PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
rivoglio il Kuta :tragic:

pazzo pure lui, ma almeno con una certa classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pazzo pure lui, ma almeno con una certa classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
kenjesusbq1_thumb.jpg

Davvero ridicolo tenere il pad con una mano sola:asd:

Cioè dico, ormai hanno copiato il wiimote, potevano copiare anche il nunchuck non si sarebbe scandalizzato nessuno eh.

Ma non mi fate usare il pad con una sola mano ma a che cazz0 serve? A slogarmi un polso?

Santo Subito :parroco:

lui per RE5 Wand ci avrebbe fatto arrivare direttamente l'Africa in salotto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero ridicolo tenere il pad con una mano sola:asd:
Cioè dico, ormai hanno copiato il wiimote, potevano copiare anche il nunchuck non si sarebbe scandalizzato nessuno eh.

Ma non mi fate usare il pad con una sola mano ma a che cazz0 serve? A slogarmi un polso?
ma sai magari avranno pensato che copiando anche il nuncoso qualcuno si sarebbe accorto che l'idea del Wand non fosse proprio originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io, sinceramente, mi sarei parecchio vergognato a stare sul palco con un DS3 in una mano....... Ma che roba è? ma siamo fuori?!

RE5 alternate potrebbe essere una buona idea magari in bundle col wand a prezzo umano. Cosa impossibile: vedi CAPCOM.

Ad ogni modo, il 4 su wii è stato apprezzatissimo da tutti, il 5 sinceramente a me non è piaciuto, ma provarlo col wand non mi dispiacerebbe. Magari a casa di un amico, magari senza sborsare altro dinero! :cat:

Io, sinceramente, mi sarei parecchio vergognato a stare sul palco con un DS3 in una mano....... Ma che roba è? ma siamo fuori?! RE5 alternate potrebbe essere una buona idea magari in bundle col wand a prezzo umano. Cosa impossibile: vedi CAPCOM.

Ad ogni modo, il 4 su wii è stato apprezzatissimo da tutti, il 5 sinceramente a me non è piaciuto, ma provarlo col wand non mi dispiacerebbe. Magari a casa di un amico, magari senza sborsare altro dinero! :cat:
Però c'è anche da dire che il 4 su Wii è uscito comunque un paio di anni dopo e su una console diversa inoltre aveva la novità dei controlli che non si potevano certo aggiungere alla versione cubo così com'era.

Invece quì sulla stessa console a distanza di un anno credo, e con una patch che si può inserire oltretutto giustificata dal fatto che il Wand prima non esisteva, beh è una porcata.

Personalmente comunque RE5 lo scarto a priori.

Non sopporto la commercialata della prima versione figuriamoci questo e soprattutto se sarà da giocare in quelle condizioni!

Lui avrebbe sicuramente fatto passare il riciclo del DS3 come una cosa rivoluzionaria e mai pensata da mente umana prima d'ora!

e sarebbe stato vero! Alla Sony ci lavorano subscimmie! La mente umana da sola non sarebbe arrivata a tanto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non l'ho preso orginal per colpa del gioco in sè.
ma adesso che posso slogarmi un polso col DS3, mentre con l'altra mano tengo un gelatone fosforescente...

ahhh, adesso si che me lo compro!
Ricordati che oltre a ciò, per giocare ti serve una telecamera che ti riprenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ho detto prima capcom fa bene.

Il gioco in questione venderà, questo capcom lo sà.

E' se vende molto, si apriranno altre porte per il nuovo RE 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma figurati se non fanno resident evil 6 !!! ci staranno già lavorando da quando è uscito il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è che sono scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però c'è anche da dire che il 4 su Wii è uscito comunque un paio di anni dopo e su una console diversa inoltre aveva la novità dei controlli che non si potevano certo aggiungere alla versione cubo così com'era.Invece quì sulla stessa console a distanza di un anno credo, e con una patch che si può inserire oltretutto giustificata dal fatto che il Wand prima non esisteva, beh è una porcata.

Personalmente comunque RE5 lo scarto a priori.

Non sopporto la commercialata della prima versione figuriamoci questo e soprattutto se sarà da giocare in quelle condizioni!

Lui avrebbe sicuramente fatto passare il riciclo del DS3 come una cosa rivoluzionaria e mai pensata da mente umana prima d'ora!

e sarebbe stato vero! Alla Sony ci lavorano subscimmie! La mente umana da sola non sarebbe arrivata a tanto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto tutto Capcom deve essere impazzita per proporre quel metodo di controlloO_o

Quoto tutto Capcom deve essere impazzita per proporre quel metodo di controlloO_o

Veramente è Sony che lo propone :rickds:

Non pensavo riuscissero con una commercialata a produrre una commercialata ancora peggiore...

Non pensavo riuscissero con una commercialata a produrre una commercialata ancora peggiore...
Soldi, soldi.Non è difficile da capire:D Scandaloso:bah!:

cioè ho capito bene?:banadance:

con una mano si tiene il DS con l'altra il Wand?

ditemi che stanno scherzando e che farano un controller apposito

cioè ho capito bene?:banadance:con una mano si tiene il DS con l'altra il Wand?

ditemi che stanno scherzando e che farano un controller apposito
No, è tutto calcolato, perchè nel frattempo si userà anche il sixaxis e si dovrà mantenere in equilibrio il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so voi ma io quando giocavo a resident evil mi angosciavo troppo.....

e mi cagavo sotto, quindi poi ho lasciato gli horror games....

Non so voi ma io quando giocavo a resident evil mi angosciavo troppo.....e mi cagavo sotto, quindi poi ho lasciato gli horror games....
Allora prendi pure il 5 senza timore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro