PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
evvai preso proprio ora da gamerush,un po carino ma tra il film ed il gioco dato che è resident evil 5,passo su tutto,pero il problema è che ora sto al lavoro e dovrò aspettare questa sera per provarlo.:cry2:

Comunque volevo chiedere una cosa a chi l ha già giocato,ma posso iniziare da subito la modalità storia in coop off-line quindi a schermo condiviso,oppure prima va terminato il gioco in single player??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Anch xchè stavo leggendo le varie cosa da sbloccare e c'e qualcosa che mi puzza o non mi quadra........allora mi è venuto questo dubbio.;p

dove l'hai ordinato scusa??????

Mi associo alla domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
nn posso..

è un negozio che però vende anche online, quindi è concorrente dello shop ufficiale di spaziogames e nn lo posso citare.. :kappe:

Dunque non si sa niente di questa fantomatica statuetta? :frengo:
ho guardato in giro, cioè ebay, è pare una statuetta alta 8 cm di chris in posa difensiva..

ma finchè nn vado a prenderlo nn posso esser sicuro..

Azz se non fose obbligatiorio affrontare l'avventura al fianco della tipa domani lo comprerei, invece o aspetto scenda di prezzo o lo prendo su ebay uk che ho visto costa poco...

Stasera ore 19 mi fiondo dal gamerush per prendere la limited Di RE5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e speriamo che mi danno anche RE: Degeneration (con killzone gli infamoni non mi hanno dato la borsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) oggi mi faccio la nottata come capodanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cavolo pensavo che ormai rompere il day one fosse un abitudine!!! Stasera provo a ritirarlo da game stop! Ma nessuno e' riuscito a portarlo giá a casa???

quindi al mediaworld non hanno rotto il dayone???
Difficile lo rompano al mediaworld,è piu probabile nei negozietti oppure nei GameRush,Gamestop,BlockBuster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cavolo pensavo che ormai rompere il day one fosse un abitudine!!! Stasera provo a ritirarlo da game stop! Ma nessuno e' riuscito a portarlo giá a casa???
scordatelo.

Da Gamestop solo da domani te lo vendo:cry2:,da Mediaworld anche:cry2:,mentre da Gamerush (bloockbuster) lo vendo già da ieri,altro che day 1.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si certo come nei baldur's gate per esempio
Uno è un RPG con visuale dall'alto, uno uno sparatutto/action in terza persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque volevo chiedere una cosa a chi l ha già giocato,ma posso iniziare da subito la modalità storia in coop off-line quindi a schermo condiviso,oppure prima va terminato il gioco in single player??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngAnch xchè stavo leggendo le varie cosa da sbloccare e c'e qualcosa che mi puzza o non mi quadra........allora mi è venuto questo dubbio.;p
Per quanto riguarda coop e livelli c'è libertà assoluta, puoi rifare un livello a piacere durante la storia, puoi fare la coop online e poi riprenderla in singolo, puoi giocare dei livelli con un tuo amico e poi continuare online...ecc...ecc...

Difficile lo rompano al mediaworld,è piu probabile nei negozietti oppure nei GameRush,Gamestop,BlockBuster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In questi negozi rompono (ma non il D1 :whawha:).. Ormai conosco i vari negozi che vendono i giochi fin da quando gli arrivano.. vado a comprarli sempre lì quando mi serve averlo prima possibile..

Posto una foto di un utente di un forum italiano concorrente... mostra la fantomatica statuetta... anche se non è chiaro in quali negozi la diano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

4imue9.jpg

Posto una foto di un utente di un forum italiano concorrente... mostra la fantomatica statuetta... anche se non è chiaro in quali negozi la diano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
4imue9.jpg
Bruttina forte direi,potevano farla meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro