Capitan Brod Brega
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2008
- Reazioni
- 90
statuetta Sheva

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La faccia è orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstatuetta Sheva
![]()
concordo ,il viso non è fedele all'originale poteva venire molto meglio........il resto,chiappe incluse che ho evitato di postare per decenza di forum,rende bene inveceLa faccia è orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hanno un sito che parla anche di videogiochi è comunque concorrente, ad ogni modo anche gli shop italiani sono concorrenti allo shop di SpazioGames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifconcorrente?ma è un negozio.
comunque non trovo da altre parti ne la gold ne la special.
neanhce nei negozzi.
dall'uk te la tiran dietroRaga è buona la Gold edition a questo prezzo, o la trovo anche a meno???? :morristend:
http://www.yesasia.com/global/resident-evil-5-gold-edition-asian-version/1022363529-0-0-0-en/info.html
pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma cè l'italiano??, giusto per sapere :wush:, non per me ma per mio fratello che non sa l'inglese.
su shopto è segnato multilingua compreso l'italiano, e anche sul thread dell'import quindi penso che ci siapochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma cè l'italiano??, giusto per sapere :wush:, non per me ma per mio fratello che non sa l'inglese.
io la gioco col pad...e si riesce...Hey ragazzi, sapete se uscirà una recensione di RE5+Move ?Io non sà se può bastare acquistare solo il Move e giocarci col Sixaxis oppure se vale spendere altri 30€ per il Navigation Controller. Voi che dite ?
si e' cosi'.ragazzi, correggetemi se sbaglio, ma è vera quella news che diceva niente supporto al move per la versione liscia di resident evil 5?dovrò per forza acquistare la gold edition? ò_ò
Si, certo, ma volendo usare il Move mi chiedevo se poteva bastare Move+Sixaxis o è meglio Move+ Navigation Controllerio la gioco col pad...e si riesce...
io intendevo move e dualscok...naturalmente il navigon controller e' fatto per stare in una mano il pad in 2,quindi se ti avanzano 30 euro prendilo che farai sicuramente bene,se non hai i 30 euro il pad basta insieme al movie...Si, certo, ma volendo usare il Move mi chiedevo se poteva bastare Move+Sixaxis o è meglio Move+ Navigation Controller