S
SHOKIROSS
Guarda, hai presente MGS4? E' a quei livelli..
No dai......ripeto io nn ho ancora il gioco completo ma da quello che ho visto siamo ben oltre MGS4

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi riferisco a tutto quello che hai detto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAaah... va bhe, se parli di fisica e "piante marmoree" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, posso anche capire! Io credevo ti riferissi a texture, poligoni, effetti particellari, ecc...
Allora non capisco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png cioè... non sono daccordo, già dalla demo mi sembra vistosamente migliore di MGS4, DA QUEL PUNTO DI VISTA (sia ben chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!Io mi riferisco a tutto quello che hai detto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non capisco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png cioè... non sono daccordo, già dalla demo mi sembra vistosamente migliore di MGS4, DA QUEL PUNTO DI VISTA (sia ben chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
Secondo me saranno in molti a pensarla cosi dopo averlo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2 miei amici lo hanno preso e 2 miei amici son rimasti delusissimi... tanto già non lo avrei preso comunque
ma caxxo solo ladristop non rompono il d1?
Me lo volevo vedere stasera ma non ho avuto tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTra l'altro gamerush oltre a dartelo prima ti regala pure una copia del film Reident Evi dengeneration........sticazzi io ho chiuso con gamestop![]()
Me lo volevo vedere stasera ma non ho avuto tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Esatto...
da me non c'è niente quindi ritenetevi fortunati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcaz*o peccato che io nn abbia un gamerush nella mia citta',ma solo GS![]()