Chiedo scusa in anticipo ai veterani della saga.Sarà che è il mio primo capitolo di RE però a me sta piacendo tantissimo ma allo stesso tempo sono cosciente del fatto che se alla fine lo dovessi valutare solo come Survival Horror e per il nome che porta il voto sarebbe un 4.
Comunque fatto questo gioco passo al 4 e poi i primi tre :morris82:
Lammmme*da (il 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per ultimo.
Capitolo 4-1 da iniziare.
Dovrei essere a 4 ore e mezza di gioco e sono a metà gioco, la grafica è eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gameplay mi piace veramente tanto anche se come ho già scritto in un post precedente, non potersi muovere mentre si mira è la cosa più stupida della GEN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non fa paura, però mi piaccion molto i design dei boss e dei nemici più particolari. I zombie da 4 soldi sono un po' infimi e non mi sanno di niente.
Come longevità mi ritengo soddisfatto, per un action game essere a metà gioco dopo 4 ore e mezza è un record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sheva. E' una **** epica e se la gioca con Nilin di Remember Me e Bayonetta per Best Ass of the Gen però madonna, è insignificante e stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif IA veramente di cacca
Non è che se ti piace vuole dire che hai qualche colpa da espiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque RE5 rimane un buon gioco, con i suoi difetti, i suoi meriti, non contando le menate varie sulla derivazione della saga, appunto per questo lascia perdere pregiudizi o altro sul fatto che visto che non è un RE come i vecchi, allora non ti deve piacere o se ti piace vuol dire che non capisci niente, anzi visto che che hai iniziato con il 5, sicuramente sarai più propenso ad apprezzare i capitoli recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi anche il fatto di valutarlo come Horror, il fatto che non si può, proprio perché il gioco non è un Horror, quindi il problema neanche si pone alla fine
Poi lammerda il 6 sto *****, se ti è piaciuto il 5, ti dovrebbe piacere anche il 6, lascia perdere questione come lammerda o no, sopratutto se non l'hai appunto giocato, visto che ci dovrebbero essere miglioramenti di gameplay come per esempio il fatto che ti puoi muovere mentre spari, che è tanta roba, e sopratutto visto che hai iniziato con il 5, avrai meno problemi dei fan storici nei confronti dell'ultimo capitolo, il gioco non è un capolavoro, ma neanche lammerda come tanto ne vanno decantando, visto che il gioco diverte e offre una grande varietà di situazioni, uniti anche ad altri pregi, naturalmente con annessi difetti che però ci sono anche nel 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Sheeva sono d'accordo, una delle peggiori intelligenze artificiali che io abbia mai incontrato, più che aiutare peggiora solo la situazione, fortunatamente sia nel Revelations che nel 6 la situazione migliora molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.S. Lascia perdere la mentalità da Horror, non lo è, e non va valutato cosi neanche di striscio :none:
P.P.S. Ricordati che devi prendere anche il Revelations che è un ottimo gioco e buon RE, imprescindibile in questa gen, poi ci sarebbe anche il Code Veronica HD anche questo imprescindibile :kep88:
P.P.P.S. Comunque preparati ai primi 3 capitoli, perché se hai problemi con il 5, tieni presente che il gameplay dei primi 3 è davvero molto, ma molto più legnoso del già legnoso 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif