PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi nessuno è disponibile per una Co-op a Professionale ? °_°

Pardon per il doppio post

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi nessuno è disponibile per una Co-op a Professionale ? °_°
Pardon per il doppio post
mi dispiace purtroppo lo prestato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ma chi ha la versione normale può giocare con chi ha la gold edition?
Se è patchata all'ultima versione non dovrebbero esserci problemi, solo il move non puoi usare con la versione normale.

Comunque ho letto che a metà ottobre lo danno gratis ai plus, ottimo per chi ha la puzza sotto il naso e l'ha snobbato al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Se è patchata all'ultima versione non dovrebbero esserci problemi, solo il move non puoi usare con la versione normale.
Comunque ho letto che a metà ottobre lo danno gratis ai plus, ottimo per chi ha la puzza sotto il naso e l'ha snobbato al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah perfetto!

Comunque è già gratis sullo store per i plus, ma se prendo il plus per quanto tempo ci posso giocare a re5? fino a quando mi finisce il plus?

Ah perfetto!Comunque è già gratis sullo store per i plus, ma se prendo il plus per quanto tempo ci posso giocare a re5? fino a quando mi finisce il plus?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ah perfetto!Comunque è già gratis sullo store per i plus, ma se prendo il plus per quanto tempo ci posso giocare a re5? fino a quando mi finisce il plus?
Si, poi appena lo rinnovi torna disponibile, l'importante è scaricarlo e quindi attivarlo in tempo prima che levano l'offerta, poi ti resta associato praticamente a vita se rinnovi sempre il plus e puoi riscaricarlo ed usarlo quante volte vuoi.

Ultima modifica:
Comunque tirare i siluri nei musi degli zombie con i megabraccioni pompati all'inverosimile di Chris è la cosa più carismatica che esiste :hype:

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Si, poi appena lo rinnovi torna disponibile, l'importante è scaricarlo e quindi attivarlo in tempo prima che levano l'offerta, poi ti resta associato praticamente a vita se rinnovi sempre il plus e puoi riscaricarlo ed usarlo quante volte vuoi.
Capito, grazie!

Aiuto, ho acqusitato il psn plus ma solo ora mi accorgo che re5 non è il gioco completo!

E' la versione di prova per 60min........ qualcuno sa se esce la versione completa questo mese?

Domani metteranno la Gold edition sullo store gratis per i Plus, ma, il DLC incubo senza uscita deve essere fatto per forza dopo la fine del gioco? :morristend:

Domani metteranno la Gold edition sullo store gratis per i Plus, ma, il DLC incubo senza uscita deve essere fatto per forza dopo la fine del gioco? :morristend:

Incubo Senza Uscita si sblocca ad un certo punto nella Campagna,dal momento in cui si sblocca lo si può giocare in qualsiasi momento :stema: :sasa:

Incubo Senza Uscita si sblocca ad un certo punto nella Campagna,dal momento in cui si sblocca lo si può giocare in qualsiasi momento :stema: :sasa:
Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sblocca ad un certo punto della campagna.

qualcuno che aveva già finito/platinato il gioco ha avuto problemi con la lista trofei installando la versione psn?perchè nel topic del psplus un utente ha detto che gli si è azzerata la lista trofei:morris82:

edit : ecco

ho appena installato RE5 e avendo il platino pensavo di avere gia tutto :nfox:
invece scopro che i dati sono diversi quindi non mi trova il salvataggio e nei trofei mi da lo 0% ma come se avevo il platino :phraengo:

Cioè crea una nuova lista trofei?:morristend:

no si azzera la vecchia da 70% va a 0% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come si sconfigge il tizio con la motosega nel primo capitolo? Perdo sempre per colpa di Sheva.

Come si sconfigge il tizio con la motosega nel primo capitolo? Perdo sempre per colpa di Sheva.
Stai a distanza(così dovrebbe stare lontana anche Sheva) e fai esplodere i barili esplosivi quando il majini con la motosega ci passa vicino.Lui si inginocchierà,vai vicino a lui e fai un uppercut.Ti allontani di nuovo e ripeti il procedimento.Puoi anche usare le bombe per farlo inginocchiare.

Oppure se ti senti abbastanza sicuro,li spari alla testa continuamente,quando lui è abbastanza vicino vai di doppietta e dovrebbe stordirlo un pò.

Quando lui è vicino,prima di colpirti il tipo esita un pò e sta un secondo fermo davanti a te così questo ti può dare il tempo di allontanarti in extremis.Purtroppo Sheva non è così sveglia,per questo è meglio che stiate lontani tutti e due.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho sconfitto con colpi alla testa e granate + corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi sta entusiasmando molto, diciamo che fin'ora ci sto giocando perchè è un RE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro