PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Certo che con la difficoltà Veterano i nemici sono veramente tosti, quando ti attaccano in massa è dura sopratutto quando hai poche munizioni. Consiglio a tutti di giocare da subito alla difficoltà Veterano!!!

Troppo bello io me lo sto gustando piano piano osservo tutta la mappa prima di andare avanti.

Bella la mia collectors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Finalmente un gioco da giocare al buio, di notte e da soli GAB

Prevedo un tenebroso week-end in coop e da solo GAB

Bella la mia collectors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.Finalmente un gioco da giocare al buio, di notte e da soli GAB

Prevedo un tenebroso week-end in coop e da solo GAB
mi spiace deluderti , ma essendo diventato un action , di survival horror , ovvero il genere da giocare al buio di notte e da soli , non ha piu' in pratica nulla , a livello di sbalzamenti su sedia dead space e' un mondo avanti .... cmq e' divertente anche questo titolo , superata la fase di smarrimento causa controlli (tralaltro consiglio di usare la tipologia C o D dei controlli , e' molto meglio imho visto la piega che ha preso sto resident evil) si riesce ad apprezzare in primis il livello grafico che e' ottimo e la storia che ritengo molto buona ... cioe' e' un buon titolo , per ora gli do 8,5 , vediamo se il voto aumenta o diminuisce andando avanti ... cmq non cambio idea , sarebbe stato un giocone se avessero cambiato anche il gameplay , visto che hanno stravolto la serie , e renderlo al passo con il genere di gioco che si e' andati a creare

mi spiace deluderti , ma essendo diventato un action , di survival horror , ovvero il genere da giocare al buio di notte e da soli , non ha piu' in pratica nulla , a livello di sbalzamenti su sedia dead space e' un mondo avanti .... cmq e' divertente anche questo titolo , superata la fase di smarrimento causa controlli (tralaltro consiglio di usare la tipologia C o D dei controlli , e' molto meglio imho visto la piega che ha preso sto resident evil) si riesce ad apprezzare in primis il livello grafico che e' ottimo e la storia che ritengo molto buona ... cioe' e' un buon titolo , per ora gli do 8,5 , vediamo se il voto aumenta o diminuisce andando avanti ... cmq non cambio idea , sarebbe stato un giocone se avessero cambiato anche il gameplay , visto che hanno stravolto la serie , e renderlo al passo con il genere di gioco che si e' andati a creare
Sinceramente un pò di ansia la mette....quindi mi basta :Morrisfuma:

Non è più horror ma rimane un survival, provate l'avventura a livello Veterano;) Lì bisogna stare attenti a non sprecare munizioni e c'è molto più realismo nei colpi subiti

Poi sono curioso di vedere il livello di difficoltà più elevato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi 3 rapide cose prima di godersi il gioco......

-Come comandi lasciare il tipo "D"???

-Velocita' di puntamento va bene la predefinita o meglio veloce o velocissimo addirittura???

-Diffcolta' di partenza???premetto che io "mastico" RE da sempre quindi che dite normale o veterano???

Ragazzi attendo belle recensioni che mi convincano a prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ovviamente ditemi anche quando dura :Morris82:

Ragazzi 3 rapide cose prima di godersi il gioco......
-Come comandi lasciare il tipo "D"???

-Velocita' di puntamento va bene la predefinita o meglio veloce o velocissimo addirittura???

-Diffcolta' di partenza???premetto che io "mastico" RE da sempre quindi che dite normale o veterano???
Veterano è ostico, Normale è medio: visto che sei esperto del genere ti consiglio la difficoltà più elevata GAB

Come comandi ho lasciato tipo D, velocità di puntamento dipende..cmq ho lasciato anche lì la predefinita

Sinceramente un pò di ansia la mette....quindi mi basta :Morrisfuma:
ma io sinceramente ho avuto senzazione di panico in alquni frangenti ,ma di paura o spaventi x il momento 0 , spero ci sia anche modo di usare il cervello nel procedere all'avventura , tipo enigmi da risolvere .

L'ho comprato e ho preso anche il manuale in tutto 80 euro. Il manuale Spiega e mostra di tutto, come prendere armi segrete, come affrontare ogni singolo nemico, dove trovare gli amleti, soldi tesori ecc in ogni mappa.

A chi non avesse il manuale, lo consiglio. GAB

Ragazzi attendo belle recensioni che mi convincano a prenderlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ovviamente ditemi anche quando dura :Morris82:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io sono indeciso se prenderlo o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro