi conta il nome fidati io ho comprato Bad Company e Call of Duty ora sto giocando a Bad Company perchè mi piace di più di call eppure il più conosciuto è call quindi ^^

-------

Ora parlando d'altro vorrei chiedere a qualche anima gentile di aiutarmi a prendere A a tutti i livelli di Mercenari

Grazie a chiunque mi aiuta ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro