PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ma voglio più dettagli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

anche xche' se i collegamenti sono della portata di quelli presenti nel 4 ovvero quando Krauser in un dialogo nomina la parola "Umbrella" e STOP,stiamo freschi.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Giocalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cazz dopo passo da Mediaworld...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vediamo se come al solito hanno rotto il D1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

anche xche' se i collegamenti sono della portata di quelli presenti nel 4 ovvero quando Krauser in un dialogo nomina la parola "Umbrella" e STOP,stiamo freschi.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Purtroppo i nemici armati e sulle moto sono confermati, quindi per me già è un -1...

Purtroppo io avendolo prenotato con tanto di corposa caparra da GS nn posso manco ritirare l'ordine,in caso fosse sottotono pure dal punto di vista della trama.Speriamo sia almeno decente da quel punto di vista.Hanno detto che ci saranno allacci con l'1 ed il 4,e riferimenti pure ad altri RE,adesso voglio proprio vedere se e' vero.
State tranquilli... state tranquilli... state tranquilli.. pare che la trama sia al livello della grafica.. eccezionale..

Azz allora non leggo niente :icebad: voglio gustarmi il gioco pienamente (cavolo con Killzone 2 mi sono spoilerato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

be diciamo ke d RE5 nn ho visto neanke un vdeo e uno spoiler x nn rovinarmi nulla XDthx,rovinarmi il ttt a 4 giorni dall uscita sarebbe stato un eresia
tutti e 2 in assoluto non guardate il video!!!

la recensione POTREBBE avere comunque 2 spoiler UNO GIGANTE e uno.... bà niente di che ma comunque spoiler... Guardate il voto le cose elencate in positivo (che sono tante) e quelle in negativo (2) e girate pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo i nemici armati e sulle moto sono confermati, quindi per me già è un -1...
Però a ripensarci mi fanno meno schifo loro che i soldati ganados di RE4... mazza che orrore che erano!

Se hanno specificato nella recensione che ci sono dei collegamenti deve essere qualcosa di più, nella recensione del 4 non credo si parlasse di rimandi a episodi precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E poi c'è

Wesker
quindi deve essere pesantemente ricollegato ai vecchi episodi :.bip:

Cazz dopo passo da Mediaworld...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngVediamo se come al solito hanno rotto il D1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma solo da me non lo rompono nemmeno se li prendo a sprangate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quelli sulla moto sono sempre persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non credo sia una cosa così grave da togliere un voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png specie se la trama dovesse rivelarsi come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma spiegatemi una cosa:

questo nuovo virus diffuso in questo villaggio Africano nn ha nulla a che fare ne con Las Plgas ne con il Virus T???

Trycell mi pare si chiamo,come la casa farmaceutica che l'ha inventato e sperimentato,no???

Quelli sulla moto sono sempre persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non credo sia una cosa così grave da togliere un voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png specie se la trama dovesse rivelarsi come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che ci posso fa, sono legato alle origini, e i vecchi zombie non potevano permettersi certe cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi guardo la videorecensione e mi leggo anche la recensione...non so ancora se prenderlo :Morris82:

Ora mi guardo la videorecensione e mi leggo anche la recensione...non so ancora se prenderlo :Morris82:
La videorecensione evitala, è spoilerosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei indeciso? Mi deludi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La videorecensione evitala, è spoilerosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSei indeciso? Mi deludi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Azz allora la evito si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi leggo manco la recensione! Non so se prenderlo perche la Demo non mi ha convinto a fondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sembra comunque un bel titolo e alla fine lo so che entrera in casa mia ma potrei aspettare un po! :Morris82:

Azz allora la evito si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi leggo manco la recensione! Non so se prenderlo perche la Demo non mi ha convinto a fondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sembra comunque un bel titolo e alla fine lo so che entrera in casa mia ma potrei aspettare un po! :Morris82:
Ti perdono solo perchè non puzzi come Oliver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che ci posso fa, sono legato alle origini, e i vecchi zombie non potevano permettersi certe cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto...infatti le cose che hai messo sotto spoiler prima stanno sulle scatole anche a me!

però tutto sommato RE5 sembra un gran gioco quindi...vabbè!

Ma spiegatemi una cosa:

questo nuovo virus diffuso in questo villaggio Africano nn ha nulla a che fare ne con Las Plgas ne con il Virus T???

Trycell mi pare si chiamo,come la casa farmaceutica che l'ha inventato e sperimentato,no???

A me sembra di aver capito che questo virus è quello originale da cui è nato las plagas, ma non sono sicuro!

A me sembra di aver capito che questo virus è quello originale da cui è nato las plagas, ma non sono sicuro!

Ah xo'.......se questo fosse vero darebbe il via ad un bel intreccio......in effetti poi a livello "estetico" i parassiti a cui danno origine i 2 virus sono pressoche' identici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente si intende solo la prima volta giocando a difficoltà Normale, per sbloccare tutto ci vuole molto di più.
rimango della mia ipotesi:lo iniziero' a difficile:sisi:

da quanto si è capito raga ci preoccupiamo della longevita,vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su un sito concorrente ha preso 7.5

Anche li hanno lodato il comparto tecnico,ma si sono lamentati un po del gameplay e della longevità...

Su un sito concorrente ha preso 7.5Anche li hanno lodato il comparto tecnico,ma si sono lamentati un po del gameplay e della longevità...
Moltooo attendibile quel voto li, altre recensioni invece si sono basati più che altro sulla grafica, dandogli 9 come voto finale!

Comunque rimango fermo nella mia decisione (sofferta) avendo giocato il 4 capitolo più i primissimi titoli.. scaffale!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro