PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Aaah... va bhe, se parli di fisica e "piante marmoree" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, posso anche capire! Io credevo ti riferissi a texture, poligoni, effetti particellari, ecc...
Io mi riferisco a tutto quello che hai detto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi riferisco a tutto quello che hai detto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non capisco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png cioè... non sono daccordo, già dalla demo mi sembra vistosamente migliore di MGS4, DA QUEL PUNTO DI VISTA (sia ben chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Allora non capisco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png cioè... non sono daccordo, già dalla demo mi sembra vistosamente migliore di MGS4, DA QUEL PUNTO DI VISTA (sia ben chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Ma assolutamente si.......sulla fisica un pochino assente ci puo' stare ma x texture,poligoni,ecc.......siamo su eccellenti livelli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 miei amici lo hanno preso e 2 miei amici son rimasti delusissimi... tanto già non lo avrei preso comunque

ma caxxo solo ladristop non rompono il d1?

vabbe che io lo prendo solo perche sono un fanatico di RE anche se sono uno di quelli che hanno criticato il cambio di marcia intrapreso con RE4...io non posso farmi mancare questo 5 capitolo poi appena lo provero potro dare tutti i giudizi adeguati

Tra l'altro gamerush oltre a dartelo prima ti regala pure una copia del film Reident Evi dengeneration........sticazzi io ho chiuso con gamestop:sisi:
Me lo volevo vedere stasera ma non ho avuto tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

anche io è l'ultima volta...hanno ragione che non so dove si trovi il gamerush a napoli maledetti!!! (ladristop)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro