vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 856
per me la parte più horror di re5 è il dlc Lost in Nightmares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, peccato che era un dlc e non il gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper me la parte più horror di re5 è il dlc Lost in Nightmares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma solo a me a fatto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif non in senso buono, è piu un gira a caxxo che altroper me la parte più horror di re5 è il dlc Lost in Nightmares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto sta nell'ambientazione e non mettere 4000 nemici in ogni dove... Lost in Nightmare ha tutto questo, i nemici sono mostruosi, ti shottano se ti colpiscono, la villa spencer è un marchio di fabbrica di tensione, atmosfera... Se lo si fa ad esperto poi ci sono meno armi da raccogliere e meno munizioni. Il combattimento contronon in senso buono, è piu un gira a caxxo che altro
piu che paura avveva atmosfera, ma quello ce lo aveva anche il 4 che si sa, horror non è
io ho preferito l'altro dlc, piu in linea con il gioco e fatto meglio
Io sono un grandissimo fan dell'horror, quindi figurati se sono contento della svolta che ha preso la serie, però capisco che un cambio di meccaniche (imho) era necessario. Il 4 ha perso alla fine, dove i nemici sparano, ma per il resto ha soddisfatto la mia "sete di horror" (sia per ambientazioni che per nemici).Ammetto che con il 4 mi sono divertito ma ho sempre nutrito odio per quel capitolo. Ha portato la serie su strade completamente diverse. Ricordo che provavo a giocarlo di notte e con le cuffie ma niente, il 4 non mi ha mai spaventato.
ma il fatto è che doveva essere un ritorno alle origini ecc ecc, cosa che io non ho trovato, invece lo trovato piu un gira alla caxxo, da come lo hanno pubblicizzato sono rimasto molto deluso, per quel che era veramente, mi ha molto deluso ugualeTutto sta nell'ambientazione e non mettere 4000 nemici in ogni dove... Lost in Nightmare ha tutto questo, i nemici sono mostruosi, ti shottano se ti colpiscono, la villa spencer è un marchio di fabbrica di tensione, atmosfera... Se lo si fa ad esperto poi ci sono meno armi da raccogliere e meno munizioni. Il combattimento controcome boss finale è la cigliegina sulla torta.Wesker
senza offesa, nonè un gran traguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le uniche cose che valgono un trofeo sono i collezionabili che sono trofei youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPLATINO![]()
![]()
volendo, per me non c'è problemma, ma e il truccheto delle 100000000000 uova?c'e ancora qualcuno che gioca e che sarebbe disposto ad aiutarmi un po con il "metodo dei soldi"?
non e un impegno cosi importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora che siamo amicici nel psn mi puoi contatare quando vuoi ;9 se sto giocando a tekken posso staccare tranquillamente se sono su bayonetta meglio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsatto, io poco fa ho un visto un video dove escono direttamente dal gioco tenendo premuto il tatso PS, subito dopo aversele passate (chi le dava le uova), che è comunque la stessa cosa, io ovviamente devo sempre salvare. Domani sera avrei un impegno su call of duty, ma in caso appena finisco ti scrivo, o al massimo facciamo sabato, io gioco pomeriggio e sera, tutti i giorni.
Fallo in co-op, quel pezzo è na bestemmia continua co l'IAScusate se questa domanda s'è fatta mille volte, ma.....siccome sono nei panni di Sheva, allo scontro finale mi sembra un bug sto gioco....appena cado, premo a più non posso quel dannato tasto quadrato di ***** e non riesco mai a risalire....ma è mai possibile una cosa simile????Che ***** devo fare???:morristend:
Eh lo sto provando anche in coop, ma non c'è niente da fare ( bestemmia più e giustamente direi il giocatore di Chris ), possibile che quella cosa inutile di Chris non possa andare ad aiutarla dopo??? E' così pesante da non poter superare quello scoglio di *****?Fallo in co-op, quel pezzo è na bestemmia continua co l'IA