PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
dopo che mi sono spoilerato per sbaglio la fine del gioco non temo più niente... capcom mi fa un baffo... :bah!:

(la voce di pino insegno non se pò sentì... :pffs:)

Domani lo ricomincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece io devo dire,dopo averlo finito stasera,che mi ha deluso un bel pò.

E' inferiore anche al 4 e pure di molto per quanto mi riguarda,questo episodio non riesco davvero ad identificarlo....ho adorato ed osannato i primi tre e gli episodi esclusivi gamcube (acquistato usato a 30 euro solo ed esclusivamente per il ramake dell'uno e RE0 ),mi è piaciuto parecchio anche il 4 perchè ha portato "freschezza" e novità ad una saga che ormai viveva solo di spin-off (vedi gli outbreak su ps2),questo quinto capitolo invece non è nè carne nè pesce,vuole essere simile al 4 come struttura,ma ne è uscito fuori un gioco più corto,meno emozionante e con idee riciclate.

Per carità,rimane un gioco di ottima fattura,questo si,c'è

Wesker,i Licker e tutto il resto
però boh,sto gioco per me è stato un flop,lo posso dire con certezza.

La Capcom dovrebbe prendere lezioni dalla EA,che con Dead Space ha tirato fuori veramente un buonissimo Survival-Horror.

Invece io devo dire,dopo averlo finito stasera,che mi ha deluso un bel pò.E' inferiore anche al 4 e pure di molto per quanto mi riguarda,questo episodio non riesco davvero ad identificarlo....ho adorato ed osannato i primi tre e gli episodi esclusivi gamcube (acquistato usato a 30 euro solo ed esclusivamente per il ramake dell'uno e RE0 ),mi è piaciuto parecchio anche il 4 perchè ha portato "freschezza" e novità ad una saga che ormai viveva solo di spin-off (vedi gli outbreak su ps2),questo quinto capitolo invece non è nè carne nè pesce,vuole essere simile al 4 come struttura,ma ne è uscito fuori un gioco più corto,meno emozionante e con idee riciclate.

Per carità,rimane un gioco di ottima fattura,questo si,c'è

Wesker,i Licker e tutto il resto
però boh,sto gioco per me è stato un flop,lo posso dire con certezza.

La Capcom dovrebbe prendere lezioni dalla EA,che con Dead Space ha tirato fuori veramente un buonissimo Survival-Horror.
Per te è stato un flop, per me e per la maggior parte di quelli che l'hanno provato è stato il migliore... è innegabile che lo sia.. ha perso la caratteristica fortemente horror, ma resta un giocone da serie A..

Per te è stato un flop, per me e per la maggior parte di quelli che l'hanno provato è stato il migliore... è innegabile che lo sia.. ha perso la caratteristica fortemente horror, ma resta un giocone da serie A..
è logico che io scrivo per me,l'ho anche specificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Non puoi negare però i punti che ho esposto nel mio messaggio precedente,ovvero idee ricicliclate ecc.....

in RE4 poi dove farti un mazzo tanto per affrontare i vari boss,quì ormai è diventato a tutti gli effetti uno sparatutto come nel caso de El Gigante,nel 4 dovevi pedrderci tempo,ragionare un minimo (vedi anche la parte della fonderia),quì invece basta che monti sul fuoristrada dove hai i cannoni con le munizioni infinitte ed il gioco è fatto,stessa identica cosa per Irving,è palesemte un misto tra il pesciolone di RE4 e Salazar sempre del 4,ma infinitamente più facile,basta che vai sui cannoni che hanno le munizioni infinite ed il gioco è fatto.

Poi i nemici avevano una diversificazione tipo VirusT,c'erano molte forme diverse in cui Las Plagas era applicato,c'erano i Rigenerados e via diecendo,quì invece nel 5 sono sempre gli stessi i nemici,identici fino alla fine,poi ci hanno buttato lì i Licker tanto per,hanno avuto proprio pochissima fantasia,ecco
Non sò se ho reso l'idea.

Poi dura molto di meno,io lo ripeto,se con RE4 ci potevo anche stare perchè di fondo rimaneva un RE ma più innovativo con idee diverse,quì hanno toccato il fondo cercando di fare il verso al capitolo precedente,ma toppando alla grande.

Oh per Diana...Il migliore di cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ragazzi volevo sapere una cosa,io adesso ho iniziato di nuovo la storia a veterano,da solo sono arrivato al capitolo 2.1,poi siccome mi seccavo con sheva da solo,ho cercato una partita online e ho partecipato sempre con difficoltà veterano,il problema è che quella partita dove sono entrato era al capitolo 3.1,adesso mi ha salvato che sono al 3.1 e ho intenzione di andare avanti da li e finire il gioco a veterano,il mio dubbio è,se io finisco il gioco cosi,me lo conta lo stesso il trofeo oppure devo fare anche i capitoli 2.2 e 2.3 a veterano per prendere il trofeo e sbloccare le altre cose???Nel caso devessi fare anche i capitoli 2.2 e 2.3,il trofeo me lo da lo stesso senza continuare e rifare tutti i capitoli a veterano oppure devo ricominciare tutto daccapo e seguire la storia e quindi rifare tutte le missioni a veterano???

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifazzo....
Già...e figurati che io e un mio amico abbiamo fatto 40.000 punti in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

abbiamo ucciso 70 nemici e fatto una combo x28 (cioè abbiamo ucciso 28 nemici di fila, COME MINIMO).

Bè nel livello ci sono 145 nemici e 3 boia, ed è solo il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh madonna 6 1 grande... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnggrazie mille per la pazienza... ti sono debitore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a me mancano il capitolo 5.3, 6.1, 6.2 e 6.3... spero di riuscire a finirlo domani in 3 ore col mio amico... se no mi tocca rimandare a venerdì... :(

azz...allora le armi sbloccate poi sono da comprare a prezzi altissimi...e devo spendere addirittura una marea di soldi per modificarle...che casotto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

speravo almeno non costasserò 50.000... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che non riuscirò mai ad averle (soprattutto la gatling gun, la handcannon e l'arco per sheva che sono le 3 che m'interessano)...son sempre a secco di soldi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in 3 ore dovresti farcela a fare quelle parti... FORSE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'arco e la gutling costano 50.000 entrambe (ho appena comprato l'arco :pffs:) ma hanno tutte e 2 munizioni infinite... occhio che l'arco NON ha un sistema di mira, scocchi freccie così alla CDC...il che implica che spesso vai a vuoto, e quindi ti diminuisce la precisione! l'handcannon non so cosa sia O_O sicuro che ci sia anche in questo RE?

ragazzi volevo sapere una cosa,io adesso ho iniziato di nuovo la storia a veterano,da solo sono arrivato al capitolo 2.1,poi siccome mi seccavo con sheva da solo,ho cercato una partita online e ho partecipato sempre con difficoltà veterano,il problema è che quella partita dove sono entrato era al capitolo 3.1,adesso mi ha salvato che sono al 3.1 e ho intenzione di andare avanti da li e finire il gioco a veterano,il mio dubbio è,se io finisco il gioco cosi,me lo conta lo stesso il trofeo oppure devo fare anche i capitoli 2.2 e 2.3 a veterano per prendere il trofeo e sbloccare le altre cose???Nel caso devessi fare anche i capitoli 2.2 e 2.3,il trofeo me lo da lo stesso senza continuare e rifare tutti i capitoli a veterano oppure devo ricominciare tutto daccapo e seguire la storia e quindi rifare tutte le missioni a veterano???
no devi farli tutti i capitoli, non devi andare per forza in "ordine" quindi se hai saltato il 2.2 e il 2.3 puoi semplicemente tornare indietro tramite seleziona capitolo, giocarli e poi andare avanti... ma per prendere il trofeo e finire effettivamente il gioco, sbloccando alcuni extra, devi avere praticamente una votazione ed un tempo per ogni capitolo ALLA STESSA DIFFICOLTA'

salve ho alcune domande...

quante armi sono segrete?

come si sbloccano i vestiti?

ma finendo la modalità mercenario si sboccano obbiettivi?

grazie e per piacere risposte in spoiler grazie ancora

scusate il doppion post

finito ieri sera.STUPENDO.

2domandine:

1)ma le armi speciali quali sono e dove sono??

2)ma il cattivozzo stile matrix wesker o come si kiama,si può sbloccare??

dato che sentivo che si possono usare vari personaggi,ma non ho mai capito chi e come ......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito anche io ieri sera, però strana cosa non del tutto..Mi spiego..Ero all'ultimo boss e non ci riuscivo, poi ho giocato in coop con un estraneo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e l'ho abbiamo finito, il problema è che nel menù mi da solo nuova partita con tutte le armi, le altre cose niente, nemmeno il trofeo:sisi:

Vabbè tra un po lo riporto al Game Stop cosi ci prendo un altro gioco, visto nemmeno una settimana, tanto mio frate ha la Steel Box e lo ri-finirò tranquillamente:Nev:

sono al bos finale ma ho pochi colpi di pistola....e non riesco a passarlo..e non ho soldi...provo avendere qualcosa..ma ci faccio poco..ma se rifaccio uno dei primi livelli mi lascia poi continuare con il ricavato fatto nel primo livello....rendo l'idea..e se lo finisco in coop mi sblocca lo stesso la modalita' mercenari?

sono al bos finale ma ho pochi colpi di pistola....e non riesco a passarlo..e non ho soldi...provo avendere qualcosa..ma ci faccio poco..ma se rifaccio uno dei primi livelli mi lascia poi continuare con il ricavato fatto nel primo livello....rendo l'idea..e se lo finisco in coop mi sblocca lo stesso la modalita' mercenari?
Rigioca i primi livelli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahuauha meno male che l'ho preso giovedi' e sono appena al capitolo 2-1 , diciamo che me lo sto godendo centimetro per centimetro ghgh

cmq secondo voi ora e' meglio se spendo tt i miei ricavati per il giubbetto di mischia o per potenziare le armi ?

ahuauha meno male che l'ho preso giovedi' e sono appena al capitolo 2-1 , diciamo che me lo sto godendo centimetro per centimetro ghgh

cmq secondo voi ora e' meglio se spendo tt i miei ricavati per il giubbetto di mischia o per potenziare le armi ?
potenzia xk il giubbotto non serve più di tanto e occupa spazio nell'inventari fidati poi questa è la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questa mattina mi è arrivata la guida ufficiale,adesso lo ricomincio per prendere tutti gli emblemi,tesori ed extra vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque la modalità mercenari in co-op è troppo na figata :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro