PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
si gioca tranquillamente col move, l'unica cosa è che ti fa movere la visuale solo in modalità mira ... ti consiglio di fare la prova col pad prima: praticamente gioca normalmente, solo imponendoti di non toccare la levetta destra se non quando tieni premuto L1; chiaramente ci si abitua, anche perchè poi il vantaggio è che col move si mira meglio e più velocemente, però non mi ha preso come col pad... poi un'altro aspetto che non mi va è che quando si spara dalle postazioni fisse il move non si usa (la mira la muovi con la levetta sx)

Anch'io l'avevo preso solo per RE5...
Cavolo è da quando è uscito che uso le due levette per muoverlo, ci dovrò fare l'abitudine:asd:

Preso oggi il move! Cavolo mi ci volevo proprio un buon motivo per riprendere in mano RE5 e datemi del ridicolo ma per me il move da nuova linfa a sto giocone, certo si perde un po' della difficoltà dovuta alla lentezza del pg visto che praticamente in pochi sec puoi puntare qualsiasi punto (scusate il bisticcio;p) dello schermo, ma compensa la difficoltà nel prendere la mira.

Ho scaricato la demo dallo store jappo, è identico a RE4 Wii Edition con i suoi pro e contro.

ma la gold edition sarebbe una sorta di GOTY? :look:

ah ok ottimo,ero indeciso se prendere RE 5 o Tekken 6 da Thehut,oggi ho vinto alla snai e li prendo tutti e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è RE5 con tutti i DLC (da scaricare gratuitamente, non sono inclusi nel disco) ed in più il supporto al Move. :leon:
Quindi se uno si prende una copia usata al GS rimane fregato? :morristend:

Cioè, senza codici per potersi scaricare i DLC?? :moia:

ah ok ottimo,ero indeciso se prendere RE 5 o Tekken 6 da Thehut,oggi ho vinto alla snai e li prendo tutti e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
vai tranquillo con la Gold, è la versione più completa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi se uno si prende una copia usata al GS rimane fregato? :morristend:
Cioè, senza codici per potersi scaricare i DLC?? :moia:
dipende se l'ex proprietario li aveva riscattati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se li aveva riscattati, beh, si rimane fregati.

se non li ha riscattati, ovviamente si posono scaricare.

sfortunatamente, è impossibile sapere se sono stati riscattati finchè non si "prova" il codice di riscatto... e per provarlo, si deve comprare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ordinato da zavvi a 12 sterline speriamo arrivi presto cosi posso scartare il navigation controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è RE5 con tutti i DLC (da scaricare gratuitamente, non sono inclusi nel disco) ed in più il supporto al Move. :leon:
veramente su PS3 i dlc stanno sul disco. Io ho la gold edition (la prima uscita, infatti l a patch move l'ho scaricata all'avio del gioco) e i dlc stanno nel blu-ray, su 360 so che invece stanno i codici

veramente su PS3 i dlc stanno sul disco. Io ho la gold edition (la prima uscita, infatti l a patch move l'ho scaricata all'avio del gioco) e i dlc stanno nel blu-ray, su 360 so che invece stanno i codici
hai ragione, solo la versione 360 deve scaricarli, mi sono confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

meglio così per tutti coloro che la vogliono acquistare, allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ordinato da zavvi a 12 sterline speriamo arrivi presto cosi posso scartare il navigation controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
su zavvi è a 15 o.O

Io l'ho ordinato oggi da thehut a 13,speriamo non ci siano problemi....

---------- Post added at 14:26:47 ---------- Previous post was at 14:25:57 ----------

comunque qualcuno mi illumina se la coop è anche locale,ancora non riesco a capirlo xD

Ottima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

su zavvi è a 15 o.O
Io l'ho ordinato oggi da thehut a 13,speriamo non ci siano problemi....

---------- Post added at 14:26:47 ---------- Previous post was at 14:25:57 ----------

comunque qualcuno mi illumina se la coop è anche locale,ancora non riesco a capirlo xD
si anche locale, ma non ti conviene locale, in quanto avresti schermo tv diviso a metà..

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La storia è indipendente o collegata a qualche capitolo precedente?

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La storia è indipendente o collegata a qualche capitolo precedente?
Uhm...oserei dire quasi indipendente..diciamo che servono solo le nozioni base (rapporto tra Chris e Wesker, plagas di re4, jill...fine).

Giocalo in coop se puoi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi 2 domande veloci XD

1) Sia se prendo la versione GE compatabile o non compatibile col move è uguale? gioco sempre col joystick senza prendermi il move..

2) Sò già che possedendo la GE non si può giocare con uno che ha la versione 2009... Se avessi quella compatibile col move posso giocare online con uno che ha la GE senza compatibilità al move?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi 2 domande veloci XD
1) Sia se prendo la versione GE compatabile o non compatibile col move è uguale? gioco sempre col joystick senza prendermi il move..

2) Sò già che possedendo la GE non si può giocare con uno che ha la versione 2009... Se avessi quella compatibile col move posso giocare online con uno che ha la GE senza compatibilità al move?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

1) si può giocare tranquillamente col controller senza bisogno del Move.

2) si le gold sono uguali sotto quel punto di vista, quindi puoi giocare con chi ha la versione gold "normale".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro