PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ha fatto un botto di roba:
RE1

RE2

Dino Crisis 1

Dino Crisis 2

RE: Code Veronica

DMC1

RE0

PN03

DMC2

Blinx 2

RE4

DMC3
no vabe oltre alle partecipazioni intendevo era lui a capo del progetto o sbaglio?

Io lessi Inafune da qualche parte...sei sicuro iena?

Mikami si era trasferito ai Clover subito dopo aver realizzato RE4, God Hand è una sua idea realizzata insieme a i Clover.
Cmq: RE5 lo producono Hiroyuki Kobayashi e June Takeuchi, Inafune ha fatto Dead Rising e Lost Planet.
Ok, Dead Rising idea carina ma nn un giocone, Lost Planet da 8 nn di +, inferiore di troppo a GOW, me lo vedo male sto Resident Evil 5, mi sa che la mia saga preferita è morta prematuramente ^^

no vabe oltre alle partecipazioni intendevo era lui a capo del progetto o sbaglio?
No DMC2 fu prodotto da Hideaki Itsuno (che attualmente dirige i lavori del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif sperem..)

Io lessi Inafune da qualche parte...sei sicuro iena?
Il produttore è June Takeuchi la direzione è sotto Hiroyuki Kobayashi... ma ora ho visto pure io che c'è Inafune.. boh.. non ci stò a capire più un chezz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(anche per il mega riasettamento dentro capcom..)

EDIT: Inafune è il supervisore del progetto

Sapevo ci fosse Inafune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS:Mi sconvolge la notizia sul direttore di DMC4 :shifty:

Buone notizie per un RE5 senza Mikami, direttamente da spazio:

Capcom ha rivelato al sito Gamasutra alcune informazioni riguardanti ai titoli in sviluppo presso la casa Giapponese.

Ha annunciato che parte degli ex-componenti dell'ormai "defunta" Clover studios (i creatori di Viewtiful Joe e Okami) sono a lavoro su alcuni giochi:

-Alcuni di loro aiutano Takeuki e il suo team nello sviluppo di Resident Evil 5 (in uscita per Xbox360 e PlayStation3);

-Altri sono a lavoro su un gioco per il Wii al fianco di Eiji Inafune (papa' di Lost Planet).

certo che pero mikami che nn fa re :tragic:

Ok, Dead Rising idea carina ma nn un giocone, Lost Planet da 8 nn di +, inferiore di troppo a GOW, me lo vedo male sto Resident Evil 5, mi sa che la mia saga preferita è morta prematuramente ^^
pensa che invece per me lost planet è di molto inferiore a dead rising...comunque resident evil si fa molto interessante a questo punto...il nome clover mi stuzzica...

Se il prossimo capitolo di Resident Evil sul wii si giocherà con questa:| combinazione wiimote + nunchuk...io alzerò le mani al cielo e griderò "*** Esiste!!!!!":asd:

re4wii.jpg

EDIT: Ops...Pensavo si stesse parlando dell'episodio per il wii....errore mio, pardon

Se il prossimo capitolo di Resident Evil sul wii si giocherà con questa:| combinazione wiimote + nunchuk...io alzerò le mani al cielo e griderò "*** Esiste!!!!!":asd:
re4wii.jpg

EDIT: Ops...Pensavo si stesse parlando dell'episodio per il wii....errore mio, pardon
Mammamia magari fosse così:gnamgnam:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro