PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
devo recuperarlo a poco prezzo, mi manca l'arco di sheva..

Non è possibile che facciano una cosa del genere, dare il supporto solo alla versione Gold è una bastardata unica! Aspettiamo conferme...
Infatti, per chiunque abbia già scaricato le varie espansioni tramite psn ( a poco più di 10 € ), è sconveniente acquistare una seconda volta il medesimo gioco. Trovare questa benedetta Gold Edition è un'impresa, non so quante catene di negozi ho girato... chissà magari a Settembre troveremo questo episodio in accoppiata al Move, possibile?

Edit:

Da Wikipedia

During Sony's Press Conference at Tokyo Game Show 2009, Capcom announced that Biohazard 5: Alternative Edition would be released in Japan in Spring 2010 for the PlayStation 3. During that same press conference it was also announced that this new version would feature support for Sony's motion controller (now officially named "Move") and the game was demoed using the controller. It was confirmed in a GameSpot article that the original versions of both Biohazard 5 and the western Resident Evil 5 would not feature motion controller support

Stiamo scherzando?

La gold edition andava presa al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io non l'ho ancora preso proprio per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
perchè pensi seriamente che il move sarà inserito solo nella gold edition???impossibile anche perchè è molto ma molto più diffusa l'edizione normale...

perchè pensi seriamente che il move sarà inserito solo nella gold edition???impossibile anche perchè è molto ma molto più diffusa l'edizione normale...
Beh scusa, ma è sicuramente meglio non rischiare no?

Beh scusa, ma è sicuramente meglio non rischiare no?
Non potevi mica sapere che sarebbe uscita una Gold Edition. La maggior parte degli acquirenti ha preso il gioco in versione originale.

Staremo a vedere comunque, se non sbaglio il Move sarà disponibile giorno 15 Settembre ... speriamo bene.

Non potevi mica sapere che sarebbe uscita una Gold Edition. La maggior parte degli acquirenti ha preso il gioco in versione originale.
Staremo a vedere comunque, se non sbaglio il Move sarà disponibile giorno 15 Settembre ... speriamo bene.
ah ecco ora che ci penso nella lista che ha rilasciato sony per quanto riguarda i titoli che saranno compatibili con il move compare semplicemente Resident evil 5!

ah ecco ora che ci penso nella lista che ha rilasciato sony per quanto riguarda i titoli che saranno compatibili con il move compare semplicemente Resident evil 5!
All'E3, durante la conferenza Sony, è apparso il logo della Gold Edition.

per me è una stronzata il fatto che possa uscire solo sulla GE, nel senso, è una balla o un fraintendimento... Magari intendevano Resident evil 5 + espansioni, abbreviando con GE, anche perchè alla fine la gold edition, altro non è che l'insieme di gioco ed espansioni, non è mica una cosa a parte, tecnicamente parlando.

Quindi, meno seghe mentali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi la GE è come la versione normale con i dlc già sbloccati,infatti quando c'è il logo che dice premi il tasto start c'è solo il solito 5 su sfondo rosso della versione normale, quindi la patch sarà per tutti e 2!

Diverse testate giornalistiche estere confermano il supporto Move esclusivamente per questa nuova versione di Resident Evil 5. Inoltre ad Ottobre dovrebbe uscire in bundle il sopra citato controller insieme alla Gold Edition, al momento solo in Giappone..

Diverse testate giornalistiche estere confermano il supporto Move esclusivamente per questa nuova versione di Resident Evil 5. Inoltre ad Ottobre dovrebbe uscire in bundle il sopra citato controller insieme alla Gold Edition, al momento solo in Giappone..
scusate allora io che ho comprato resident evil 5 al day one e ho comprato TUTTI i dlc disponibili non avrei la possibilità di giocare con il move???

non ci crederò maii!

Giubbotto Mischia

Raga ho comprato per 10.000 crediti questo oggetto da fa indossare a Chris, ma non vedo nessuna differenza su i danni e sull'aspetto del personaggio, ma va semplicemente messo nell'inventario ? Ho vuole qualche slot particolare per essere attivato ? I danni che mi vengono inflitti sono sempre gli stessi bho..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vigliacchi.....tra una palla e l altra per sto gioco vi ho dato quasi 90 euro....pagliacci

Ragazzi la GE è come la versione normale con i dlc già sbloccati,infatti quando c'è il logo che dice premi il tasto start c'è solo il solito 5 su sfondo rosso della versione normale, quindi la patch sarà per tutti e 2!
speriamo..

piuttosto volevo chiedere a chi ha la GE, se i dlc se li trova già nel disco installati, o se trova un foglio con i codici per scaricarli..

Ma mi pare una stronzata che solo la gold edition avrà il supporto al move xd

Immaginatevi chi ha preso il gioco il D1 comprando tutti i DLC, che deve fare? Attccarsi al tram?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro