PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Eh mica tanto:asd:
Io ti consiglio Normale e poi Veterano, almeno già sai in parte tutti i "passaggi" e vai tranquillo, secondo me è meglio:sisi:
no ma io anche a killzone 2 ed altri giochi ho iniziato sempre a veternao ^^

 
se hai fatto kz2 a veterano puoi giocare benissimo anche a re5 in questa modalita vai tranquillo...
soprattutto se hai finito l'ultima schermata di KZ2 iin veterano , sto RE5 te lo bevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ... cmq sorpreso dalla buona IA di sheva , non eccezzionale , ma sicuramente sopra la media .... fatto sta che secondo me la parte migliore del titolo e' la coop offline con un amico , io la faro' quando avro' gia' finito il gioco in singolo visto che il mio compagno di coop prescelto e' uno che non ama i filmati e di solito li skippa sempre , non posso rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
ahahaha cmq ragazzi cercare di accoltellare da fermo e' una delle cose piu' ridicole che ho visto in un videogame ahahah , sembra il silenzio dei prosciutti

 
Allora tranquillo vai con Veterano:pffs:
grazie ;p tanto son sicuro che mi darà ugualmente problemi, ma più muoio più mi incaponisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Alcune cose che non mi piacciono: 


-Il sistema di controllo funziona a metà, si sente che manca qualcosa per godere pienamente del gameplay molto più action, veloce e adrenalinico di RE4. Jun Takeuchi avrebbe dovuto giocare a Dead Space e fare copia-incolla dei controlli, nessuno se ne sarebbe accorto e anzi molti avrebbero immolato i proprio beni, forse me compreso...


 


-Dialoghi scialbi, non serve a nulla vedere i sottotitoli.


 


-Menù per comprare/vendere/potenziare le armi bruttissimo, miniature 3D prese direttamente da PS2. Il mercante era una chicca, perchè eliminarla?


 


-La grafica è stupenda a vedersi ma, come dice il detto "non è tutto oro quello che luccica", compenetrazioni poligonali a go-go, texture dell'ambiente in bassissima definizione(zoomate sui muri e capirete), interazione ridotta all'osso... tutto è immobile, Chris può correre davanti al muro, può mirare attraversando il muro e via di seguito.


 


-Chris Redfield corre come Donkey Kong, gloria a Nintendo.:Cifa:


 


Cose buone:


 


-Livello di sfida ottimo a difficoltà Veterano: pochi colpi, danni dei nemici realisticamente elevati (se uno mi spacca una bottiglia di vetro in faccia, è logico che mi metta in pericolo di morte).


 


-Sheva Alomar, carismatica, forse ai livelli di Claire.


 


-Anche se è diventato ormai uno spara---scappa---ricarica, devo confermare che è azzardato dire che Resident Evil sia un action puro, la sensazione di oppressione, di ansia e sopravvivenza è ancora evidente. Quì la Capcom è stata maestra nel non modificare la propria serie storpiandone i connotati.


 


Per il momento è tutto, posterò nuove impressioni.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:banalama:

Sono completamente daccordo con te... l'ho provato ieri a fondo da un amico,l'unica cosa è che l'ansia è rimansta solo perchè non si è completamente liberi nei controlli Sparare-muoversi contemporaneamente e alla capcom lo sanno bene altrimenti avrebbero sicuramente fatto come dici "alla dead space",ma per lasciare quel poco di finto survivalhorror hanno dovuto abbozzare per forza cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Idem:kappe:

E poi a Normale da quanto ho visto è fin troppo facile, così almeno c'è un pò di sfida:sisi:

 
Bene sta iniziando l'installazione, cmq l'edizione steelbox è veramente stupenda!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Una curiosità (non l'ho ancora preso): giocando in coop off-line anche il 2° giocatore può sbloccare gli obiettivi? :diabloman:

 
mi dite x favore la durata del gioco? è vero che si aggira sulle 8/10 ore?? xkè se è cosi' non lo prendo...sono ancora indeciso..

 
l' ho preso ma non ho ancora avuto tempo di metterlo su ma ovunque ho letto che a livello facile si finisce in 7 ore tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
impossibile troppo poco U_U

 
allora vengo da una sessione di 30 minuti di gioko , grafika spettacolo , controlli li trovo ottimi , storia x quel che ho visto intrigante , al momento il partner governato dall'i.a. mi sembra ottimo .

cose discutibili : altro gioko a 720 p

supporto br inutile

sottotitolato da cani

a sto punto tanto valeva fare una ps3 con il dvd , ad oggi solo mgs4 sfrutta ste robo , la trovo una presa x i fondelli. detto questo il gioco merita , nn riscontrato il minimo tearing come su 360 , x il resto sono identici .

 
allora vengo da una sessione di 30 minuti di gioko , grafika spettacolo , controlli li trovo ottimi , storia x quel che ho visto intrigante , al momento il partner governato dall'i.a. mi sembra ottimo .
cose discutibili : altro gioko a 720 p

supporto br inutile

sottotitolato da cani

a sto punto tanto valeva fare una ps3 con il dvd , ad oggi solo mgs4 sfrutta ste robo , la trovo una presa x i fondelli. detto questo il gioco merita , nn riscontrato il minimo tearing come su 360 , x il resto sono identici .

Altro gioco a 720p,che vuol dire??

in meglio o in peggio??che cosi stasera provo la differenza.

bo...sarà io non ci ho mai creduto a ste cose,720p.1080i,tutti dicono che le differenze per l'occhio umano,sono impercettibili..........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

 
giorno a tutti...fra 5 ore sarà nelle mie mani... MALEDETTA INFLUENZA!!!!!!!! :tragic:

da quel che vedo pareri positivi ci sono (bene bene :pffs:)...lo inizierò a veterano visto che giocherò tutto il tempo in coop con 1 amico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma tutta la gente che ha già votato l'ha finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top