PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Capita che da Gamestop vendano delle copie UK, alle volte. Comunque confermo che la versione italiana ha cover e manuale nella nostra lingua, ovviamente.
Esatto capita spesso che trovi giochi UK, li riconosci facilmente dalla cover e dal PEGI che nelle nostre versioni e racchiuso in un quadrato e nelle versione UK invece in un rotondo.

Lui avrà preso questo:

056606ca576ef98310060df7e3a12de7_big.jpg

La PAL italiana è lei invece:

RESIDENT%20EVIL%205%20GOLD%20MOVE%20ED.%20UK-PS3.jpg

ragazzi un info ma resident evil gold edition esiste solo con manuale e cover in inglese?cioe anche la versione pal ita e con manuale e cover in uk come quella uk appunto?perche l'ho vista in vendita al mediaworld nuova e aveva la custodia uk,vorrei portarlo al feltrinelli per prenotarmi un gioco ma non acettono uk nonostante in lista abbianoil suddetto gioco

grazie

edit. non avevo letto piu in su xd

ragazzi un info ma resident evil gold edition esiste solo con manuale e cover in inglese?cioe anche la versione pal ita e con manuale e cover in uk come quella uk appunto?perche l'ho vista in vendita al mediaworld nuova e aveva la custodia uk,vorrei portarlo al feltrinelli per prenotarmi un gioco ma non acettono uk nonostante in lista abbianoil suddetto giocograzie

edit. non avevo letto piu in su xd
C'è quello italiano, con pegi e scritte nostrani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Resident Evil 5 Gold Edition sarà disponibile sul PSN il 4 Ottobre a $29.99.

Fonte:http://www.vg247.com/2011/09/27/resident-evil-5-gold-edition-hitting-psn-october-4/

Ciao! Ci sarebbe qualcuno che farebbe la storia alla difficoltò massima insieme a me? non chiedo di prendere tutti i simboli in quanto poi ricomincio la storia io a facile e li prendo tutti io, vorrei solo che qualcuno mi aiutasse magari con i lanciarazzi infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a regà sto gioco merita???

Soprattutto mi interessa il fatto che si può giocare in 2 in locale

grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps la recensione l ho letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif però vorrei giudizi di chi lo possiede tra gli utenti

a regà sto gioco merita???
Soprattutto mi interessa il fatto che si può giocare in 2 in locale

grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps la recensione l ho letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif però vorrei giudizi di chi lo possiede tra gli utenti
Se cerchi un Resident Evil evitalo o resterai parecchio deluso, perchè di RE non ha praticamente nulla a parte alcuni personaggi.

Se invece cerchi solo un TPS divertente e ti piace la co-op allora prendilo ad occhi chiusi.

Se cerchi un Resident Evil evitalo o resterai parecchio deluso, perchè di RE non ha praticamente nulla a parte alcuni personaggi.
Se invece cerchi solo un TPS divertente e ti piace la co-op allora prendilo ad occhi chiusi.
Allora mi accontenterò della seconda frase..pare di aver capito di questo gioco..grazie

Oggi ho preso il move dal gs (con l'offerta), ho già giocato e finito quasi 3 volte resident evil 5, e ho giocato molto ai mercenari. Ora vorrei recuperare la gold edition (magari da amazon che costa pochissimo) per giocarci col move.. Mi servono altri accessori? Si può giocare in co-op col move?

Oggi ho preso il move dal gs (con l'offerta), ho già giocato e finito quasi 3 volte resident evil 5, e ho giocato molto ai mercenari. Ora vorrei recuperare la gold edition (magari da amazon che costa pochissimo) per giocarci col move.. Mi servono altri accessori? Si può giocare in co-op col move?
Ti servirebbe il Navigation Controller

navigation-1.jpeg
Al dire la verità non è obbligatorio, potresti usare anche il pad ma risulterebbe più scomodo, diciamo che dipende dalla tua voglia di spendere.

Ah, se hai preso il Move do per scontato che tu abbia la PS Eye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti servirebbe il Navigation Controller
navigation-1.jpeg
Al dire la verità non è obbligatorio, potresti usare anche il pad ma risulterebbe più scomodo, diciamo che dipende dalla tua voglia di spendere.

Ah, se hai preso il Move do per scontato che tu abbia la PS Eye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho preso lo starter pack con l'offerta del gs. ho due move e un pad, se voglio giocare in due devo prendere un sub controller/un altro pad giusto?

Ho preso lo starter pack con l'offerta del gs. ho due move e un pad, se voglio giocare in due devo prendere un sub controller/un altro pad giusto?
Sì, ma al limite all'altra persona fai usare solo il pad, ripeto dipende dalla tua disponibilità e dalla voglia che hai di spendere.

Io ho un solo pad, quindi io uso il pad+move e il mio amico?
Eh, ti converrebbe prenderti il navigation controller e il tuo amico lo fai giocare col pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O al limite ti prendi un altro pad.

Oggi la gold edition è in sconto a 12.99 sullo store, prezzaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate ma la gold edition presente nello store a 12,99 euro è il gioco completo più i 2 episodi ???
Sì, comprende tutti i DLC usciti per il gioco.

Giocare solo col move è impossibile, vero?
Sí, perché il Move nel gioco viene utilizzato come sistema di puntamento e per sparare, non per muoverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comprato oggi resident evil 5, e devo dire che è il mio primo resident evil che compro, pero da quello che ho capito leggendovi non è più un survival horror ma bensi un action come piace a me. appana lo gioco i diro i miei giudizi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro