accendi il secondo joypad:wush:Scusate per la domanda stupida,come si fa a giocare in coop sulla stessa console ? :frengo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
accendi il secondo joypad:wush:Scusate per la domanda stupida,come si fa a giocare in coop sulla stessa console ? :frengo:
Fai la mdalita coop ofline...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate per la domanda stupida,come si fa a giocare in coop sulla stessa console ? :frengo:
Si,ma dove si trova questa opzione ? :Morris82:Fai la mdalita coop ofline...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non esiste.Si,ma dove si trova questa opzione ? :Morris82:
mi spiace deluderti , ma essendo diventato un action , di survival horror , ovvero il genere da giocare al buio di notte e da soli , non ha piu' in pratica nulla , a livello di sbalzamenti su sedia dead space e' un mondo avanti .... cmq e' divertente anche questo titolo , superata la fase di smarrimento causa controlli (tralaltro consiglio di usare la tipologia C o D dei controlli , e' molto meglio imho visto la piega che ha preso sto resident evil) si riesce ad apprezzare in primis il livello grafico che e' ottimo e la storia che ritengo molto buona ... cioe' e' un buon titolo , per ora gli do 8,5 , vediamo se il voto aumenta o diminuisce andando avanti ... cmq non cambio idea , sarebbe stato un giocone se avessero cambiato anche il gameplay , visto che hanno stravolto la serie , e renderlo al passo con il genere di gioco che si e' andati a creareBella la mia collectors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.Finalmente un gioco da giocare al buio, di notte e da soli GAB
Prevedo un tenebroso week-end in coop e da solo GAB
Sinceramente un pò di ansia la mette....quindi mi basta :Morrisfuma:mi spiace deluderti , ma essendo diventato un action , di survival horror , ovvero il genere da giocare al buio di notte e da soli , non ha piu' in pratica nulla , a livello di sbalzamenti su sedia dead space e' un mondo avanti .... cmq e' divertente anche questo titolo , superata la fase di smarrimento causa controlli (tralaltro consiglio di usare la tipologia C o D dei controlli , e' molto meglio imho visto la piega che ha preso sto resident evil) si riesce ad apprezzare in primis il livello grafico che e' ottimo e la storia che ritengo molto buona ... cioe' e' un buon titolo , per ora gli do 8,5 , vediamo se il voto aumenta o diminuisce andando avanti ... cmq non cambio idea , sarebbe stato un giocone se avessero cambiato anche il gameplay , visto che hanno stravolto la serie , e renderlo al passo con il genere di gioco che si e' andati a creare
Veterano è ostico, Normale è medio: visto che sei esperto del genere ti consiglio la difficoltà più elevata GABRagazzi 3 rapide cose prima di godersi il gioco......
-Come comandi lasciare il tipo "D"???
-Velocita' di puntamento va bene la predefinita o meglio veloce o velocissimo addirittura???
-Diffcolta' di partenza???premetto che io "mastico" RE da sempre quindi che dite normale o veterano???
ma io sinceramente ho avuto senzazione di panico in alquni frangenti ,ma di paura o spaventi x il momento 0 , spero ci sia anche modo di usare il cervello nel procedere all'avventura , tipo enigmi da risolvere .Sinceramente un pò di ansia la mette....quindi mi basta :Morrisfuma:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi attendo belle recensioni che mi convincano a prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ovviamente ditemi anche quando dura :Morris82: