PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Avrei una domanda sul gioco. Non riesco ad acquistare oggetti, l'opzione è in rosso. Invece il mio amico, con cui gioco in split screen (io mi sono preso sheva) sì. Non riesco a vendere, poi, i tesori. Come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In split screen non puoi vendere o comprare nessun oggetto. Ci ho rigiocato con mio fratello e mi sono posto le tue stesse domande, il secondo giocatore non può fare nulla, infatti ogni volta dovevo potenziare io le armi a mio fratello, così come comprargli oggetti e cose varie.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi io lo giocai ai tempi, mi piacque abbastanza, l'ho ripreso col plus qualche giorno fa e devo dire che mi trovo inorridito :bah!: Sheva che ogni 2x3 mi muore come se nulla fosse, nemici di un intelligenza che può essere paragonata a quella del mio criceto e un gameplay che non riesce davvero a convincermi... sarà che è passato molto tempo, ma me lo ricordavo molto ma MOLTO meglio. (Senza nulal togliere alla trama che considero di tutto rispetto da amante di resident evil quale sono) Questo è il mio punto di vista, poi non so come la pensiate voi u.u
Penso che sia normale... Soprattutto il gameplay, che ha invecchiato molto velocemente.

In split screen non puoi vendere o comprare nessun oggetto. Ci ho rigiocato con mio fratello e mi sono posto le tue stesse domande, il secondo giocatore non può fare nulla, infatti ogni volta dovevo potenziare io le armi a mio fratello, così come comprargli oggetti e cose varie.
Lol, come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non male, un po' di atmosfera c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

diventato utente plus ieri la prima cosa che ho fatto è stato scaricare RE5 per cui mi chiedevo,qualcuno vorrebbe farsi la campagna con me? sarebbe bello se la si fa direttamente a livello di difficoltà più alto così mi becco i trofei dei vari livelli di difficoltà insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Completato il 4-1, penso di essere circa a metà storia :unsisi:.

Sto giocando a veterano e per ora l'unico punto che mi ha fatto sudare è stato il

boss/bestione da tirare giù con le gatling dell'auto
(e se penso che lo dovrò rigiocare a difficoltà maggiore già mi prende male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif).

Ragazzi una domanda :wush: Come gold edition in teoria dovrebbe avere i dlc integrati ovvero "Incubo senza uscita, versus e fuga disperata"..Premetto che l'ho scaricato con il plus "aggratis" solo che quando vado in extra mi vede solo la versus :bah!: Qualcuno che può aiutarmi?!

Ragazzi una domanda :wush: Come gold edition in teoria dovrebbe avere i dlc integrati ovvero "Incubo senza uscita, versus e fuga disperata"..Premetto che l'ho scaricato con il plus "aggratis" solo che quando vado in extra mi vede solo la versus :bah!: Qualcuno che può aiutarmi?!
Da quello che so, i dlc si sbloccano solo andando avanti nel gioco "principale".

comunque lo ripreso, se qualcuno vuole una mano per una run veloce faccia un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un aiuto. Quando do i proiettili al mio amico, glieli do tutti. C'è modo per dargliene solo una parte?
Hai provato ad equipaggiarli e poi a darglieli?

Hai provato ad equipaggiarli e poi a darglieli?
Quindi se equipaggio gliene do tipo la metà?

EDIT: ok, funziona, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito a veterano e già rifatti alcuni capitoli a esperto: pensavo che il 2-3 mi avrebbe fatto sbroccare, invece in "soli" 6 tentativi ci sono riuscito :unsisi:.

Se a qualcuno interessassero i trofei cooperativi (30 vittorie per ogni modalità) in sezione trofei stiamo organizzando un boost per prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Come non quotarti :rickds: Dopo poche ore non ho più retto e l'ho cancellato :(
A me invece non sta dispiacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Certo, i controlli fanno un po' pena e nel far girare i personaggi si ha la sensazione che abbiano i cingoli, comunque, anche se lontano dalla saga, è un titolo che mi ha divertito e che ora sto rifinendo a difficoltà massima.

A me invece non sta dispiacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Certo, i controlli fanno un po' pena e nel far girare i personaggi si ha la sensazione che abbiano i cingoli, comunque, anche se lontano dalla saga, è un titolo che mi ha divertito e che ora sto rifinendo a difficoltà massima.
A me è il resident evil che è piaciuto di meno, al di là dei controlli(lenti, ma alla fine il gioco è basato su quei controlli) non mi è mai andata a genio la cooperativa forzata, l'ambientazione, la trama. L'ho finito a fatica.

A me è il resident evil che è piaciuto di meno, al di là dei controlli(lenti, ma alla fine il gioco è basato su quei controlli) non mi è mai andata a genio la cooperativa forzata, l'ambientazione, la trama. L'ho finito a fatica.
Capisco perfettamente che chi giocando ad un RE si aspetta di giocare ad un RE sia rimasto deluso, ma da non amante del genere (che non disprezzo, solo non lo gioco molto spesso in quanto non mi prende particolarmente) trovo il gioco "senza nome" giocabile, anche se ha delle evidenti lacune (pure la coop, come tu dici, è un dito up-the-bum molto spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro