Cavolo è da quando è uscito che uso le due levette per muoverlo, ci dovrò fare l'abitudinesi gioca tranquillamente col move, l'unica cosa è che ti fa movere la visuale solo in modalità mira ... ti consiglio di fare la prova col pad prima: praticamente gioca normalmente, solo imponendoti di non toccare la levetta destra se non quando tieni premuto L1; chiaramente ci si abitua, anche perchè poi il vantaggio è che col move si mira meglio e più velocemente, però non mi ha preso come col pad... poi un'altro aspetto che non mi va è che quando si spara dalle postazioni fisse il move non si usa (la mira la muovi con la levetta sx)
Anch'io l'avevo preso solo per RE5...

Preso oggi il move! Cavolo mi ci volevo proprio un buon motivo per riprendere in mano RE5 e datemi del ridicolo ma per me il move da nuova linfa a sto giocone, certo si perde un po' della difficoltà dovuta alla lentezza del pg visto che praticamente in pochi sec puoi puntare qualsiasi punto (scusate il bisticcio;p) dello schermo, ma compensa la difficoltà nel prendere la mira.