PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Anche a me piace molto la copertina della versione normal ma preferisco quella della steelbox quindi penso che prenderò quella e anche la guida ufficiale, non vedo l'ora ancora 7 giorni!!!!!

se mi dici così mi metti paura :tragic:
EDIT: l'ho vista...bon dai pensavo peggio >_>

ma a 'sto punto è davvero meglio la steel box XD
Ma dai... premettendo che l'abito non fa il monaco, e che anche l'occhio vuole la sua parte.. a me non sembra così male la copertina PAL, e non ritengo quindi necessario accedere alla CE solo per la copertina, spendendo così di più..

dai, spoilerami qualcosa!!uahahahahahahah XD
Le conseguenza sarebbero disastrose (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì ma perchè loro ce l'hanno già??? è.éil 13 è uscita italiana o europea?
In Giappone è già uscito, le immagini si riferiscono a:

- i soliti fortunati che riescono ad accattarsi una copia molto prima del D1;

- persone residenti negli Emirati Arabi, tipo Dubai... lì rompono i D1 che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, leggo da Gamezine.co.uk che cominciano a fioccare veri e propri record di vendita per il D1 giapponese di RE5!

Non solo il titolo ha venduto ben 278,000 copie nel solo Giappone (222,000 copie per Ps3, 56,000 per 360... rapporto di 4:1), ma ha addirittura infranto il record di vendite del suo illustre predecessore RE4, che totalizzò 117,000 copie per il GC al D1 e 145,000 per Ps2 sempre al D1.

RE5 ha oltrepassato la somma di entrambe le cifre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le conseguenza sarebbero disastrose (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- persone residenti negli Emirati Arabi, tipo Dubai... lì rompono i D1 che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, leggo da Gamezine.co.uk che cominciano a fioccare veri e propri record di vendita per il D1 giapponese di RE5!

Non solo il titolo ha venduto ben 278,000 copie nel solo Giappone (222,000 copie per Ps3, 56,000 per 360... rapporto di 4:1), ma ha addirittura infranto il record di vendite del suo illustre predecessore RE4, che totalizzò 117,000 copie per il GC al D1 e 145,000 per Ps2 sempre al D1.

RE5 ha oltrepassato la somma di entrambe le cifre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sapevo era un successone... spero abbiano venduto così molti bundle PS3.. io spero sempre di riuscire a reperirla per il 12/03..

Rosico terribilmente... ancora 7 giorni :cry2:[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]
Cavolo volevo vedere se richiedeva l'installazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

[YOUTUBE]aNym7EKpT8M[/YOUTUBE]

questa si che è una limited con le palle. Altro quelle che ci rifalano a noi ignorati Europei:cry2:

non ho mai detto che mi interessano le conseguenze U_U

XD

eeeeh ma non è giusto eh >_

ufffff

mi sta prendendo lo vojo subito >_

xD

questa si che è una limited con le palle. Altro quelle che ci rifalano a noi ignorati Europei:cry2:
vero... ma il tipo è troppo pirla XD

La chiavetta USB a forma di motosega è fantastica :tragic:
è vero è troppo stilosa:cry2: anche la copertina del gioco è molto piu bella e vistosa:tristenev:

Mi avete fatto salire la scimmia pure a me, bastardi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMi ero ripromesso di prenderlo usato, ora invece penso di prenderlo al D1...:wush:

Però di certo lo giocherò col pregiudizio...Per me il gameplay rimane di cacca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Neanche un "gorilla" altro che scimmia, cambierei idea su questo pseudo RE5.

A questo punto avrei apprezzato molto di più Capcom, se mi avesse fatto i primi 2 capitoli in HD per le nuove console next gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto il video postato da Santodio, sbaglio o ci sono ancora problemi con il frame-rate?

Si sta rivelando un titolo dall'enorme successo.......in giappone sta letteralmente sbancando.sicuro milion seller:sisi:

Si sta rivelando un titolo dall'enorme successo.......in giappone sta letteralmente sbancando.sicuro milion seller:sisi:
io direi pluri milion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[YOUTUBE]aNym7EKpT8M[/YOUTUBE]

Cosa abbiamo noi europei in confronto agli altri non si sa, certo non so il gioco ma la CE è stupenda

Chissà perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capirai.. li hanno gusti decisamente diversi dai nostri. Magari qui in occidente RE5 sarà venduto in buoni volumi, ma non tali da decretarne chissà cosa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro