Allora il gioco è bello,il film meno,a me non mi ha fatto impazzire e poi non ho capito neanche che c'entra con il 5capitolo....bo.........sarò stato distratto......pensando al gioco.E poi Leon che fine avrebbe fatto??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Mentre il gioco è una figata, si macchinoso,ma per me la scelta è voluta perchè proprio in quei attimi di ricarica delle armi con zombi che ti inseguono l adrenalina va a mille sperando di essere + veloci di loro,poi ho vito che le armi sono abbastanza belle,sopratutto il fucile a Pompa,devastante....almeno per ora.Poi ori e rubini ecc....se ne trovano abbastanza e quindi i soldi mi pare non sia molto difficile farli per comprare cose e potenziare.....ho giocato sia in coop off-line che in singolo e be....
è stupendo in tutti e 2 i casi.sheva si comporta alla grande e ci aiuta sempre nel momento giusto,invece con l'amico è un po + tosto perchè fanno sempre quello che vogliono

,grafica bellisima,sono altrettanto,peccato solo che non sia doppiato in italiano,stare sempre i a leggere mentre sto concetratoa vedere la grafica,mi da fastidio......longevità penso sia anche buona,sto al capitolo 3 del livello difficile e ci ho giocato 4 ore......se non sbaglio ho contato 16livelli da finire....quindi...va bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif