PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Per quello che ho visto ora è giusto il 7 di EDGE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intando in Giappolandia ha fatto al D1 278.000 copie di cui 222.000 su PS3...
Non me lo sarei mai aspettato con il nome che porta

su 360 pare sia uscita una patch per abilitare l'online nella modalità mercenari, chissà su psn
sarebbe fantastico (l'unico modo che ho per avvicinarmi all'online di questo gioco) visto che la storia la inizierò (e finirò con mooolta calma) con un mio amico... ^_^

detto questo mi fiondo a vedere la recensione di spazio...anche se dite che è spoilerosa.... :icebad:

Installazione su PS3, si sa qualcosa?
4.8 Gb credo obbligatoria, come in ogni gioco Capcom d'altronde.

Ma spiegatemi una cosa:

questo nuovo virus diffuso in questo villaggio Africano nn ha nulla a che fare ne con Las Plgas ne con il Virus T???

Trycell mi pare si chiamo,come la casa farmaceutica che l'ha inventato e sperimentato,no???
Guarda

mi sembra che il Virus Progenitore fosse il ceppo originario da dove hanno avuto origine i vari virus T, G e Veronica. E' stato il primissimo ceppo virale, quello studiato da Spencer senior stesso... da quello che mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le plagas sono dei parassiti, non hanno nulla a che vedere con i virus degli altri episodi della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che penso su RE5 è che (non guardare se non vuoi avere spoiler su alcuni nemici comuni)

Wesker assieme alla Tricell portino avanti uno studio per riuscire a trarre il meglio dalle proprietà "controllanti" delle plagas ai "benefici" tratti dal ceppo Progenitore... ciò spiegherebbe la presenza sia degli infetti, sia delle varie BOW (biological organic weapons)... come i Licker e gli Hunter...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

crush ma è vera questa cosa della patch sul live??

per il fatto dell'istallazione sono solo 4,8 gb.. i caricamenti sono molto buoni a quanto pare pure su ps3..

roba di 6-8 secondi per caricare un livello.. ottimo insomma

Guarda
mi sembra che il Virus Progenitore fosse il ceppo originario da dove hanno avuto origine i vari virus T, G e Veronica. E' stato il primissimo ceppo virale, quello studiato da Spencer senior stesso... da quello che mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le plagas sono dei parassiti, non hanno nulla a che vedere con i virus degli altri episodi della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che penso su RE5 è che (non guardare se non vuoi avere spoiler su alcuni nemici comuni)

Wesker assieme alla Tricell portino avanti uno studio per riuscire a trarre il meglio dalle proprietà "controllanti" delle plagas ai "benefici" tratti dal ceppo Progenitore... ciò spiegherebbe la presenza sia degli infetti, sia delle varie BOW (biological organic weapons)... come i Licker e gli Hunter...

Ci hai beccato ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Moltooo attendibile quel voto li, altre recensioni invece si sono basati più che altro sulla grafica, dandogli 9 come voto finale!Comunque rimango fermo nella mia decisione (sofferta) avendo giocato il 4 capitolo più i primissimi titoli.. scaffale!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, quel 7.5 lì è molto attendibile....e per quale motivo invece non potrebbe essere altrettanto attendibile il 9.2 di Spazio???

Prego illuminami pure....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se re5 fosse solo grafica un fan come "wesker" l'avrebbe smontato ben benino. il 9.2 è sacrosanto

Guarda

A quindi alt un secondo......questo Trycell ha dato origine ai vari viris G,T e Veronica ed e' "nato" in Africa.

Wesker e la casa farmceutica,tentano lui con il campione di Plagas fregato a Saddler chiaramente di studiare trycell e Plagas al fine di mischiarli ed ottenere delle super armi biologiche al loro comando???o + semplicemente il Trycell e' il risultato appunto della fusione di Plagas e ceppo progenitore dei vari Virus T,G,ecc......???

Non sono certo un sostenitore di RE5, ma il voto di EDGE non conta assolutamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E il 7 di Eurogamer e di CVG? :Morrisfuma:

9.2 è un ottimo voto secondo me e penso che RE5 merita questo voto perchè è un capolavoro!!!!! E' un resident evil 4 alla massima potenza!!! Meglio di così? Non capisco proprio perchè hanno dato voti come 7 Eurogamer e CVG e di EDGE. 7 rimane comunque un buon voto ma resident evil 5 merita di più perchè al momento è uno dei migliori giochi disponibli su console next-gen.

A quindi alt un secondo......questo Trycell ha dato origine ai vari viris G,T e Veronica ed e' "nato" in Africa.

Wesker e la casa farmceutica,tentano lui con il campione di Plagas fregato a Saddler chiaramente di studiare trycell e Plagas al fine di mischiarli ed ottenere delle super armi biologiche al loro comando???o + semplicemente il Trycell e' il risultato appunto della fusione di Plagas e ceppo progenitore dei vari Virus T,G,ecc......???

Alt, alt! Il virus progenitore fu scoperto da Spencer senior e, capite le potenzialità derivabili, fondò l'Umbrella come copertura, imponendosi anche come leader farmaceutico: a lei sono da attribuire il virus T, il G e il Veronica. La Tricell è un'altra industria, con la quale Wesker si allea dopo la caduta dell'Umbrella, al probabile scopo di riuscire a combinare le possibilità offerte dalle Plagas e dai suoi studi sui derivati del virus Progenitore.

Ti sei un pochino confuso, Tricell non è un virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Alt, alt! Il virus progenitore fu scoperto da Spencer senior e, capite le potenzialità derivabili, fondò l'Umbrella come copertura, imponendosi anche come leader farmaceutico: a lei sono da attribuire il virus T, il G e il Veronica. La Tricell è un'altra industria, con la quale Wesker si allea dopo la caduta dell'Umbrella, al probabile scopo di riuscire a combinare le possibilità offerte dalle Plagas e dai suoi studi sui derivati del virus Progenitore.

Ti sei un pochino confuso, Tricell non è un virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si purtroppo nn avendo sottomano il gioco ed avendo giocato i primi 3 moltissimi anni fa i ricordi sono molto confusi.......solo il 4 ho ben chiaro x ovvi motivi cronologici.

cmq c'ho preso sul fatto he molto probabilmente Wesker si unisce a Tricell allo scopo appunto di unire lepeculirita' del virus Progenitore scoperto da Spencer e Lasd Plagas.

alla luce di questo possiamo dire quindi che i "majini" (gli infetti appunti di RE5) sono il frutto dell'unione del virus Progenitore con La Plagas,o no???

si purtroppo nn avendo sottomano il gioco ed avendo giocato i primi 3 moltissimi anni fa i ricordi sono molto confusi.......solo il 4 ho ben chiaro x ovvi motivi cronologici.

cmq c'ho preso sul fatto he molto probabilmente Wesker si unisce a Tricell allo scopo appunto di unire lepeculirita' del virus Progenitore scoperto da Spencer e Lasd Plagas.

alla luce di questo possiamo dire quindi che i "majini" (gli infetti appunti di RE5) sono il frutto dell'unione del virus Progenitore con La Plagas,o no???

Presto per dirlo... forse una diretta evoluzione delle Plagas, specie per l'aspetto dei parassiti, visti quelli volanti che escono dai corpi... difficile comunque che l'unione di Plagas e Progenitore sia solo questo... per me i Majini sono solo infetti di 2° generazione di Plagas (un pò come gli zombie da virus G rispetto a quelli di virus T)... Secondo me i boss avanzati del gioco ci mostreranno gli effetti del probabile intreccio tra Progenitore e Plagas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro