PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ma se il Wand è stato posticipato ad autunno sto gioco esce lo stesso a Marzo?

O forse ho capito male io. La gold edition non centra nulla con il wand ma ha solo DLC in piu e basta?

Stando alle dichiarazioni di Capcom -confermate dal produttore Yasuhiro Anpo- sembra che i DLC inclusi nella Gold Edition di Resident Evil 5 (Lost in Nightmares e Desperate Escape) dovessero essere già inclusi nella versione originale del gioco, ai tempi del suo lancio in Marzo. Il perchè dell'esclusione sembra essere legato ai limiti del budget di produzione: per non sforare i costi, Capcom aveva pensato di rappresentare le cut-scenes in stile fumettoso, ma i piani alti hanno alla fine optato per lasciare da parte i due extra e riproporli questo 12 Marzo su PS3 e Xbox 360 nella Gold Edition.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma andate a fanculo :bah!:
Questa politica di ***** è pure redditizia purtroppo.

Comunque, va bene mettono gli scenari nuovi ok, ma che gli costava mettere personaggi ''decenti'' in mercenaries reunion?

i vestiti orribili di chris e sheva e josh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma cavolo devono far qualche add on mettetegli i personaggi importanti di resident evil tipo Leon Ada Claire non so chiunque ma basta fare vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif si stanno facendo nuocere un pokino asd poi in una partita ci sono 4 chris 4 sheva ma dai ....

ci sn rimasta malissimo T_T infatti prendero' solo lost in nightmares...

l'on line di resident evil è valido o resta un gioco da single player e basta?
meno male che c'è il multiplayer o questo gioco lo avrei bocciato severamente...

Ma è sicuro che la versione su disco uscirà anche da noi? E quanto costerà?

Mi auguro che trofei e salvataggi siano retrocompatibili..

Già sono convnto di aver buttato 60 € per l'originale, questo può benissimo restare a marcire sugli scaffali per quanto mi riguarda!
Che sia fastidioso il concetto di aggiornamento a pagamento sono d'accordo, ma non puoi dire che comprare re5 equivalga a buttare via i soldi, è un capolavoro!!

Che sia fastidioso il concetto di aggiornamento a pagamento sono d'accordo, ma non puoi dire che comprare re5 equivalga a buttare via i soldi, è un capolavoro!!
Bel gioco si ma capolavoro non ne sono sicura, io la prima lo stragiocato ma ha parecchie cose che non c'entrano con la storia originale e falle, x questo ci sono rimasta delusa un po', e prendendola sinceramente da fan accanita di re che sono, all'80% è una scopiazzatura di re4... che tutt'ora quest'ultimo lo ritengo superiore al 5 senza ombra di dubbio.

non attendo per niente questi dlc...ormai resident evil è morto! :tragic:

non attendo per niente questi dlc...ormai resident evil è morto! :tragic:
Ma no dai almeno qui ci sn i riferimenti e ancora la UMBRELLA:tragic::tragic::tragic::tragic:...Il 4o xme era una fregatura che nn c'entrava un azz cn la storia originale e venva anche chiamato capolavoro:bah!:!!!Ma dv era 1 capolavoro???gli zombie??la umbrella?raccoon city solo luis sera ne faceva cenno e poi????:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

Ma no dai almeno qui ci sn i riferimenti e ancora la UMBRELLA:tragic::tragic::tragic::tragic:...Il 4o xme era una fregatura che nn c'entrava un azz cn la storia originale e venva anche chiamato capolavoro:bah!:!!!Ma dv era 1 capolavoro???gli zombie??la umbrella?raccoon city solo luis sera ne faceva cenno e poi????:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:
lo so,da vero fan dovrei avere un'attesa spasmodica...ma purtroppo non è così...ormai mi sono interessato ad altre saghe horror,già dal 4 resident evil non mi ha più convinto!

lo so,da vero fan dovrei avere un'attesa spasmodica...ma purtroppo non è così...ormai mi sono interessato ad altre saghe horror,già dal 4 resident evil non mi ha più convinto!
Guarda ti rispondo ankio da appassionato sfegatato di questa saga ma il salto di qualità subito dal 4o che aimè lo stesso shinji mikami ha rovinato(che cavolo ti passa x la testa??prima fantasmi poi campagnoli??:bha:)il 5o è il vero successore del code veronica(se vogliamo parlare cronologicamente della storia) finalmente si respira aria di casa umbrella quel nome che tanto si sentiva e inquietava paura al tempo stesso,stars wesker rivalità con chris qui c'e tutto e dico tutto certo mancano gli zombie ma nn so a mio parere sento quell'aria da resident evil 1 in parte:)sarebbe bello un DLC cn modalità mercenaries dove eliminare gli zombie oppure una modalità o capitolo apposito per loro nn credi???

Io ritengo che il salto di qualità era obbligatorio, ormai la giocabilità di resident evil è superata se non avessero cambiato serebbe morto ugualmente, re4 si collega alla storia ci voleva un cambiamento netto, poi ognuno le sue idee a me ha coinvolto moltissimo, io tutt'ora ritengo che re2 sia il più bello in assoluto, ma i cambiamenti ci stanno, re5... è stato rovinato x via del tentare una cosa nuova nelle next gen, dico solo una cosa... che cavolo c'entra las plagas se ada non lavora più per wesker e lui come fa ad averlo? Su questo non commento.... non ha senso, cmq il fatto che lo hanno obbligatoriamente fatto in co op lo ha rovinato, io non oso ricominciarlo da sola xke sheva mi fa solo saltare i nervi da quanto è stupida... almeno in re4 sapevi che eri solo e t accontentavi o c'era la scema di ashley che non sapeva fare nulla asd...

ps.

ritengo che re 3.5 sarebbe stato spassoso e più innovativo ma si sarebbe allontanato troppo dai ''virus''.

Io non ho mica capito una cosa... Ho già il gioco normale, se voglio i nuovi livelli la nuova modalità mercanaries e tutto il resto... li posso comperare come dlc singoli per RE5 normale? Se si a quale prezzo circa (2/5/9/15/20 €)?

si devi comprarti tutto a parte^^

come è stato x il versus, io ho la limited ad esempio, prendero' solo lost in nightmares, non ci voglio spendere più di tnt

Io ritengo che il salto di qualità era obbligatorio, ormai la giocabilità di resident evil è superata se non avessero cambiato serebbe morto ugualmente, re4 si collega alla storia ci voleva un cambiamento netto, poi ognuno le sue idee a me ha coinvolto moltissimo, io tutt'ora ritengo che re2 sia il più bello in assoluto, ma i cambiamenti ci stanno, re5... è stato rovinato x via del tentare una cosa nuova nelle next gen, dico solo una cosa... che cavolo c'entra las plagas se ada non lavora più per wesker e lui come fa ad averlo? Su questo non commento.... non ha senso, cmq il fatto che lo hanno obbligatoriamente fatto in co op lo ha rovinato, io non oso ricominciarlo da sola xke sheva mi fa solo saltare i nervi da quanto è stupida... almeno in re4 sapevi che eri solo e t accontentavi o c'era la scema di ashley che non sapeva fare nulla asd...
ps.

ritengo che re 3.5 sarebbe stato spassoso e più innovativo ma si sarebbe allontanato troppo dai ''virus''.
Mai sentito parlare di assignment's ada nella versione ps2 di resident evil 4???:patpat:

Mai sentito parlare di assignment's ada nella versione ps2 di resident evil 4???:patpat:
Assignment ada è uno spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e c'è anche sul gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hai mai sentito parlare di Separate Ways di resident Evil 4? e degli Ada's Report? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Tranquillo io so tutto su Ada di quello che si possa sapere quindi evita di parlare in modo avventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e se voglio ti posso anche dire parola per parola che dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png smack!

ps.

vai a sentire il rapporto di Ada numero 5 e poi mi dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

stai parlando con colei che possiede tutti i resident evil 4 esistenti e che l'ho finito una 40ina di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png senza esagerare x tutte le piattaforme e fan di Ada Wong.

E Ada non lavora più con Wesker da RE4.

sarebbe meglio non commentare questa frase...

si ma su youtube gira questo video...

[YOUTUBE]MIXZkmnCoqQ[/YOUTUBE]

BARRY E REBECCA!!!!!!!!!!!

Si sta a vedere quelle sono solo statuette... se li mettono buono ma a dlc usciti se ne parla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro