PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
22hsw0.jpg

:Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si, la faccia che faceva era esattamente quella.

Ora vado a fare allenamento al polso per tenere un dual shock 3 con una mano sola per una sessione di gioco sana.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si, la faccia che faceva era esattamente quella.
Ora vado a fare allenamento al polso per tenere un dual shock 3 con una mano sola per una sessione di gioco sana.
Io spero che la Sony si muova a fare un secondo Wand altrimenti :bah!:

Mamma, questa è bella....ma dico...ci prendolo per i fondelli??

No dai....questo è uno scherzo, adesso escono fuori le telecamere....vero???

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensa che se il gioco vende, non solo capcom ci guadagna, ma anche la ps3.

Quindi brava capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Certo godere per una presa per i fondelli è assurdo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre versioni secondarie come questa non hanno mai spinto le vendite di una console e se il Wand non si diffonde voglio vedere che attrattiva avrà una versione del genere.

Storicamente poi le DC dei giochi Capcom come RE e DMC hanno contenuti extra passabili che non fanno la differenza poi tanto rispetto alla prima versione.

Io sono contrario alle patch ma a quelle che servono per far funzionare decentemente un gioco.

Per il supporto a Wand potevano farla anzi sarebbe stato più saggio e poi magari vendere questa versione con tutto incluso invece no.

This is Capcom signori!

PS:. i contenuti esclusivi per PC lo saranno per ben poco tempo.:whawha:

veramente tremendo e triste dover tenere il pad con una mano sola
Ho fatto una prova a casa: con la mano sinistra ho mantenuto il DS3 con l'altra avevo il Wiiremote.Non è fattibile e fa tanto di cosa arrangiata e spero sia così ovvero che sia una cosa provvisoria.

Non è possibile mantenere un pad che poi ergonomicamente già non è il top di suo con una sola mano quando è progettato per eesere mantenuto con 2.

Se dovesse essere questa la soluzione di Sony beh allora stanno rovinati i poveretti.

La Capcom fà proprio schifo sotto questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non l'ho preso orginal per colpa del gioco in sè.

ma adesso che posso slogarmi un polso col DS3, mentre con l'altra mano tengo un gelatone fosforescente...

ahhh, adesso si che me lo compro!

Ma che cos'è, una dimostrazione di quanto può essere grande la demenza umana?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma adesso che posso slogarmi un polso col DS3, mentre con l'altra mano tengo un gelatone fosforescente...

Beh quale occasione migliore!

E poi dai avere una sensazione "fisica" e tutt'altra cosa.

Avrai il polso rotto ma sarai felice!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq spero che la Sony si muova, altrimenti è un controller morto molto prima della sua uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq spero che la Sony si muova, altrimenti è un controller morto molto prima della sua uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non per i non giocatori a cui ambiscono alla Sony però!

Per quello ne basta uno e tenteranno di vendere un'altro più in la obbligatorio magari per alcuni giochi

E' evidente che l'abbiano fatto per loro ed ora tentano di far vedere qualche applicazione e dare adito al Capcom o chi per essa di fare commercialate.

Beh quale occasione migliore!E poi dai avere una sensazione "fisica" e tutt'altra cosa.

Avrai il polso rotto ma sarai felice!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quasi quasi rimpiango il mitico controller simil-boomerang,

ma magari rispunta fuori, non mi stupisco più di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per i non giocatori a cui ambiscono alla Sony però!Per quello ne basta uno e tenteranno di vendere un'altro più in la obbligatorio magari per alcuni giochi

E' evidente che l'abbiano fatto per loro ed ora tentano di far vedere qualche applicazione e dare adito al Capcom o chi per essa di fare commercialate.
Si ma se vedono che le terze parti lo vogliono supportare.. si devono muovere a fare un secondo wand! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif altrimenti è una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma se vedono che le terze parti lo vogliono supportare.. si devono muovere a fare un secondo wand! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif altrimenti è una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che fare un secondo wand, dovrebbero fare un Nunchsuck:rickds:

Più che fare un secondo wand, dovrebbero fare un Nunchsuck:rickds:
Cmq alla Sony sono proprio dei fenomeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sia sottointeso per fare delle figure di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

geniale! perchè fare un "coso" con solo 2 tasti e una levetta quando si può tenere un intero pad in mano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:whawha:

Su questo hai ragione.

Oltretutto le SH che hanno lavorato su Wii si troverebbero a loro agio con il Wand.

Mah non so che dirti.

Ripeto spero la cosa sia provvisoria altrimenti io non lo compro, non esiste proprio che io paghi per l'idiozia di Sony ma proprio no!

Della forma non m'importa molto, mi fa schifo ma ci devo giocare non guardarmelo, ma sull'ergonomia della cosa intesa come uno scimmiottamento del genere del nunchuk proprio no non l'accetto.

Mandassero in pensione sto diavolo di DS3 almeno quando si utilizza il Wand oppure lo spezzassero a metà ma insomma non possono farmi giocare così...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro