PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Devo prendere 3 copie della limited e dovrei farlo domattina appena apre il Mediaworld, pensate sarà troppo tardi per trovarle?? Altrimeni dovrei andarci stasera quando stacco ma a quell'ora c'è un traffico esasperante.....
prenota e vacci domani, secondo me se no non le trovi!

Io sto aspettando il corriere!!!!!!! Ho prenotato la steelbook edition e la guida ufficiale!!!!

Speriamo che mi arriva entro domani mattina....

Io sto aspettando il corriere!!!!!!! Ho prenotato la steelbook edition e la guida ufficiale!!!!Speriamo che mi arriva entro domani mattina....
Da youtto'?anke io lo sto aspettando ma prima di martedi sicuramente non lo avrò.

Da youtto'?anke io lo sto aspettando ma prima di martedi sicuramente non lo avrò.
No il gioco l'ho prenotato dallo shop di spaziogames, mi hanno detto che entro domani mattina me lo spediscono, invece per la guida lo prenotata da youtoo e mi arriva sicuramente martedì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che è passata la postina e il mio gioco non è arrivato! Sono incazzato come una bestia :diabloman:

Scusate ma su youtoo quando sono le spese di spedizione? voglio prendere la guida di RE5 (non la devo nemmeno aprire,la voglio da collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Scusate ma su youtoo quando sono le spese di spedizione? voglio prendere la guida di RE5 (non la devo nemmeno aprire,la voglio da collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Io da youtoo ho prenotato solo la guida ufficiale e in tutto pago 25.89 € compreso le spese di spedizione con corriere espresso in contrassegno contanti ma se decidi di pagare con carta di credito la spedizione costa di meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BRavoo l'ho vista ieri a Media W. a 15 euro e la porti subito a casa :Morrisfuma:
Lo so che il prezzo è altissimo ma è l'unico modo per avere la guida dalle mie parti sicuramente non le trovo!!!! nei negozi saranno finite o addirittura non le tengono proprio, pago volentieri 10 euro in più almeno così sono sicuro che mi arriva a casa!!!;p

ma la guida a cosa vi serve?

dimenticavo: a morte i postini di Grosseto!!

Io la guida la guardo dopo aver finito il gioco ovviamente, comunque è sempre una cosa buona avere la guida anche solo per collezione, oppure per scoprire i segreti e altre cose, ma alla fine non serve molto......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dimenticavo: a morte i postini di Grosseto!!
io l ho presa xke l offerta era 70 euro gioco e guida,visto che qui il gioco lo pago 70 euro aspetto qualche giorno in piu,ma almeno ho anche la guida per collezione.

Io da youtoo ho prenotato solo la guida ufficiale e in tutto pago 25.89 € compreso le spese di spedizione con corriere espresso in contrassegno contanti ma se decidi di pagare con carta di credito la spedizione costa di meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie delle info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

BRavoo l'ho vista ieri a Media W. a 15 euro e la porti subito a casa :Morrisfuma:
Guarda non tutti hanno negozi di video giochi vicino casa,se la guida costa 15€ e poi devo spendere altri 10€ di benza tanto vale fammelo spedire comodamente a casa (non per me,nella mia zona ci sono 2 MW,3 Blockbuster e 3 GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

EDIT:

La gida la compro per collezione,infatti non la sfoglio neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wa per la guida ti hanno chiesto 13 euro di ss io gioco e guida 6 euro:|
Hai comprato il bundle gioco+ guida da youtoo? La spedizione dipende da quale scegli, io ho scelto contrassegno contanti che costa di più. Pago direttamente a casa quando arriva il corriere, se invece paghi direttamente con la carta di credito la spedizione costa molto di meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai comprato il bundle gioco+ guida da youtoo? La spedizione dipende da quale scegli, io ho scelto contrassegno contanti che costa di più. Pago direttamente a casa quando arriva il corriere, se invece paghi direttamente con la carta di credito la spedizione costa molto di meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io contrassegno,mah forse mi confondo con qualche altro acquisto..comunque noi mi sa dovremmo aspettare fino a martedi/mercoledi.

Pure io contrassegno,mah forse mi confondo con qualche altro acquisto..comunque noi mi sa dovremmo aspettare fino a martedi/mercoledi.
Io spero che entro domani mattina mi arriva il gioco perchè l'ho comprato dallo shop di spaziogames, ho preso la steelbox edition,ieri ho visto che era disponibile e allora lo comprata non ho resistito alla tentazione,il corriere spedisce entro 24 ore quindi domani se tutto va bene mi arriva mentre la guida l'ho presa da youtoo e posso pure aspettare fino a martedì ma il gioco lo voglio domani!!! speriamo bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho acquistato su Ebay la guida,19,90€ spedito con corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso non mi resta che aspettare :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro