PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
[/img]

Allora, io ho un mitra che ho trovato appunto verso i primi livelli, però non ricordo nè il nome, nè esattamente la forma se è quella che hai postato tu... ma probabilmente si... anche xkè finora, oltre questo mitra e una mitraglietta, non ho trovato altri tipi di mitra..
Edit: Ora che ci penso ho capito quale intendi, e si l'ho preso.. pensavo all'inizio intendessi un'altra arma nuova..

Ulteriore componente survival del gioco, che si aggiunge all'impossibilità di movimento mentre si mira o ricarica, alla velocità, aggressività, e numero dei majini, all'aggiunta di un boss in mezzo a tutti questi majini, e alle munizioni che sono sempre abbastanza limitate...
Facci caso quando potenzi le armi , vedrai mp5 e l'unico mitra con la perforazione. E vero che rispetto a gli altri mitra e meno debole di potenza, ma quando ti trovi davanti a nemici corazati la potenza non serve a niente se l'arma non perfora.
nemesis.jpg

In che senso impossibile?
nel senso: impossibile che non l'hai trovato!

p.s. non fare doppi post se devi aggiungere qualcosa a quel che hai detto usa il comando EDIT che ti fa modificare il tuo post!

e altro p.s. non mettere sempre foto ogni volta che scrivi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq è una stupidata... un mp5 perfora le cose e un ak 74 no?

ma lol

nel senso: impossibile che non l'hai trovato!
p.s. non fare doppi post se devi aggiungere qualcosa a quel che hai detto usa il comando EDIT che ti fa modificare il tuo post!

e altro p.s. non mettere sempre foto ogni volta che scrivi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq è una stupidata... un mp5 perfora le cose e un ak 74 no?

ma lol
E vero e una stupidagine L'ak 47 in realta perfora quasi un muro di 15 cm, pero nel gioco non ha perforazione, se tu avresti il manuale potresti vedere che nei potenziamenti dell'ak 47 non ce il potenziamento perforazione. Per me è una cazz.. però e cosi
nemesis.jpg

E vero e una stupidagine L'ak 47 in realta perfora quasi un muro di 15 cm, pero nel gioco non ha perforazione, se tu avresti il manuale potresti vedere che nei potenziamenti dell'ak 47 non ce il potenziamento perforazione. Per me è una cazz.. però e cosi
mmm bè non proprio nel senso che nel gioco c'è l'ak 74 e non il 47 che usa proiettili calibro 5 e non i 7,76...ma se vuoi parlare di questo vai nella sezione delle armi XD

Peccato ne avrai persi gia 2-3 . Comunque gli emblemi servono per ottenere armi nuove o costumi questo non lo so. Nel 4 ti dava armi. Comunque se non hai il manuale puoi andare a vedere i miei video su youtube, dove faccio vedere come trovare emblemi e tesori nascosti e i consigli per uccidere i boss in un modo più semplice possibile.Oggi per esempio verso le 8:00 metto il primo video sul capitolo 1 e 2. Lo consiglio sia a te che tutti quelli che non hanno il manuale. Il video si chiamera: Resident Evil 5 gameplay ita.
La 3 pistola la sig e bestiale se potenziata. Peccato che non abbia la perforazione come la 2 pistola.

Per i mitra vi consiglio di usare Mp5, perchè è l'unico mitra con la perforazione, ad un infetto con lo scudo o con il giubotto anti-proiettili, lo disintecrate se potenziata a massimo.

ok, grazie

grazie anche ad alexiomania per la risposta

non riesco a sconfiggere dei nemici

gli strafottuti indigeni enormi con le maschere , gli sparo ma nn si fanno nulla :(

consigli?

gli strafottuti indigeni enormi con le maschere , gli sparo ma nn si fanno nulla :(

consigli?

1-2-3 volte alle gambe,correre poi verso di loro x sferrargli il gangio,ripetere l'operazione 2 - max3 volte ed il gioco è fatto.

Oppure se avete il lanciagranate,con 3 granate è fottuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

consigli?
so che giochi in veterano quindi... INSISTI!!!

riempili di piombo (la magnum aiuta) e cerca di non farti colpire!!!

nemesis.jpg
Non conoscete qualche sito di Fan's dove ci sono spiegate queste cose sui potenziamenti e altro (a parte la guida strategica)? E le caratteristiche delle armi?

Non conoscete qualche sito di Fan's dove ci sono spiegate queste cose sui potenziamenti e altro (a parte la guida strategica)? E le caratteristiche delle armi?
basta che vai su spaziogames - soluzioni - Resident Evil 5... c'è scritto tutto e c'è anche la sezione apposita delle armi!

ci vorrà una vita a potenziare le armi...io sono arrivato al capitolo 5.2 e sono sempre a secco di soldi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i proiettili della magnum non li trovo MAI....mannaggia... :tragic: e ne ho acquistata anche 1 altra per il mio compagno di coop...soldi buttati... :bah!:

ci vorrà una vita a potenziare le armi...io sono arrivato al capitolo 5.2 e sono sempre a secco di soldi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi proiettili della magnum non li trovo MAI....mannaggia... :tragic: e ne ho acquistata anche 1 altra per il mio compagno di coop...soldi buttati... :bah!:
Su un sito concorrente c'è scritto che terminandolo in modalità VETERANO si sblocca la difficoltà PROFESSIONALE..

ragazzi come diamine si batte il boss del capitolo 5-2? Quello dove c'è il lanciafiamme, per intenderci.Ci sto perdendo i sentimenti:tristenev:

Su un sito concorrente c'è scritto che terminandolo in modalità VETERANO si sblocca la difficoltà PROFESSIONALE..
sì lo sapevo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma perchè mi hai quotato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi come diamine si batte il boss del capitolo 5-2? Quello dove c'è il lanciafiamme, per intenderci.Ci sto perdendo i sentimenti:tristenev:
l'ultimo punto che ho fatto è stato proprio quello:

è il boss più tosto imho...bisogna martellarlo...l'ideale sarebbe che 1 dei 2 continua a martellarlo con il lanciafiamme e con le granate incendiarie...nel frattempo, quando prende fuoco, tu lo riempi di piombo, soprattutto in quelle specie di bozzoli che ha intorno a lui... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l'ultimo punto che ho fatto è stato proprio quello:

è il boss più tosto imho...bisogna martellarlo...l'ideale sarebbe che 1 dei 2 continua a martellarlo con il lanciafiamme e con le granate incendiarie...nel frattempo, quando prende fuoco, tu lo riempi di piombo, soprattutto in quelle specie di bozzoli che ha intorno a lui... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a ecco ho capito.

Allora il lanciafiamme è meglio che lo lascio a sheva
Grazie.

a ecco ho capito.
Allora il lanciafiamme è meglio che lo lascio a sheva
Grazie.
sperando che quando

deve ricaricarlo si sbriga a farlo lei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io avevo l'amico al mio fianco e ci aiutavamo molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oltre al lanciafiamme e alle granate incendiarle, se non le hai notate, ci sono anche 3/4 bombole che potresti utilizzare... ^_^

scusate ma io vorri giocare in co-op sulla stessa ps3 xk non riesco a trovare la modalità come nella demo?

scusate ma io vorri giocare in co-op sulla stessa ps3 xk non riesco a trovare la modalità come nella demo?
devi iniziare il livello da solo, poi basta accendere il secondo joystick e schiacciare start...così facendo si aggiunge l'amico tuo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l'ho appena finito con un mio amico quante bestemmie l'ultimo boss ma quante:blink:...fantastico questo gioco :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro