Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi dispiace purtroppo lo prestato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi nessuno è disponibile per una Co-op a Professionale ? °_°
Pardon per il doppio post
Se è patchata all'ultima versione non dovrebbero esserci problemi, solo il move non puoi usare con la versione normale.Ragazzi, ma chi ha la versione normale può giocare con chi ha la gold edition?
Ah perfetto!Se è patchata all'ultima versione non dovrebbero esserci problemi, solo il move non puoi usare con la versione normale.
Comunque ho letto che a metà ottobre lo danno gratis ai plus, ottimo per chi ha la puzza sotto il naso e l'ha snobbato al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ah perfetto!Comunque è già gratis sullo store per i plus, ma se prendo il plus per quanto tempo ci posso giocare a re5? fino a quando mi finisce il plus?
Si, poi appena lo rinnovi torna disponibile, l'importante è scaricarlo e quindi attivarlo in tempo prima che levano l'offerta, poi ti resta associato praticamente a vita se rinnovi sempre il plus e puoi riscaricarlo ed usarlo quante volte vuoi.Ah perfetto!Comunque è già gratis sullo store per i plus, ma se prendo il plus per quanto tempo ci posso giocare a re5? fino a quando mi finisce il plus?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Capito, grazie!Si, poi appena lo rinnovi torna disponibile, l'importante è scaricarlo e quindi attivarlo in tempo prima che levano l'offerta, poi ti resta associato praticamente a vita se rinnovi sempre il plus e puoi riscaricarlo ed usarlo quante volte vuoi.
Si il 10 ottobre sarà disponibile, resisti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAiuto, ho acqusitato il psn plus ma solo ora mi accorgo che re5 non è il gioco completo!E' la versione di prova per 60min........ qualcuno sa se esce la versione completa questo mese?
Domani metteranno la Gold edition sullo store gratis per i Plus, ma, il DLC incubo senza uscita deve essere fatto per forza dopo la fine del gioco? :morristend:
Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIncubo Senza Uscita si sblocca ad un certo punto nella Campagna,dal momento in cui si sblocca lo si può giocare in qualsiasi momento :stema: :sasa:
Si sblocca ad un certo punto della campagna.Domani metteranno la Gold edition sullo store gratis per i Plus, ma, il DLC incubo senza uscita deve essere fatto per forza dopo la fine del gioco? :morristend:
ho appena installato RE5 e avendo il platino pensavo di avere gia tutto :nfox:
invece scopro che i dati sono diversi quindi non mi trova il salvataggio e nei trofei mi da lo 0% ma come se avevo il platino![]()
Cioè crea una nuova lista trofei?:morristend:
no si azzera la vecchia da 70% va a 0% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Stai a distanza(così dovrebbe stare lontana anche Sheva) e fai esplodere i barili esplosivi quando il majini con la motosega ci passa vicino.Lui si inginocchierà,vai vicino a lui e fai un uppercut.Ti allontani di nuovo e ripeti il procedimento.Puoi anche usare le bombe per farlo inginocchiare.Come si sconfigge il tizio con la motosega nel primo capitolo? Perdo sempre per colpa di Sheva.