PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Il tizio con l'ascia fallo fuori appena puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopodichè cazzeggia un pò, elimina qualche zombie, fai esplodere qualche barile e aspetta rinforzi :leon:

con le bombe a mano? è grossissimo e cattivissimo quello XD

ma cosa cambia con la versione normale a parte il supporto a move?
sono presenti le espansioni scaricabili dal psn.

mi ha perso il salvataggio !!!

allora, avevo finito resident evil 5 normale, ho comprato la gold edition e mi dice che non ho nessun salvataggio cosi' me lo rigioco tutto solo x avere accesso ai dlc, finisco il gioco ma non me lo salva !!!ho perso tutti i salvataggi !!!e adesso devo ricominciare da zero !!!ma chi ha + voglia !!!!ma cosa cavolo è successo ??xchè mi ha cancellato i save x ben 2 volte !!!cosi' non potro' mai andare nella missione della casa !!!!

ma è un bug del gioco o cosa !!!l' ho pagato ben 45.00 e ho resident evil = al 5 senza nessun livello extra o costume extra !!!

non chiudete grazie.

Io l'ho spolpato per bene su X360.

Ho la Versione GOLD per Ps3 per collezzione.. ma sinceramente rifarla sono due palle assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno ha provato a giocare col move ? Impressioni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

mi ha perso il salvataggio !!!
allora, avevo finito resident evil 5 normale, ho comprato la gold edition e mi dice che non ho nessun salvataggio cosi' me lo rigioco tutto solo x avere accesso ai dlc, finisco il gioco ma non me lo salva !!!ho perso tutti i salvataggi !!!e adesso devo ricominciare da zero !!!ma chi ha + voglia !!!!ma cosa cavolo è successo ??xchè mi ha cancellato i save x ben 2 volte !!!cosi' non potro' mai andare nella missione della casa !!!!

ma è un bug del gioco o cosa !!!l' ho pagato ben 45.00 e ho resident evil = al 5 senza nessun livello extra o costume extra !!!

non chiudete grazie.
non mi è mai capitato... quando salva i dati ti dice versione 2.0? prova a fare un backup quando stai per finire il gioco, e poi a ricaricarlo in caso ti rifacesse questo bug assurdo.

per me è un gioco favoloso,ho comprato la gold solo per giocarlo col move.

Ragazzi una super mano please :gibbo&dani:

Un pò di tempo fa avevo giocato e finito Resident Evil 5 su PS3, poi cancellati i file e venduto perchè non ci giocavo più.

Adesso ho per le mani un RE5 Gold con le missioni aggiuntive, però mi dice che devo rigiocarmi tutto (grande smeno) per poter fare le missioni aggiuntive.

Non c'è qualche altro metodo? Che ne so, mettere i save di qualcun altro ?

Insomma vorrei farmi sti nuovi capitoli aggiuntivi senza dovermi rifare tutto da capo...

Messo il save di un re5 gold trovato in rete, mi dice che non sono save del mio profilo e non mi fa giocare :tragic:

Cosi ho preso la gold per niente...non posso giocare i dlc a meno di non rifarmi tutto il gioco (gran paio di balle) :mattarello:

Si infatti, se ricordo bene, i save di RE5 sono di quelli bloccati non trasferibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo punto mi manca solo provare con un file del 5 normale, e vedere se nell'adattamento (la gold gli aggiorna) i file vengono accettati.

Ma per me non va..che taccone, preso il gioco per niente..

Penso di conoscere la risposta ma voglio la certezza: la Gold Edition è giocabile anche senza Move, giusto?

io me lo devo procurare, per una coop on line a livello difficile ci sono volontari? ^^

Penso di conoscere la risposta ma voglio la certezza: la Gold Edition è giocabile anche senza Move, giusto?
yes... poi io mi trovo meglio senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi ho miracolosamente trovato una copia della gold edition nuova al GS vicino a casa mia, il tempo di portare RE5 normal e me la sono pigliata, ora manca solo il move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Magnum con muni infinite sbloccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai mi manca poco per tutte le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

yes... poi io mi trovo meglio senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io sono senza, quindi mi ci devo trovare meglio per forza di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Io volevo prendere il move solo per RE5, tu usi il controller per preferenza personale o è proprio ingiocabile col move?

Io volevo prendere il move solo per RE5, tu usi il controller per preferenza personale o è proprio ingiocabile col move?
si gioca tranquillamente col move,

l'unica cosa è che ti fa movere la visuale solo in modalità mira ... ti consiglio di fare la prova col pad prima: praticamente gioca normalmente, solo imponendoti di non toccare la levetta destra se non quando tieni premuto L1; chiaramente ci si abitua, anche perchè poi il vantaggio è che col move si mira meglio e più velocemente, però non mi ha preso come col pad... poi un'altro aspetto che non mi va è che quando si spara dalle postazioni fisse il move non si usa (la mira la muovi con la levetta sx)

Anch'io l'avevo preso solo per RE5...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro