M
marco2457
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che rosik!!!!!!ho preso l'edizione limitata a 90 euro,è molto carina,c'è la steel box,la statuetta di chris o sheva e il cd del making of
ho preso l'edizione limitata a 90 euro,è molto carina,c'è la steel box,la statuetta di chris o sheva e il cd del making of
scusami ma la capitolo 3-1 non è a metà gioco ma a un terzo.. quindi in 12 ore dovrebbe finirlo.. e cmq ci sono boss e robe in cui si perde tempo, tranne se sei un genio o giochi con la guida (roba scandalosa per un resident evil)Un mio amico ci sta giocando è al capitolo 3-1 dopo circa 4 ore e mezza quindi a metà gioco..la longevità mi sa sarà proprio su quelle famose 8 ore..
??? :wush:ho preso l'edizione limitata a 90 euro,è molto carina,c'è la steel box,la statuetta di chris o sheva e il cd del making of
mi associo alla domanda...ma dove da GS???no xche' l'edizione limitata x noi eurpei consiste solo in una steel box![]()
Dovrebbe essere la versione americana quella di cui parlama dove da GS???no xche' l'edizione limitata x noi eurpei consiste solo in una steel box![]()
Dovrebbe essere la versione americana quella di cui parlahttp://www.alternativedvd.com/product/X3_RESIDENT5C/Resident_Evil_5_Collectors_Edition.html
mah visto che ci sonoscusami ma la capitolo 3-1 non è a metà gioco ma a un terzo.. quindi in 12 ore dovrebbe finirlo.. e cmq ci sono boss e robe in cui si perde tempo, tranne se sei un genio o giochi con la guida (roba scandalosa per un resident evil)
La versione americana ha molta più roba (vedi necklace e borsa) e la statuetta è solo di Chris...Dovrebbe essere la versione americana quella di cui parlahttp://www.alternativedvd.com/product/X3_RESIDENT5C/Resident_Evil_5_Collectors_Edition.html
mmmmmhLa versione americana ha molta più roba (vedi necklace e borsa) e la statuetta è solo di Chris... Sta cosa mi pare stranissima :wush:
no.. esssere almah visto che ci sono
6 capitoli... direi che essere al 3-1 vuol dire essere proprio a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finalmente qualcuno che vede il giocare non come una corsa da centometristi, ma come relax e tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifno.. esssere alio l'ho giocato con calma a difficoltà normale e l'ho finito in 19 ore.. quindi non è corto..4-1 sarebbe la metà.. in pratica se hai finito completamente il terzo capitolo sei a metà.. ma cmq metà realtivamente alla storia.. perchè gli ultimi capitoli durano di più
Ma oltre a normale quante difficoltà ci sono?io l'ho giocato con calma a difficoltà normale e l'ho finito in 19 ore.. quindi non è corto..
Purtroppo la maggior parte delle volte ci rifilano Limited sòla. ç-çLa versione americana ha molta più roba (vedi necklace e borsa) e la statuetta è solo di Chris... Sta cosa mi pare stranissima :wush:
Questa mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la limited che hai preso è europea o americana? se è americana mi dici dove l'hai comprata?ho preso l'edizione limitata a 90 euro,è molto carina,c'è la steel box,la statuetta di chris o sheva e il cd del making of
é un'ottima notizia.. mi spiace di non averlo ancora io.. ci passo di pome e vediamo..no.. esssere alio l'ho giocato con calma a difficoltà normale e l'ho finito in 19 ore.. quindi non è corto..4-1 sarebbe la metà.. in pratica se hai finito completamente il terzo capitolo sei a metà.. ma cmq metà realtivamente alla storia.. perchè gli ultimi capitoli durano di più
le difficoltà sono quelle "base" facile normale difficile, stopMa oltre a normale quante difficoltà ci sono?
é europea,l'ho comprata in un negozio privato no una catena come gamestop ecc...è sicuramente europea,ho visto pure il making of con i sottotitoli in italiano e non è maleSi ma devi leggere anche il resto del messaggio,anche se è migliore su 360 lo avrei preso su play 3 per una questione di collezione :keyParadise:
Questa mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la limited che hai preso è europea o americana? se è americana mi dici dove l'hai comprata?