mi è capitato un bug strano, ci siamo puntati con un mio amico a prendere il primo tesoro segreto (cosa non facile a veterano con solo la pistola e 15 colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi siamo andati online a elemosinare munizioni, e troviamo questo tipo che oltre a regalarci un po di munizioni ci regala anche 3 uova d'oro, ma la cosa strana e che sono buggate, in game non fanno niente e sono stranamente infinite, stranamente perche mettendone a un pg compare il simbolo del infinito ma si possono usare solo 3 volte (le volte che sono nella cassa oggeti) ma si possono prelevare all'infinito dalla cassa oggeti e rivenderl senza che scendano mai di numero nella cassa (cosa che succede invece se si prova a farlo dalla cassa), ho pensato subito ad un hack ma non capisco come sia possibile che se un tipo ha un hack nel gioco sia riuscito a passarlo al mio amico che ha una console pulita
io infatti lo sto rigiocando con un mio amico proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se in maniera molto spezzetata, pe me la rigiocabilita e sempre alta, soppratutto grazie al multiplayer, se si vuole giocare in coop è sempre un gioco valido, pero non trovo che si possa ritenere molto survival, dovrebbe essere puntato su quella direzione, ma la sensazione rimane quella del massacro, non sono io ma i nemici che devono soppravivere, a parte l'assemblea non ci sono altre parti che ti fanno sentire schiacciato dalla situazione, cosa che nei vecchi capitoli ti capitava anche solo con 2 nemici a schermoio invece lo trovo molto adatto alla rigiocabilità.sono daccordo con l'utente che lo ha finito più di 10 volte. io l'ho finito qualcosa tipo 4 volte e non le ho sentite. è un titolo scorrevole, lineare, con ottimi cambi di location e zero backtracking.
è un capitolo abbastanza action, ma mantiene molto saldo l'aspetto survival (ricreato dalle numerose situazione 2 accerchiati da gruppi di 6-10 nemici). è poco horror in effetti, ma come capitolo ci può stare.
sono daccordo che questa non deve essere la linea della serie, difatti il 6 è da stroncare perchè esagera tutto quello che in Re5 è accettabile come digressione (fatta eccezione per il capitolo di Leon, l'unico sufficentemente in tema).